Vai al contenuto

[ODST] Discussione generale


MMR.SO TUTTO IO

Messaggi raccomandati

Con la tendina fuori ? :rolleyes: io mi faccio chiudere dentro dalla sera prima :drunken:

 

mapo dai entra nel gruppo :mrgreen:

 

Ahahahahaha mi immagino la gente che si sveglia dentro il negozio,attrezzata di macchinetta per il caffè faccendo colazione al GS ahahahahahhaah!

 

No ma a parte gli scherzi,Martedì andiamo sul serio a prenderci questo titolone...non vedo l'ora.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho messo le mani sulla MIA limited edition di ODST! che dire, epica, leggendaria!

il controller è davvero bello, tutto serigrafato nello stesso identico colore di quello della 360 Halo 3 Limited Edition!

 

la confezione è diversa da quella americana, non è come quella degli accessori, ma una scatola rettangolare trasparente con dentro gioco e controller!

davvero davvero bella!

 

peccato che il mio amico mi ha proibito di fotografarla! :piange: :piange: :piange:

 

martediiiii!!!

scusa ma la tua limited edition e' italiana??perche' non sono riuscito a trovarla in giro da prenotare.......infatti mi sa' che mi buttero' a prenotare quella americana........ma a quanto tu stai dicendo la confezione e' sicuramente piu' carina e il prezzo??

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Sii più specifico:le circa 9 mappe sarebbero quelle che si usano per il firefight?E poi sicuri che su odst NON c'era un matchmaking a se stante?Mentre tutte le mappe nel 2 cd sono quelli di halo 3(heroic,legend e le prime 3 mythic)e anche le nuove 3 mappe mythic?

 

 

c'era uno tempo che diceva che se si compra halo odst olendo può vendere halo 3 ammenoche lo usa per fare fare la campagna di halo 3.Questa cosa mi ha confuso e fino a pochi minuti fa la pensavo come quel tizio(che poi tra l'altro stavo era cosi convinto che volevo vendere halo 3 :rotfl: )

 

 

forse ti hanno risposto???? vabbeh, le 9 mappe sono di odst, per il non matchmakin lo ha detto il capo, e nel secondo cd c'è tutto il multy e le mappe di halo3, comprese le 3 esclusive.

 

scusa ma la tua limited edition e' italiana??perche' non sono riuscito a trovarla in giro da prenotare.......infatti mi sa' che mi buttero' a prenotare quella americana........ma a quanto tu stai dicendo la confezione e' sicuramente piu' carina e il prezzo??

 

la limited è italiana, l'ho anche prenotata, comunqu il prezzo e sui 78€

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Finalmente l'uscita di ODST si avvicina ma volevo chiedere una cosa:Se io comprassi un codice di Jonhson USA,andrebbe anche sul mio gioco ita?Oppure devo comprarlo italiano?Oppure ve ne fate dare 2 e uno me lo vendete a me :ph34r:

 

 

il codice non si compra, te lo danno se lo prenoti al GS

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(HopedWall @ Sep 17 2009, 21:23)

Ciao a tutti! Finalmente l'uscita di ODST si avvicina ma volevo chiedere una cosa:Se io comprassi un codice di Jonhson USA,andrebbe anche sul mio gioco ita?Oppure devo comprarlo italiano?Oppure ve ne fate dare 2 e uno me lo vendete a me

 

 

il codice non si compra, te lo danno se lo prenoti al GS

 

Io non vado da gamestop e quindi vorrei compralo su ebay america come ho fatto con il wrathog fiammeggiante (ma su quello ita :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vado da gamestop e quindi vorrei compralo su ebay america come ho fatto con il wrathog fiammeggiante (ma su quello ita :mrgreen: )

Stessa situazione. Il codice per scaricare Johnshy non lo danno a GR ma se qualcuno non lo vuole ci siamo io e hopedwall :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da blockbuster una settimana fa e non ce la faccio più.

Cmq appena esce dubito di giocarci subito [le ultime parole famose] ho ancora una manciata di obiettivi in sospeso nella campagna [teschi, punteggi teschi, terminali ecc ecc] :D:D:D

 

Favolosa la cosa di avere tutto il multi di Halo3 su un cd a parte, veramente geniale :D

 

Ho letto di persone che si sono arrabbiate per il fatto che ODST conterrà tutte le mappe di Halo3 che ovviamente regalate non erano, però pensate che grazie a questa trovata avete pagato delle mappe che non moriranno per carenza di giocatori per moooolto tempo dopo l'uscita di ODST, anzi c'è la possibilità di trovare ancora più giocatori di prima, sicuramente non tutti gli acquirenti di ODST ha avuto la possibilità e l'onore di giocare ad Halo3 online ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà di Johnson non me ne faccio nulla considerato che non lo userà mai...

 

Beh ancora poco manca a Martedì...non vedo l'ora.

 

 

beh, anchio non me ne faccio nulla di jhonson, userò di più gli altri personaggi, ma quando sarà il momento di fare lo "sborone"......sigaro in bocca prego

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, anchio non me ne faccio nulla di jhonson, userò di più gli altri personaggi, ma quando sarà il momento di fare lo "sborone"......sigaro in bocca prego

 

Ma infatti,il codice me lo tengo per me e quando verrà il momento di dire "ebbene si,ho qualcosa che voi non avete"...tanto di capello al Sergente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì pomeriggio verso le 15:00 sarò sicuramente online con voi! Preparatevi a morire :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò prima la campagna in leggenda.

 

però comunque proverò all'inizio la firefight da solo(forse cin mio fratellino), e finorò la campagna 2 o 3 volte.

 

comunque se non il primo giorno farò subito la firefight coi membri del gruppo firefight

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su un post sopra c'è scritto che johnson non esce se prenoti odst a Game Stop. :shock: è vero?

E poi secondo voi se faccio gli obbiettivi sul multiplayer di halo 3 che esce con Odst mi vanno aggiunti a quelli di halo 3?

 

 

tutto il contrario, Jhonson t lo danno se prenoti ODST al GS.

 

se farai gli obbiettivi del multy di halo3 sul secondo cd, veranno segnati come se li hai finiti nel primo cd

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nel cd col multy di halo3 si :mrgreen:

 

questa cosa non la sapevo. Quindi, quando prendo il disco del multi di halo3 compreso in ODST, agli amici appare come se stessi giocando ad Halo3 normale e quindi appaiono di conseguenza tutti gli obiettivi sbloccabili (anche se non potrò sbloccarli tutti perché alcuni riguardano il single player), giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...