Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Soluzione del primo pezzo

NON LEGGERE SE NON SI E' ARRIVATI A QUESTO GLIFO

Cerca tutte le figure in cui vedi raffigurata una spada

 

Grazie mille ma avevo risolto :)! Mi sapete dire come fare ad uscire dall'Animus se è possibile! Oppure bisogna rimanerci dentro?

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Il difficile è che non si arrampica da nessuno dei 4 lati.

Ho provato a saltare dalla Chiesa ma niente....riproverò....

io ho sempre saltato dalla chiesa.. e ci sono riuscito più volte senza problemi.. prova a premere B mentre sei in volo per farlo aggrappare..

 

dentro la torre ci sono anche due tesori

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io ieri in versione Black Edition e ho già totaliazzato tre ore abbondanti di gioco. Forse forse non mi sbagliavo in merito al fatto che hanno calcato un pò troppo la mano stavolta. Da quel che ho visto finora il titolo crea dipendenza ed è assolutamente mritevole ma non esente da difetti, uno tra tutti il comparto grafico che, fatta eccezione per gli ambienti realizzati in modo egragio non sembra molto all'altezza o comunque non offre quello stupore che proponeva il primo capitolo. I personaggi, compreso il protagonista mi sembrano fatti in modo piuttosto grossolano così come le loro animazioni durante i dialoghi. Sarà che una volta giocato Uncharted 2 tutto sembra tecnicamente più arretrato.... :whew:

 

Le cose da fare sono molte, quasi troppe stavolta, tutte cosette molto carine ma che spezzettano lo storyline e nel complesso depersonalizzano un pò l'esperienza e il brand di Assassin's Creed rendendo l'esperienza un pò troppo free-roaming e votata al cazzeggio in stile GTA. I quicktime events presenti nel gioco mi sembrano messi là quasi per dover a tutti i costi "impegnare" il giocatore a spingere bottoni in tempo anche quando invece non ce ne sarebbe bisogno. Le cose che invece ho apprezzato particolarmente sono la personalizzazione estetica e degli armamenti del protagonista e la tangibile atmosfera rinascimentale che si respira, complice anche un buon doppiaggio (non pensavate che lo scrivessi, eh? :mrgreen: Peccato solo che i doppiatori non siano gli stessi dei corti, sarebbe stato ancora migliore se fatto a Roma, ma questa è un'altra storia :fischio: ).

 

Purtroppo però da quello che noto, tutte le trovate interessanti e meno interessanti di Ubi su questo titolo, cominciando dal voler decuplicare l'area calpestabile di gioco sono andate ad inficiare sul comparto tecnico e sul motore grafico che si trovano a soffrire una volta di troppo con tanto di effetto tearing annesso durante alcune cutscene. :rolleyes:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anch'io ieri in versione Black Edition e ho già totaliazzato tre ore abbondanti di gioco. Forse forse non mi sbagliavo in merito al fatto che hanno calcato un pò troppo la mano stavolta. Da quel che ho visto finora il titolo crea dipendenza ed è assolutamente mritevole ma non esente da difetti, uno tra tutti il comparto grafico che, fatta eccezione per gli ambienti realizzati in modo egragio non sembra molto all'altezza o comunque non offre quello stupore che proponeva il primo capitolo. I personaggi, compreso il protagonista mi sembrano fatti in modo piuttosto grossolano così come le loro animazioni durante i dialoghi. Sarà che una volta giocato Uncharted 2 tutto sembra tecnicamente più arretrato.... :whew:

 

Le cose da fare sono molte, quasi troppe stavolta, tutte cosette molto carine ma che spezzettano lo storyline e nel complesso depersonalizzano un pò l'esperienza e il brand di Assassin's Creed rendendo l'esperienza un pò troppo free-roaming e votata al cazzeggio in stile GTA. I quicktime events presenti nel gioco mi sembrano messi là quasi per dover a tutti i costi "impegnare" il giocatore a spingere bottoni in tempo anche quando invece non ce ne sarebbe bisogno. Le cose che invece ho apprezzato particolarmente sono la personalizzazione estetica e degli armamenti del protagonista e la tangibile atmosfera rinascimentale che si respira, complice anche un buon doppiaggio (non pensavate che lo scrivessi, eh? :mrgreen: Peccato solo che i doppiatori non siano gli stessi dei corti, sarebbe stato ancora migliore se fatto a Roma, ma questa è un'altra storia :fischio: ).

