Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,visto che ho appena finito Halo 3 in Leggendaria, e mancandomi 2-3 obietivi in campagna e un bel po' in multiplayer che mi posso fare giocando la sera in matchmaking piano piano,avendo nuovo di zecca sul ripiano HALO ODST dal giorno della sua uscita 22 Settembre e mai toccato fin'ora, volevo un consiglio da parte vostra e cioe' a quale difficolta' mi consigliate di iniziarlo ?e' piu' o meno difficile...e' lungo come gioco?capitoli come in Halo 3,quanti ?

Grazie a tutti

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,visto che ho appena finito Halo 3 in Leggendaria, e mancandomi 2-3 obietivi in campagna e un bel po' in multiplayer che mi posso fare giocando la sera in matchmaking piano piano,avendo nuovo di zecca sul ripiano HALO ODST dal giorno della sua uscita 22 Settembre e mai toccato fin'ora, volevo un consiglio da parte vostra e cioe' a quale difficolta' mi consigliate di iniziarlo ?e' piu' o meno difficile...e' lungo come gioco?capitoli come in Halo 3,quanti ?

Grazie a tutti

secondo me non è troppo difficile, ma io lo ho giocato in noormale trovandolo abbastanza facile. ho ritrovato in leggendara e non ho neanche finito il primo flashback, perchè sono abituato a usare tattiche per lo piu da vicino, ed è molto difficile con odst. Per quanro riguarda i capitoli non ci sono: puoi girare liberamente per New Mombasa, e devi trovare i flashback (che sono piu corti dei livelli di halo 3 se non erro). Ti consiglio di iniziare a eroica :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/davidek28.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti son piaciuti i precedenti capitoli, soprattutto il 3 dovrebbe andarti molto bene...la campagna la trovo strutturata molto bene...forse più lunga di quella di Halo 3...la modalità firefight è strepitosa e semi-infinita e poi c'è il multiplayer di Halo 3 che, se ti sei perso tutte le mappe le avrai insieme a ODST...quindi te lo consiglio :ph34r:

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega il filmato bonus con il profeta alla fine?? E (non so se avete notato) verso la fine del video il profeta alza una mano come per salutare qualcuno, secondo voi chi può essere?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ciao a tutti :mrgreen:

 

domande:

 

ma quando rincomincio il gioco per andare a prendere gli ultimi audio log devo riprendere anche gli altri o quando vado in giro mi indica solo quelli che mi mancano?

 

per l'obbiettivo buon samaritano,l'ho superato pero' mi chiedevo una cosa,ho notato che gli alleati uccidevano gli engineer pero' l'obbiettivo me lo ha sbloccato perche' non sono stato io ad ucciderli,ma se uccidevo i brute che alla loro morte facevano detonare gli engineer l'obbiettivo me lo sbloccava lo stesso?

 

i premi avatar li sblocchi dall'halo waypoint giusto?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando rincomincio il gioco per andare a prendere gli ultimi audio log devo riprendere anche gli altri o quando vado in giro mi indica solo quelli che mi mancano?

 

solo quelli che ti mancano

 

per l'obbiettivo buon samaritano,l'ho superato pero' mi chiedevo una cosa,ho notato che gli alleati uccidevano gli engineer pero' l'obbiettivo me lo ha sbloccato perche' non sono stato io ad ucciderli,ma se uccidevo i brute che alla loro morte facevano detonare gli engineer l'obbiettivo me lo sbloccava lo stesso?

 

si

 

i premi avatar li sblocchi dall'halo waypoint giusto?

 

si

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito la campagna di ODST a leggendario... non so, e' strano, mi e' sembrato piu' difficile ad eroico. Forse il leggendario di Halo e' cambiato negli anni... parlo di campagna in single player, non coop.

Il primo a Leggendario era proprio difficile, il secondo era durissimo, veramente difficile, il terzo "fattibile"... questo non mi e' sembrato niente di che. Boh.

 

Comunque il filmato finale a leggendario

del profeta della Verita' fa quasi pensare che si abbia un seguito... in realta' il seguito vero e proprio e' Halo 3, anche se non si narra degli odst.

Secondo me in Halo Reach sentiremo ancora parlare di Buck e degli odst.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza personale dice che:

 

Halo1 ha il leggendario più difficile in assoluto, non ci piove, specialmente perchè gli Elite (di tutti i gradi) hanno dei gran scudi e un singolo colpo di plasma toglie un sacco, oltre al fatto che ovviamente sparano come dei forsennati.

Ma la difficoltà maggiore di H1 è dovuta alla imprecisione di molte armi e alla mancanza di un arma come il BR che ti permetta di fare fuori facilmente e con sicurezza le grandi masse di Grunt e Jackal, anche xkè la pistola non era sempre disponibile.

E soprattutto i tuoi scudi erano molto più lenti a ricaricarsi...

Tuttavia lo sapete qual'era l'arma migliore in H1 a leggendario? La pistola al plasma, sul serio!

Io ho fatto tutta la campagna di H1 a leggendario con la Plasma Pistol... poichè in H1 essa ha il grande vantaggio di avere un colpo sovraccaricato che insegue parecchio e soprattutto se usata con maestria raggiunge velocità di fuoco superiori a qualsiasi altra arma del gioco (premendo molto velocemente ma ripetutamente il grilletto), uccidendo Jackal, Grunt e perfino Elite, con una velocità sorprendente.

