Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

cè anche la skin :mrgreen: comunque io aspetterò il 22 per prenderlo :drunken: soffrirei troppo a vederlo lì tutto solo soletto :asd:

 

Esatto,me ne sono scordato :asd: ...si,proprio bello attendere,fino a che il nostor fegato non si sarà consumato per sanare tutto di un botto in camera mia quando lo avrò tra le mani :asd: ...in ogni caso domani chiamo per sentire se me lo consegnano prima,se così fosse lo metterei dentro la console solo Martedì.

 

sparatoria è bellissima, il gioco è realistico (siamo ODST non spartan) e presenta piacevoli innovazioni, tra l'altro l'ho pagato solo 50 euro non 70

 

Non avevo dubbi che fosse un titolo stupendo :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,me ne sono scordato :asd: ...si,proprio bello attendere,fino a che il nostor fegato non si sarà consumato per sanare tutto di un botto in camera mia quando lo avrò tra le mani :asd: ...in ogni caso domani chiamo per sentire se me lo consegnano prima,se così fosse lo metterei dentro la console solo Martedì.

 

Ti piace soffrire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piace soffrire :asd:

 

Si sono masochista quando ci sono di mezzo i videogames :asd: ...già una vittima per lussuria è stata fatta (mi riferisco al povero,ma non troppo,che ha avuto i tre led rossi alla console :asd: ).Dunque,io me ne sto calmo e tranquillo ad attendere Martedì :asd: ...

 

Ah,occhio che stanotte prima di andare a dormire farò una piccola maledizione per tutti coloro che già lo possiedono,compresi quelli che nella mia lista amici se lo giocano con molta calma :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi davvero, per chiunque avesse dubbi, state tranquilli, il gioco è fantastico! e ripeto siamo soldati e non spartan u.u

 

iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaa :drunken:

 

Si,ehm...lo sappiano che siamo ODST e non Spartan,sappiamo che vorresti rivelare qualcosa e speri che qualcuno ti cerchi in pm,ma io non cederò :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono masochista quando ci sono di mezzo i videogames :asd: ...già una vittima per lussuria è stata fatta (mi riferisco al povero,ma non troppo,che ha avuto i tre led rossi alla console :asd: ).Dunque,io me ne sto calmo e tranquillo ad attendere Martedì :asd: ...

 

Ah,occhio che stanotte prima di andare a dormire farò una piccola maledizione per tutti coloro che già lo possiedono,compresi quelli che nella mia lista amici se lo giocano con molta calma :asd: ...

 

Bravo :asd: io è una settimana che non gioco all xbox quindi mi risparmio anche di vedere gli altri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ehm...lo sappiano che siamo ODST e non Spartan,sappiamo che vorresti rivelare qualcosa e speri che qualcuno ti cerchi in pm,ma io non cederò :asd: ...

nono che dici :asd: , solo che sentivo che qualcuno si preoccupava che gli ODST erano onnipotenti ecc. ecc. beh vi assicuro che non è così

 

Ragazzi io ho la copia di Halo 3 odst con la skin adesiva ma sono perplesso qui a torino solo il bockbuster/gamerush ha dato il gioco tutti gli altri rispettano il day-one, non vorrei incappare nel ban mi roderebbe molto soprattutto perchè è la catena gamesrush che a rotto!

il BB lo sat vendendo a tutti in tutt'italia, non preoccuparti

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la copia di Halo 3 odst con la skin adesiva ma sono perplesso qui a torino solo il bockbuster/gamerush ha dato il gioco tutti gli altri rispettano il day-one, non vorrei incappare nel ban mi roderebbe molto soprattutto perchè è la catena gamesrush che a rotto!

 

No tranquillo,il ban avverrà soltanto se chi giocherà ad Halo 3: ODST verrà sorpreso nell'utilizzo di una copia pirata.Però ti dico al verità,anchio avrei comunque timore di utilizzare la copia originale,ma ti consiglio vivamente di giocarlo,dopo tutto perchè aspettare :asd: ?

 

Nel mio cuoricino spero vivamente il tuo ban :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo,il ban avverrà soltanto se chi giocherà ad Halo 3: ODST verrà sorpreso nell'utilizzo di una copia pirata.Però ti dico al verità,anchio avrei comunque timore di utilizzare la copia originale,ma ti consiglio vivamente di giocarlo,dopo tutto perchè aspettare :asd: ?

 

Nel mio cuoricino spero vivamente il tuo ban :asd: ...

 

 

che cattivone :asd: :asd: però sono daccordo, siate maledetti da hidan

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato il GamesTop oggi per andarlo a ritirare, veramente stupendo come gioco.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho la copia di Halo 3 odst con la skin adesiva ma sono perplesso qui a torino solo il bockbuster/gamerush ha dato il gioco tutti gli altri rispettano il day-one, non vorrei incappare nel ban mi roderebbe molto soprattutto perchè è la catena gamesrush che a rotto!

Cavolooooooo! A breve chiamerò il Gamestop dove l'ho prenotato io (a Grugliasco) per sapere se hanno rotto il Day One.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

no! lascia stare ci sono stato oggi a "Le Gru" è il tizio mi ha detto che la dat di uscita è prevista per il 22

Ho appena finito la chiamata e, nonostante gli abbia detto (ma lo sapeva già) che BB ha rotto il day one, mi ha detto al massimo Lunedì (aprono alle 12). Speriamo. :rolleyes:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi davvero, per chiunque avesse dubbi, state tranquilli, il gioco è fantastico! e ripeto siamo soldati e non spartan u.u

 

iaquintaaaaaaaaaaaaaaaaa :drunken:

Cerchiamo di parlare solo di halo, se proprio si deve esultare per un gol è consentito solo in caso di rete della Fiorentina, altrimenti ban diretto :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerchiamo di parlare solo di halo, se proprio si deve esultare per un gol è consentito solo in caso di rete della Fiorentina, altrimenti ban diretto :mrgreen:

eddai cesa, ha segnato proprio mentre postavo, era un segno! comunque pardon :sultano: ma avendo ODST e sul 2-0 certe esultanze scappano

 

ci sono davvero un sacco di nuovi eblemi

hanno aggiunto il colore nero (i Talo sono personalizzabili) e si può scegliere l'armatura dell'ODST, armatura, casco..
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eddai cesa, ha segnato proprio mentre postavo, era un segno! comunque pardon :sultano: ma avendo ODST e sul 2-0 certe esultanze scappano

 

ci sono davvero un sacco di nuovi eblemi

hanno aggiunto il colore nero (i Talo sono personalizzabili) e si può scegliere l'armatura dell'ODST, armatura, casco..

 

finalmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...