Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Stanno nella custodia del gioco,almeno io li ho trovati lì

In che senso? Io sono entrato in Santa Maria del Fiore senza aver usato nulla...mi spieghi cosa intendi?

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo un paio di giorni dall'uscita volevo un consiglio sincero! il gioco vale l'acquisto? perchè quando finii il primo ( noioso e monotono ) mi promisi di non comprare il seguito! questo vale l'acquisto? hanno risolto i difetti del primo?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso denuncio la ubisoft....

 

non hanno scritto sul gioco: "questo videogame crea un elevata dipendenza" :mrgreen: :mrgreen:

 

 

mamma mia che storia che ha....splendida... :dance: :dance:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma i vestiti comprati dai sarti si possono cambiare solo dai sarti stessi oppure anche dall'inventario o robe simili? E' scocciante ogni volta tornare dal sarto solo per cambiare colore al vestito!

 

Mi autoquoto anche io. Un uppino plz :fischio:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

appena ritirata la black, nessun problema kamigawa, ti conviene andare li a farli il culo. o vieni a prenotarla qui a moncalieri la prossima volta lol no nad asti.

 

Sono passato stamani a dirgli che ho telefonato in mezzo Piemonte e gli ho mostrato, foglio alla mano, che tutti i GS hanno ricevuto le BE prenotate senza problemi, e che nessuno aveva mai sentito parlare di questa sostituzione.

Il commesso mi ha allora detto che "visto che ti è rimasta sul groppone, vieni oggi che c'è il responsabile, io sono qua solo da una settimana".

 

Oggi vado e mi faccio spiegare esattamente COSA hanno combinato. O hanno davvero preso 500 prenotazioni per specularci (visto che non puoi riavere i soldi, sei COSTRETTO reinvestirli da loro) e non gliene hanno mandata manco una, oppure c'è sotto qualche affare bello losco.

SFortunatamente, visto quanto sono stati veloci a darmi il nome e la descrizione del responsabile, nonchè il suo giorno di presenza in negozio, temo siano in combutta con il gestore. Almeno fossero stati due imbecilli a mettere su la montatura alle spalle del capo, avrei potuto sperare che li tritasse dopo aver sentito la storia, ma a quanto pare stanno col responsabile.

 

Ora ho trovato sul sito Gamestop un thread aperto, nella sezione Aiuto, proprio su questa storia di Asti, e lo sto seguendo dopo aver contattato l'OP.

 

La BE di sicuro non la vedo più, spero almeno di fare più polverone possibile. Fortunatamente i miei hanno il dente avvelenato con i negozi che tirano il pacco, e non hanno problemi a chiamare l'associazione consumatori.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è arrivato al punto che esci dall unimus e poi

 

sei altair che devi rinseguire un uomo, ed arrivi ad un punto che si chiude la porta e devi salire sulla torre. a me non mi riesce ad arrivare in cima alla torre?

mi aiutate

 

ho risolto, mi aveva fatto un mezzo bug e non mi faceva salire su un punto

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavamo parlando dei codici della Black Edition

 

Ah ok pensavo che chiedesse come entrare in chiesa...ma quindi nella black c'è un'altra tomba dell'assassino in Santa Maria del Fiore?

 

Ho una domanda oggi ero a Monteriggioni e passando vicino a un edificio mi dice "Per entrare devi sbloccare l'accesso tramite UPLAY" , qualcuno sa che bisogna fare?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pensavo che chiedesse come entrare in chiesa...ma quindi nella black c'è un'altra tomba dell'assassino in Santa Maria del Fiore?

 

Ho una domanda oggi ero a Monteriggioni e passando vicino a un edificio mi dice "Per entrare devi sbloccare l'accesso tramite UPLAY" , qualcuno sa che bisogna fare?

http://www.mondoxbox.com/news/19606/un-video-per-uplay.html

Link al commento
Condividi su altri siti

E il primo AC a cui gioco,sono a San Gimignano eppure non riesco ancora a gestire bene i combattimenti,in cui prendo troppe mazzate per i miei gusti,sopratutto quando combatto contro 4 nemici o più.Punto il nemico,colpisco con X(e lui spesso para)e poi provo a prevedere chi mi attaccherà in modo da puntarlo e schivarlo,ma non ci riesco.I nemici spesso li uccido con il contrattacco o dopo averli afferrati,il che mi pare un pò troppo facile.

Consigli per il combattimento in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pensavo che chiedesse come entrare in chiesa...ma quindi nella black c'è un'altra tomba dell'assassino in Santa Maria del Fiore?

 

Ho una domanda oggi ero a Monteriggioni e passando vicino a un edificio mi dice "Per entrare devi sbloccare l'accesso tramite UPLAY" , qualcuno sa che bisogna fare?

No,sono solo delle missioni aggiuntive :ok:

 

qualcuno ha sbloccato l'armatura di ezio?

Qual'è l'armatura di Ezio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmhhh sta iniziando a prendermi...

ho una piccola domanda...ho appena sbloccato il secondo costume di un assassino,solo che dopo averlo sbloccato ero in cima alla chiesa(CON UNA ALTEZZA IMPRESSIONANTe)ed ero sul punto di saltare,solo che poi ho visto una piuma e per prenderla ho fatto un salto nel vuoto...risultato sono morto...sapee se si può rientrare nella chiesa?anche dopo aver preso il costume dell'assassino?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...