Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale

MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

:fischio: Questo è il topic "Discussione generale",dove si postano commenti positivi e negativi.

Io poi ho notato una cosa tu in questo tipo di Topic non ci hai mai scritto, ora arrivi e ti metti a criticare in tutti i Topic possibili, ma se Halo ti fa così schifo che cosa lo hai comprato a fare :??:

Bho c'è gente strana in giro al giorno d'oggi...

P.S. OT Forza Juveeeeeeeee interisti rosiconi :ok: :ok: Fine OT

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io poi ho notato una cosa tu in questo tipo di Topic non ci hai mai scritto, ora arrivi e ti metti a criticare in tutti i Topic possibili, ma se Halo ti fa così schifo che cosa lo hai comprato a fare :??:

Il mondo è bello perché è vario infatti :asd:

Ragazzi un consiglio in previsione di Reach...ho quasi finito la campagna di Odst ad eroica e non mi è sembrata molto difficile, per un giocatore medio come me la campagna in singolo a Leggendaria può essere fattibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un consiglio in previsione di Reach...ho quasi finito la campagna di Odst ad eroica e non mi è sembrata molto difficile, per un giocatore medio come me la campagna in singolo a Leggendaria può essere fattibile?

A dire il vero è fattibilissima, sono pochi i livelli dove in effetti ti puoi trovare in difficoltà, io comunque ti consiglio di provare, anche perchè la modalità Eroica è molto simile alla modalità Leggendaria, e se non hai avuto problemi, non dovresti trovarti in difficoltà :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
A dire il vero è fattibilissima, sono pochi i livelli dove in effetti ti puoi trovare in difficoltà, io comunque ti consiglio di provare, anche perchè la modalità Eroica è molto simile alla modalità Leggendaria, e se non hai avuto problemi, non dovresti trovarti in difficoltà :teach:

Grazie per il consiglio :ok: , se la supero vuol dire che Reach lo inizio a Leggendaria :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa giusta è l'OT,mi sa :teach: (Alex :bow: )

Io non ho mai comprato ODST,ma,essendo uno che non giudica senza provare,me lo sono fatto prestare e l'ho giocato,così come per Halo 3.Non mi è piaciuto per nulla. :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa giusta è l'OT,mi sa :teach: (Alex :bow: )

Io non ho mai comprato ODST,ma,essendo uno che non giudica senza provare,me lo sono fatto prestare e l'ho giocato,così come per Halo 3.Non mi è piaciuto per nulla. :teach:

Va bene, rispetto i tuoi pareri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho giocato subito da solo a Leggendario e all'inizio sembra facile poi andando avanti ci sono 2-3 missioni difficilotte ma niente si insuperabile,quindi vai tranquillo :drunken: p.s. Faro' lo stesso subito con Reach (Halo va' giocato solo Leggendario per me :loving: )

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho giocato subito da solo a Leggendario e all'inizio sembra facile poi andando avanti ci sono 2-3 missioni difficilotte ma niente si insuperabile,quindi vai tranquillo :drunken: p.s. Faro' lo stesso subito con Reach (Halo va' giocato solo Leggendario per me :loving: )

Naaa io credo che la farò prima a Normale, per gustarmi la Campagna e le ambientazioni, poi al Leggendario per sbloccare l'obbiettivo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ovvio...

io con reach la campagna la farò in CO-OP a leggendaria per sbloccare l'obbiettivo e, poi a normale in solitario per gustarmela fino in fondo... :drunken:

giusto,infatti io commisi l'errore di giocare Halo3 a normale!!! :bang:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare ovvio...

io con reach la campagna la farò in CO-OP a leggendaria per sbloccare l'obbiettivo e, poi a normale in solitario per gustarmela fino in fondo... :drunken:

io lo farò in singolo a leggendario, proprio come ho fatto con ODST, almeno me lo godo di più subito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dovrei fare l'obiettivo "Birichino" e su internet ho trovato questa mappa: http://img441.imageshack.us/img441/8703/ingenre.jpg solo che sono segnati solo 6 engineers su li! Come faccio a farne 10?

Grazie

Se non mi ricordo male, dopo un po' che sono stati uccisi tutti i nemici, compresi gli engineers, ricompaino ( anche se non saprei dirti dopo quanto); quindi, una volta eliminati i 6 segnati sulla mappa, ti basterà ricontrollare le prime zone dove sei stato finchè gli engineers non vengono rigenerati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male, dopo un po' che sono stati uccisi tutti i nemici, compresi gli engineers, ricompaino ( anche se non saprei dirti dopo quanto); quindi, una volta eliminati i 6 segnati sulla mappa, ti basterà ricontrollare le prime zone dove sei stato finchè gli engineers non vengono rigenerati.

Risolto grazie comunque, in poche parole su alcuni puntini ce ne sono 2 :)

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

questo Halo ODST non ha paragone con i precedenti capitoli della Saga.. è stata sopratutto una girata economica x guadagnarci su un sacco di soldi dai fan più sfegatati di halo correndo il rischio di far disinnamorare molte gente alle magnifiche gesta dal nostro Master Chif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto da perfetto noob non sapevo che sugli engineer basta un colpo sovraccaricato di pistola al plasma per farli saltare in aria! Meno male che ho visto un video su yt :rotfl:

anche io devo fare l'obiettivo birichino e buon samaritano...consigli ?durata per ogni obiettivo e difficolta' ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io devo fare l'obiettivo birichino e buon samaritano...consigli ?durata per ogni obiettivo e difficolta' ?

Grazie

Bhè "Buon Samaritano" dovrebbe essere lungo, perchè devi finire tutta la Campagna senza uccidere un solo Engineer... perciò dovresti ricominciarti la Campagna ad un livello di difficoltà diverso da quello che hai giocato fino ad ora, oppure continuare ad una difficoltà dove non hai ucciso ancora Engineer... per "Birichino" invece basta ucciderne 10, se giri a casaccio per New Mombasa ci metti un pò, ma se trovi una mappa che te li segna ci vuole poco

Spero di esserti stato d'aiuto :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
questo Halo ODST non ha paragone con i precedenti capitoli della Saga.. è stata sopratutto una girata economica x guadagnarci su un sacco di soldi dai fan più sfegatati di halo correndo il rischio di far disinnamorare molte gente alle magnifiche gesta dal nostro Master Chif

Secondo me, pur essendo stata in effetti una pura operazione di mercato, Odst è un gran bel gioco, manco un'espansione. Certi livelli della campagna mi sono piaciuti moltissimo, e certamente questo progetto farà un po' da apripista per la campagna di Reach, non si sa mai :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, pur essendo stata in effetti una pura operazione di mercato, Odst è un gran bel gioco, manco un'espansione. Certi livelli della campagna mi sono piaciuti moltissimo, e certamente questo progetto farà un po' da apripista per la campagna di Reach, non si sa mai :fischio:

Io mi aspettavo un live + ampliato (non solo sparatoria con i miei amici di lista) e una innovazione che non c'è stata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...