Vai al contenuto

Tekken 6


kill81

Messaggi raccomandati

appunto stai riconfermando ciò che ho detto "per chi vuole giocare seriamente street fighter deve usare l'arcade stick" giusto(per quanto la cosa possa fare schifo per noi poveri cristi che amiamo i giochi di combattimento almeno dal punto di vista pecuniario)...perchè allora dici che non ho capito il senso di ciò che c'era scritto?forse mi sarò un po' dilungato ma il senso era quello. boh... :??:

 

non tutti quelli che comprano street sono hardcore gamer ergo non tutti hanno bisogno di periferiche aggiuntive!

l'acquisto non è per nulla obbligato...

cmq rimango allucinato dalla precedente insinuazione sul lucro... e chiudiamo qua questo offtopic enorme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appunto stai riconfermando ciò che ho detto "per chi vuole giocare seriamente street fighter deve usare l'arcade stick" giusto(per quanto la cosa possa fare schifo per noi poveri cristi che amiamo i giochi di combattimento almeno dal punto di vista pecuniario)...perchè allora dici che non ho capito il senso di ciò che c'era scritto?forse mi sarò un po' dilungato ma il senso era quello. boh... :??:

 

 

Quando lo banate questo? :asd:

 

No ok scherzavo xD

 

sono l'unico qui ad avere ordinato la collector's con la felpa o qualcun'altro mi fa compagnia? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo....e quindi cihi ci gioca alla modalità arcade se non c'è nulla da fare?Voglio dire....niente storie,niente finali,a che serve finire l'arcade mode???A nulla.....

Che poi mi sembra una sciocchezza finire la campagna per vedere le storie e i finali....ti devi giocare con tutti i personaggi in quella modalità 3d dove giri e picchi tutti....non mi è sembrata una grande idea....da che mondo e mondo i finali si vedono finendo l'arcade con i vari personaggi....anche perchè che le imparo a fare le mosse se poi tanto per vedere la fine devo girare in 3d e menare alla street of rage??? potrei finrilo usando un unico tasto alla smanettone....bello si'...

Quoto tutto, ecco la seconda fesseria dopo i personaggi sbloccati :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sbaglio o questo gioco non è il massimo? leggendo varie impressioni su diversi siti e forum pare sia una schifezzuola pre riscaldata. qualcuno dia indicazioni maggiori appena può, ho il brutto presentimento di vedere un altro picchiaduro perdersi nel baratro dei giochi mediocri.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente mi pare il solito tekken, come sf mi è parlo il solito sf, come doa4 mi è parso il solito doa, ecc... :ph34r:

 

comunque si, vediamo quando esce la rece e magari ne capiamo qualcosa di più

 

mah... street fighter non mi è parso il solito street fighter ma molto meglio. Se tekken fosse il solito tekken sarebbe come sempre bellissimo. Ma da quanto ho capito non è come al solito un titolone. Pare che la grafica non sia eccellente, le modalità nuove poco stimolanti, e tutto il resto troppo blando.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bè il paragone l'ho fatto con SF perchè, in fin dei conti, è cambiata solo la grafica... idem per Tekken... han aggiunto una modalità nuova (scarsa), e stop... il resto è uguale... (almeno da quanto ho sentito in giro)

 

comunque ha preso 7 su Edge...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il paragone l'ho fatto con SF perchè, in fin dei conti, è cambiata solo la grafica... idem per Tekken... han aggiunto una modalità nuova (scarsa), e stop... il resto è uguale... (almeno da quanto ho sentito in giro)

 

comunque ha preso 7 su Edge...

 

Scusami ma street fighter 4 graficamente è maestoso. Inoltre è cambiato di molto il gameplay, ci sono i personaggi sbloccabili, i costumi vari, l'online funziona alla grande, ci sono alcune modalità interessanti e tanto altro. Non mi sembra che ci sia solo la grafica. Certo che se tu consideri i picchiaduro come giochi a cui giocare per 2 ore e poi mollarli certe cose non le vedi bene. Non è un insinuazione ma è la pura realtà altrimenti sf 4 non avrebbe una media di voti cosi' alta in tutto il mondo. Non saranno tutti scemi no?

 

 

Per quanto riguarda Tekken non chiedevo se è diventato un gioco di calcio o uno sparattutto. Che sia un picchiaduro è normale ma a quanto ho sentito la grafica non ha apportato i miglioramenti sperati che ha portato quella di sf 4 per esempio, la modalità storia non è soddisfacente e altre cosette che non mi convincono. Se andavi a leggere le rece di sf4 non ne parlavano in questi termini, non so se mi spiego. Lo stesso vale per blaze blue, nonostante sia tra i più classici picchiaduro 2d.

