Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Ripeto che il "prenderlo prima del dayone" è una cosa che mi infastidisce parecchio,ma tanto che importa il mio pensiero...

 

I veicoli all'interno della mappa sono bellissimi,andare a distruggere un Wraith non sarà certo cosa troppo facile...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che il "prenderlo prima del dayone" è una cosa che mi infastidisce parecchio,ma tanto che importa il mio pensiero...

 

I veicoli all'interno della mappa sono bellissimi,andare a distruggere un Wraith non sarà certo cosa troppo facile...

 

 

vero, io preferisco aspettare,poi ho anche sentito dire che non ti sblocca gli obbiettivi se lo prendi prima legalmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, si è aggiornato di nuovo il service recrd, adesso nella pagina iniziale del nostro profilo ci sono le vidmaster completate e da completare

 

edit: ho visto un'altro video in home, e ho notato che l'audio e gli effetti visivi sono aumentati di molto

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato adesso il blockbuster vicino a casa mia, ovviamente mi ha detto che non sa se lo può vendere e non ha la limited :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, si è aggiornato di nuovo il service recrd, adesso nella pagina iniziale del nostro profilo ci sono le vidmaster completate e da completare

Sì. Quella e la "Road To Recon", ovvero gli obiettivi che dobbiamo sbloccare per avere la Recon.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi halo 3 odst si puo giuocare normalmente su xbox live lo ha detto la microsoft solo se avete una coipia pirata vi bannano

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il Weekly Update di Bungie e in una risposta di Bungie ad alcune domande di utenti del Forum, è stato chiesta qualche informazione su Reach.

Ovviamente i cervelloni della Bungie si sono limitati a dire questo, rivelando però una curiosa novità:

________________

 

"We hear you on the Reach front, but you've probably noticed we’re in full-on ODST mode right now. Besides, what’s there to be confused about? Bungie, FPS, 2010.

 

Oh, and make sure you hang onto your Halo 3: ODST disc. Not only is it your invitation to the Halo: Reach Xbox LIVE multiplayer beta, but we plan on dropping some intel into the Extras menu early and often. Stay Tuned."

 

________________

 

In pratica dicono che il cd di ODST non sarà solo la chiave d'accesso alla Beta di Reach, ma sarà anche un mezzo per ricevere delle nuove informazioni tramite il menu degli Extra, "early and often" ovvero a breve e spesso.

Interessante... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato al GS della mia città,più precisamente quello in cui ho prenotato i miei giochi.Li ho avvisati che in Italia già si stanno verificando vendite di Halo 3: ODST un pò ovunque da BB e da GR,inoltre già nel BB della mi città stanno faccendo vendite a non finire.Un pò scioccato il commesso mi dice:"Ma ne sei sicuro?Cioè,già lo stanno giocando sul Live e quindi già lo stanno vendendo?Potrei capirlo in quanto diretti concorrenti alla nostra catena di negozi,però non ne sapevamo nulla...".Infatti,proprio perchè non ne sapevano nulla,mi stava per dire di venire a ritirare la mia coppia (loro già le hanno tutte in magazzino le coppie,solo che attendono il day-one),poi si è fermato e mi ha detto:"Guarda,ora ne parlo con i miei collegghi e sopratutto con quelli che stanno più in alto di me,prova a chiamare domani per sapere se puoi venire a ritirare la tua copia prenotata,vedremo di aggiornarci e provvedere quanto prima a trovare un accordo,così da dare prima il titolo oppure aspettare la data d'uscita".Vediamo come si conclude la cosa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma me ttersi tutti d'accordo e farlo uscire un pò prima??!??? :crazy: cosa gli costa se ce l'hanno in magazzino...

 

Ma meglio che tengano fede alla data d'uscita e non lo facciano uscire prima!Cioè ma scherziamo?Poi cosa facciamo,la serietà la calpestiamo passandoci sopra?Per piacere dai...inoltre se loro mi dicono domani che possoandare a ritirarlo io sicuramente vado e me lo prendo,però tengo parola su ciò che ho detto prima,ovvero che odio utilizzarlo prima degli altri.Infatti non lo utilizzerò,mi limiterò a scaricarmi le mappe.Ovviamente se noto che scaricare le mappe significa inserire il cd del gioco all'interno della console...beh,a risentirci con il gioco a Martedì.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato al GS della mia città,più precisamente quello in cui ho prenotato i miei giochi.Li ho avvisati che in Italia già si stanno verificando vendite di Halo 3: ODST un pò ovunque da BB e da GR,inoltre già nel BB della mi città stanno faccendo vendite a non finire.Un pò scioccato il commesso mi dice:"Ma ne sei sicuro?Cioè,già lo stanno giocando sul Live e quindi già lo stanno vendendo?Potrei capirlo in quanto diretti concorrenti alla nostra catena di negozi,però non ne sapevamo nulla...".Infatti,proprio perchè non ne sapevano nulla,mi stava per dire di venire a ritirare la mia coppia (loro già le hanno tutte in magazzino le coppie,solo che attendono il day-one),poi si è fermato e mi ha detto:"Guarda,ora ne parlo con i miei collegghi e sopratutto con quelli che stanno più in alto di me,prova a chiamare domani per sapere se puoi venire a ritirare la tua copia prenotata,vedremo di aggiornarci e provvedere quanto prima a trovare un accordo,così da dare prima il titolo oppure aspettare la data d'uscita".Vediamo come si conclude la cosa...

E cosa gli hai detto per tirare,insomma,il discorso di dare halo odst in anticipo?Cioè cosa gli hai detto?

 

Cioè giusto per non chiamare e dire "avete halo odst in magazzino?me lo date?"

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche un mio amico lo hanno chiamato da Blockbuster, a sto punto direi che tutta la catena ha infranto il giorno del lancio.

Credo che al massimo domani anche Gamestop comincerà a dare via ODST.

Anche perchè perderebbero i clienti che non hanno prenotato e che vogliono il gioco fin da subito e se potessero non aspetterebbero la data d'uscita.Difatti io se non avessi già prenotato e già pagato sarei andato da BB a comprarlo.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...