Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

La maglietta la regalano con qualsiasi edizione(normale,white o black edition),salvo esaurimento scorte chiaramente.Quando ieri da GS me l'hanno data il commesso ne aveva uno scatolone pieno,credo che in questi giorni se ne trovino in abbondanza.

Perchè la danno anche al GameStop la maglietta?A me non mi hanno dato niente

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente purtroppo è un pochino sottotono... il pregio maggiore del primo capitolo qui è passato davvero in secondo piano...si vede gia dai personaggi, lòe ombre della citta che avanzano a scatti!!!! inguardabile poi molte texture non molto raffinate e i panorami all'aperto come prati con alberi ecc non molto realistici, bho sembran un po troppo finti e stilizzati :ph34r:

 

devo ancora vedere bene l'acqua ma dai video era abb ridicola... :ph34r:

 

 

animazioni fantastiche e battle sistem un po strano ma che diverte dopo 5 orette di gioco come voto personale gli darei un 7.5

 

 

all'inizio gi avrei dato molto meno, la parte iniziale è di una monotonia assurda!mi sembrava di rivivere il primo AC pe fortuna poi si riprende e diventa meno noiso e inizia ad intrippare :dance:

 

 

speriamo sia sempre vario il primo si salvava per il graficone d'impatto ma qui serve altro per levarlo dalla media, soprattutto in questo periodo d'oro pieno di gioconi :teach:

 

Si, hai ragione, graficamente nel dettaglio non è un granchè...si vede anche dai filmati in HD. Però l'ambientazione a mio parere rimedia un pò il tutto dando parecchio fascino al gioco...sicuramente il voto dato alla grafica è al di sopra della media...ma non condivido assolutamente i 9 generosi dati in questo comparto.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...sono io ad essere rincoglionito,non so perche' ma ho scritto GS.Chiaramente la maglietta me l'hanno data da BB.

:rotfl: :rotfl: su questo Snake non avevo dubbi :rotfl: :rotfl: ...ma sia che prendi la white che la black edition? ma anche da loro esiste qualche promo, tipo, ti do due giochi e me ne porto a casa 3? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: su questo Snake non avevo dubbi :rotfl: :rotfl: ...ma sia che prendi la white che la black edition? ma anche da loro esiste qualche promo, tipo, ti do due giochi e me ne porto a casa 3? :drunken:

 

sisi,come ho scritto prima te la danno per qualsiasi edizione,anche per quella normale :ok:

 

 

PS:Una promo c'e':gli porti 2 giochi(che rientrano nella loro lista)e aggiungendo 19 euro ti prendi AC2(normal chiaramente)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, graficamente nel dettaglio non è un granchè...si vede anche dai filmati in HD. Però l'ambientazione a mio parere rimedia un pò il tutto dando parecchio fascino al gioco...sicuramente il voto dato alla grafica è al di sopra della media...ma non condivido assolutamente i 9 generosi dati in questo comparto.

 

 

Per me la grafica è molto buona invece

 

Avete ragione nel dire che non è eccelsa per quanto riguarda i volti nei vari filmati....

 

Ma mentre si gioco è molto molto buona...

 

Città riprodotte in maniera sublime (anche quella è grafica)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica piaceva di piu prima pro solo quando ero nel laboratorio dell' animus..adesso è piu bella quando sei ezio pero mi piace di meno quando non lo sei..

 

Cmq ieri lo sonoandato a prendere da gamestop, avevo prenotato la white solo che non la volevo più, allora ho detto al commesso che avevo prenotato la normale,lui mi fa"no avevi prenotato la white" e io "no assolutamente io volevo la black solo che l'avevate finita e allora ho chiesto la normale(cosa assolutamente non vera).. morale: mi hanno fatto pagare la white 69.98 invece di 79.98 senza troppe storie..10 euri guadagnati :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi sapete come fare ad uscire dall'animus? Io non sono riuscito a capire! Nel primo potevi interrompere il ricordo quando volevi ma qui mi sembra di no! Qualcuno mi illumini plz!!!