 

Purtroppo però da quello che noto, tutte le trovate interessanti e meno interessanti di Ubi su questo titolo, cominciando dal voler decuplicare l'area calpestabile di gioco sono andate ad inficiare sul comparto tecnico e sul motore grafico che si trovano a soffrire una volta di troppo con tanto di effetto tearing annesso durante alcune cutscene. :rolleyes:

 

:ok:

a me per ora sta piacendo carletto...pero' sono a 2 ore di gioco e sto facendo davvero tutto quello che cè da fare oltre a sbloccare tutti i punti panoramici...si effettivamente la cosa che palese è la difficolta' piuttosto bassa..cm sono all'inizio e mi ha immerso parecchio nella storia..graficamente lo vedo praticamente uguale al primo...forse qualche sfumatoura verso il basso pero' siamo li'...lasciamo stare logicamente u2 che tecnicamente se lo magna...ma un po' tutti se li magna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal campanile di Giotto la città è deserta (come nella foto che postai), mentre sopra altre strutture più basse qualche anima viva si vede per strada...

Quello che non mi spiego è la cosa delle ombre seghettate e tremolanti, soffrono anche di pop-up come gli altri elementi dello scenario, cioè mentre si corre per le strade delle città ho visto comparire dal nulla gente (non lontano, ma vicino) con una cassa di legno in mano che puntualmente si vanno ad incastrare negli angoli, basta che li sfiori li cade di mano e crash "Noo, adesso sono rovinato etc." :rotola: :crazy:

Ripeto, per me è un grandissimo gioco, ma lo sapete cosa? Sembra troppo ambizioso per le reali possibilità di queste console, come quando si vuole fare il passo più lungo della gamba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato una buona oretta e posso dire che, in primis, si nota subito che la grafica e' decisamente peggiorata rispetto al primo, con piu' pop-up dei dettagli e soprattutto delle ombre, le faccie sono veramente brutte, soprattutto quelle delle sezioni ambientate nel presente, nelle quali nel primo invece erano molto piu' dettagliate.

E i dialoghi sono bruttini.

 

Il gioco invece e' ottimo in quanto a giocabilita', anche se e' assurdo che l' indroduzione sia cosi' lunga.

 

Prima di emanare un verdetto pero' ci devo giocare di piu'.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo decidono loro quando farti uscire e le volte in cui si esce,sono davvero pochissime,alla fine comuqnue sei ezio libero di girare per la città e finire le missioni secondarie.Io l ho finito,splendido il finale che non vi dico naturalmente xD anzi lo dico in spoiler:

ezio una volta arrivato al vaticano ammazza lo spagnolo cioè"rodrigo borgia" che si è fatto fare papa per avere il frutto dell eden.Alla fine lui cercava la cripta dove all interno secondo il suo parere,ci fosse DIO.Ma invece ci si trova in una stanza dove è circondata dall'universo (lo spazio)e li si incontra Minerva,che spiega che i templari non erano il vero pericolo ma la terra stessa,che a causa dell inquinamento,bastasse una piccola eruttazione di un vulcano per porre fine ad essa,rendendola instabile.Dopo rivolgendosi ad ezio dice"solo Desmond potrà risolvere tutto ciò" ed ezio sconcertato chiede chi fosse colui che lei nomina.Finisce il gioco e iniziano i titoli,mentre lucy e gli altri si accorgono che i templari sono arrivati e insieme a loro c'è il professore dell abstergo.Lucy da a desmond la lama retrattile,lui la indossa e corrono verso i nemici,combattono li finiscono e parte il filmato che il dottore scappa e lucy e gli altri chiamano desmond per farlo scappare con loro visto che lui voleva ammazzare il professore.Lucy dice a desmond non preoccuparti avrai la tua vendetta e scappano a nord per nascondersi(questo vocalmente,non fa vedere che ci vanno ma lo menzionano solo)THE END

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha preso la Black Edition: ma i codici per le 3 missioni extra dove stanno? C'è un tagliando o stanno nel dvd? :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non chiedete direttamente se non sapete risolvere i glifi pensateci bene da un po di tempo in piu per il gioco,ti fa perdere del tempo ma quando ci riesci sei soddisfatto,ad esempio io non riesco a risolvere due che devono essere decifrati tramite una ruota rossa di numeri e affianco una serie di numeri,ma non è come il primo che conoscevo che c'era un indizio,ora devi fare da te. :ph34r:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...