 

Comunque mi sto rendendo conto che intenditori di picchiaduro ne esistono sempre meno in giro. Valutano tutti secondo criteri che io personalmente non capisco proprio. Ovviamente è un mio pensiero e non mi riferisco a te mommox, anche se ho quotato il tuo mess. Parlo in generale.

Ormai vogliono tutti cose particolari, modalità strane, quando parli di arcade non ci gioca più nessuno. O ci sono i personaggi sbloccabili o neanche lo iniziano. La modalità arcade è il fulcro di un picchiaduro. Chi non l'apprezza è meglio che neanche se lo compri un gioco di combattimento. BOh.... :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma street fighter 4 graficamente è maestoso. Inoltre è cambiato di molto il gameplay, ci sono i personaggi sbloccabili, i costumi vari, l'online funziona alla grande, ci sono alcune modalità interessanti e tanto altro. Non mi sembra che ci sia solo la grafica. Certo che se tu consideri i picchiaduro come giochi a cui giocare per 2 ore e poi mollarli certe cose non le vedi bene. Non è un insinuazione ma è la pura realtà altrimenti sf 4 non avrebbe una media di voti cosi' alta in tutto il mondo. Non saranno tutti scemi no?

 

 

Per quanto riguarda Tekken non chiedevo se è diventato un gioco di calcio o uno sparattutto. Che sia un picchiaduro è normale ma a quanto ho sentito la grafica non ha apportato i miglioramenti sperati che ha portato quella di sf 4 per esempio, la modalità storia non è soddisfacente e altre cosette che non mi convincono. Se andavi a leggere le rece di sf4 non ne parlavano in questi termini, non so se mi spiego. Lo stesso vale per blaze blue, nonostante sia tra i più classici picchiaduro 2d.

 

Comunque mi sto rendendo conto che intenditori di picchiaduro ne esistono sempre meno in giro. Valutano tutti secondo criteri che io personalmente non capisco proprio. Ovviamente è un mio pensiero e non mi riferisco a te mommox, anche se ho quotato il tuo mess. Parlo in generale.

Ormai vogliono tutti cose particolari, modalità strane, quando parli di arcade non ci gioca più nessuno. O ci sono i personaggi sbloccabili o neanche lo iniziano. La modalità arcade è il fulcro di un picchiaduro. Chi non l'apprezza è meglio che neanche se lo compri un gioco di combattimento. BOh.... :rolleyes:

 

Parole sante...

 

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima di giudicare vorrei provarlo di persona. A breve ne avrò l'occasione e se risulta piacevole almeno quanto tekken 5 lo piglio sicuro. Tekken per me rimane sinonimo di qualità... probabilmente questa volta si aspettavano tutti un pò troppo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque prima di giudicare vorrei provarlo di persona. A breve ne avrò l'occasione e se risulta piacevole almeno quanto tekken 5 lo piglio sicuro. Tekken per me rimane sinonimo di qualità... probabilmente questa volta si aspettavano tutti un pò troppo.

 

Ma non fai male a prendertelo.Io sono sicuro di non aver sbagliato a prenotarlo,anzi sono sicuro che mi farò delle gran belle partite :ok: .

 

Per chiunque sia deciso a prendere Tekken 6 e voglia sfidare qualcuno,può andare sul mio profilo di MX per vedere il mio logo sul gioco: in esso vedrete i personaggi che utilizzo di più e la mia tag Live.Aggiungetemi pure,l'Iron First Tournament inzierà tra 5 giorni signori :boxe: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e chi lo sa se forse la modalità arcade modificata sia un passo avanti,(come per resident evil 4 il cambiamento della telecamera alle spalle è stata una rivoluzione) poi un'altra cosa ho sentito che molti si sono lamentati del fatto che si possono usare le armi...ma secondo me non è una cosa così sbagliata...tekken 6 non è un MMA come ufc effettivamente non c'è nulla che vieti l'uso di armi bianche o da fuoco,anche se questo forse può un po' stravolgerlo in qualità di picchiaduro...ma non si sa se lo stravolga in positivo.Comunque raga non credo che il paragone con SF 4 sia molto azzeccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... street fighter non mi è parso il solito street fighter ma molto meglio. Se tekken fosse il solito tekken sarebbe come sempre bellissimo. Ma da quanto ho capito non è come al solito un titolone. Pare che la grafica non sia eccellente, le modalità nuove poco stimolanti, e tutto il resto troppo blando.