 

Halo2 non lo trovato affatto difficile... l'unica cosa da ricordarsi sono le posizioni dei cecchini nei vari livelli, poichè sono solo loro che possono ucciderti da molto lontano anche sparandoti in un piede... :ph34r: :mrgreen:

Per il resto in H2 basta usare in modo estensivo e cinico il BR/Carabina + Plasma Pistol (N00b Combo ovviamente :rotfl: ) e tutto diventa una passeggiata.

 

Halo3 è nà cagata pazzesca, più o meno basta fare come in H2, N00b combo sui brute e via andare, granata qua e là, cecchino qua e là, razzo qui razzo là e il gioco è fatto... solo il livello Cortana è odioso per via dei Flood che si attaccano ai soffitti e ti sparano quelle odiose raffiche di spine, ma anche qui basta avere una Needler e sei a posto!

 

ODST lo considero un pò più difficile di H3, quasi come H2, solo perchè l'ODST ha una vita limitata come lo spartan di H1... per il resto non è troppo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io molti anni fa avevo provato la prima missione di halo1 in leggendario e mi ero bloccato alla mensa dove all'entrata raccogli l'AR(insomma all'inizio) :ph34r:

 

Comunque il tuo discorso sta a dimostrare quanto negli anni i livelli di halo si sono modificati secondo le esigenze dei casual...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sulla sparatoria... ma quanto dura? Perche' ieri l'ho provata da solo, sono andato avanti per piu' di un'ora, facendo diverse sessioni una dietro l'altra... ad un certo punto mi sono proprio rotto e ho concluso la partita... ma finisce come l'orda di Gears oppure si va avanti ad oltranza? Perche' notavo che a ogni sessione cambiavano i teschi, ad un certo punto mi ha fatto la sessione con tutti i teschi attivi e sono scesi da un Phantom almeno un centinaio di grunt (un massacro totale :mrgreen: ) e pensavo fosse la "sfida finale"... col cavolo, e' ricominciato.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza personale dice che:

 

Halo1 ha il leggendario più difficile in assoluto, non ci piove, specialmente perchè gli Elite (di tutti i gradi) hanno dei gran scudi e un singolo colpo di plasma toglie un sacco, oltre al fatto che ovviamente sparano come dei forsennati.

Ma la difficoltà maggiore di H1 è dovuta alla imprecisione di molte armi e alla mancanza di un arma come il BR che ti permetta di fare fuori facilmente e con sicurezza le grandi masse di Grunt e Jackal, anche xkè la pistola non era sempre disponibile.

E soprattutto i tuoi scudi erano molto più lenti a ricaricarsi...

Tuttavia lo sapete qual'era l'arma migliore in H1 a leggendario? La pistola al plasma, sul serio!

Io ho fatto tutta la campagna di H1 a leggendario con la Plasma Pistol... poichè in H1 essa ha il grande vantaggio di avere un colpo sovraccaricato che insegue parecchio e soprattutto se usata con maestria raggiunge velocità di fuoco superiori a qualsiasi altra arma del gioco (premendo molto velocemente ma ripetutamente il grilletto), uccidendo Jackal, Grunt e perfino Elite, con una velocità sorprendente.

 

Halo2 non lo trovato affatto difficile... l'unica cosa da ricordarsi sono le posizioni dei cecchini nei vari livelli, poichè sono solo loro che possono ucciderti da molto lontano anche sparandoti in un piede... :ph34r: :mrgreen:

Per il resto in H2 basta usare in modo estensivo e cinico il BR/Carabina + Plasma Pistol (N00b Combo ovviamente :rotfl: ) e tutto diventa una passeggiata.

 

Halo3 è nà cagata pazzesca, più o meno basta fare come in H2, N00b combo sui brute e via andare, granata qua e là, cecchino qua e là, razzo qui razzo là e il gioco è fatto... solo il livello Cortana è odioso per via dei Flood che si attaccano ai soffitti e ti sparano quelle odiose raffiche di spine, ma anche qui basta avere una Needler e sei a posto!

 

ODST lo considero un pò più difficile di H3, quasi come H2, solo perchè l'ODST ha una vita limitata come lo spartan di H1... per il resto non è troppo difficile.

 

non sò io halo1 in leggendaria l'ho finito senza troppa difficoltà, invece halo2 non sono proprio riuscito a finirlo in leggenda, mentre ad eroico mi ero bloccato in "la mente suprema" e ho provato a uccidere tartarus nella stessa modalità senza successo.

odst invece è molto più difficole di halo3, che riuscivo a fare con tutti i teschi (tranne ferro e occhio nero) attivi. Odst l'ho finito in leggenda ma coi teschi non ho nemmeno provato :crazy: :crazy: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fare un gioco con una difficoltà insuperabile/impossibile non è molto utile.... :asd:

 

Secondo me invece è importante per imparare meglio a giocare e per sbloccare obbiettivi... una Campagna in Leggendario ti rende migliore anche come livello perchè se la fai a Facile è un conto,se la fai a Leggendario è un altro,devi ingegnarti per sopravvivere,essere il più preciso possibile,muoverti furtivamente ed essere letale. Io facendo la Campagna il Leggendario non solo ho imparato meglio a giocare ma anche a conoscere meglio tutti i livelli e quindi quando devo dare una mano a qualcuno sò già come fare per finire in fretta.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo anche che per migliorare nel gioco non c'è niente di meglio del multiplayer...una volta che giochi online, l'offline diventa una passeggiata.

 

Hai ragione, infatti una volta che giochi l'online impari parecchi trucchetti che poi nelle Partite Personalizzate ti tornano sempre utili, ma che puoi trovare solo giocando contro Players da tutto il globo :ok: :ok:

 

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...