Il gameplay però resta quello di sempre, quindi almeno sul versus possiamo stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa...la modalità dojo c'è?...se non c'è....che delusione!!!Quindi se io voglio giocare in una modalità in cui ci siano 10-15 incontri di seguito quale scelgo?....l'Arcade,a quanto pare,sarà ridotto.....la campagna,o meglio,battle force per me è un mini-game,insomma,non è il VERO TEKKEN...!...La modalità Dojo mi era piaciuta in Tekken Dark Ressurection perchè dava la possibilità di giocare piu incontri salendo di grado..(Kyu,Dan,Lord eect)....e allo stesso tempo era una sorta di allenamento per l'online...quindi alla fine le modalità quali sono?Almeno il team battle(squadra vs squadra) c'è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su IGN ha preso 8.8.....sicuramente mi fido piu'di IGN che di Edge.....

Per la modalità arcade secondo me,ci vuole un pretesto per picchiare e fare diversi scontri,almeno è cosi'per me....magari non me lo devo comprare un gioco di combattimento,ma ho bisogno di un qualche premio,finale o qualcosa simile per finirlo....altrimenti la modalità arcade,seppur racchiuda perfettamente lo spirito del combattimento sembra un po'fine a se stessa...è come correre con una macchina e quando si arriva primi non si vince nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalita Arcade ha 1 "premio":il video del personaggio...i video di Tekken sn molto più belli rispetto quelli di soul calibur

 

le armi o oggetti speciali si possono usare in tutti gli incontri o solo in una modalità particolare(spero che sia cosi)????

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a Mommox,che citava anche nel topic di Dragon ball il voto dato a Tekken 6 da Edge...su Ign ha preso 8.8 e 9(recensione AU),Play UK gli ha dato 94/100...Edge da dei voti veramente assurdi:Bordelands che ovunque prende bei voti,su Edge ha preso 7...Brutal Legend,che mi pare sia considerato ottimo da tutti è stato recensito su Edge con un bel 7....Fallout 3,dico Fallout 3 ha preso 7!!!!!Sparano voti a casaccio ve lo dico io....il fatto è che certe testate o siti non vanno neanche presi in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è la modalita dojo....si chiama battle ghost..secondo me tekken 6 è il picchiaduro ufficiale...un must buy per tutti i fan di picchiaduro come me :dance: :dance: :dance: mi piace l'interfaccia iniziale

 

Ma prenditelo...io dico che i fan della serie di Tekken non rimarrano delusi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

skise quando vuoi vieni a provarlo ;)

 

per quanto riguarda il titolo ragazzi, non disperate... è sempre tekken!!! Vi vedo molto in sbattimento, guardate che è bello eh... ovvio, street 4 è un altro pianeta! :D

 

io dico che i fan della serie di Tekken non rimarrano delusi :ok: .

 

esattamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prenditelo...io dico che i fan della serie di Tekken non rimarrano delusi :ok: .

Quoto....sarà un grande picchiaduro e ci divertiremo un sacco a conciare con i vestiti piu'assurdi i nostri personaggi preferiti e farli scendere sul live....Mi sembra ci sia tutto quello che serve in un picchiaduro......l'unica cosa che ancora non mi va giu'è il fatto di avere tutti i personaggi subito,grrr.... :boxe:

Secondo me Dvkz il top è rappresentato proprio da tekken,ma ovviamente sono gusti,credo che in genere siamo legati al titolo in cui eccelliamo di piu'...Io a Tekken ho vinto qualche torneo arrivando primo(Tekken tag tournament e Tekken 3),è il picchiaduro con cui mi trovo piu'a mio agio e dove almeno qualche anno fa andavo piu'forte...Cosi'come te sei molto forte a street fighter e di conseguenza sei piu'legato a quest'ultimo.......

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto....sarà un grande picchiaduro e ci divertiremo un sacco a conciare con i vestiti piu'assurdi i nostri personaggi preferiti e farli scendere sul live....Mi sembra ci sia tutto quello che serve in un picchiaduro......l'unica cosa che ancora non mi va giu'è il fatto di avere tutti i personaggi subito,grrr.... :boxe:

 

Inizialmente non piaceva nemmeno a me,ma immagina di avere una lista completa di lottatori unici.Cavolo...non ha prezzo :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente non piaceva nemmeno a me,ma immagina di avere una lista completa di lottatori unici.Cavolo...non ha prezzo :loving: .

Infatti,per esempio io uso il mio king col costume Feral beast(mi sono innamorato quando l'ho visto,spettacolare!!) contro il tuo king con la maschera da tiger man....stesso personaggio,ma molto diverso all'apparenza....praticamente il rooster dei personaggi diventa infinito e completamente personalizzabile...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...