 

Ragazzi mi serve una mano in uno degli enigmi dei glifi:

Quello dei dipinti dei conquistatori che dice "Il potere che controllavano annientò i loro nemici"
Modificato da iMarv
 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la grafica piaceva di piu prima pro solo quando ero nel laboratorio dell' animus..adesso è piu bella quando sei ezio pero mi piace di meno quando non lo sei..

 

Cmq ieri lo sonoandato a prendere da gamestop, avevo prenotato la white solo che non la volevo più, allora ho detto al commesso che avevo prenotato la normale,lui mi fa"no avevi prenotato la white" e io "no assolutamente io volevo la black solo che l'avevate finita e allora ho chiesto la normale(cosa assolutamente non vera).. morale: mi hanno fatto pagare la white 69.98 invece di 79.98 senza troppe storie..10 euri guadagnati :fischio:

 

apro OT

 

è per gente come te che l'italia è il paese di **** che è!

 

chiudo OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri sera la Limited Black Edition prenotata ad inizio Luglio, gioco ed edizione stupendi,

rispetto al precedente titolo oltre alle migliorie visive si nota da subito lo spessore del personaggio :D

 

Il difficile è che non si arrampica da nessuno dei 4 lati.

Ho provato a saltare dalla Chiesa ma niente....riproverò....

 

Se ti riferisci al palazzo di Giotto

io ci sono arrivato saltando già a metà campanile dalla chiesa di fronte e poi arrampicandomi fino alla cima girando di tanto in tanto i lati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri sera la Limited Black Edition prenotata ad inizio Luglio

 

Pure io l'ho prenotata ad agosto facendomi abbindolare dal commesso che diceva "Ce ne saranno pochissime, è meglio che la prenoti subito"... invece ieri al Mediaworld ce n'erano 8 sullo scaffale a prender polvere ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma con la prenotazione della liscia al GS non dovevva esserci un codice? io ho trovato solo un codice per Avatar....

Qualcuno ha avuto /trovato qualcosa da riscattare con la versione GS "base"?

 

Che io sappia non era previsto nessun codice per la versione base da GS a parte quello di avatar

Modificato da Renny81
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi mettere solo una password. Come username usi la tua gametag. Cmq è davvero buono! Almeno uno sfrutta qualcosa di ciò che sblocca. Un'applauso alla Ubi.

Aggiungo che ci sono altre possibilità sull'Uplay, tipo una chiamata "shop" ancora in fase di costruzione.

 

Concordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi sapete come fare ad uscire dall'animus? Io non sono riuscito a capire! Nel primo potevi interrompere il ricordo quando volevi ma qui mi sembra di no! Qualcuno mi illumini plz!!!

 

Ragazzi mi serve una mano in uno degli enigmi dei glifi:

Quello dei dipinti dei conquistatori che dice "Il potere che controllavano annientò i loro nemici"

Soluzione del primo pezzo

NON LEGGERE SE NON SI E' ARRIVATI A QUESTO GLIFO

Cerca tutte le figure in cui vedi raffigurata una spada
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo farvi una domanda..... ma i glifi come si identificano?? cioè ho capito che dove sta l'occhio rosso sul monumento c'è questo glifo fino ad adesso ne ho trovato solo uno a firenze dove sta la rosa colta.... gli altri 2 ospedale degli innocenti e la chiesa di santa croce non lo riesco a trovare attivo gli occhi dell'aquila ma non li trovo proprio perche non so come sono fatti sti glifi mi aiutate per favore ??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo farvi una domanda..... ma i glifi come si identificano?? cioè ho capito che dove sta l'occhio rosso sul monumento c'è questo glifo fino ad adesso ne ho trovato solo uno a firenze dove sta la rosa colta.... gli altri 2 ospedale degli innocenti e la chiesa di santa croce non lo riesco a trovare attivo gli occhi dell'aquila ma non li trovo proprio perche non so come sono fatti sti glifi mi aiutate per favore ??

I glifi brillano come le piume :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi.

avrò fatto una dozzina d'ore di gioco... e.... credo proprio che questa volta ci siamo! A quanto pare, la Ubisoft ha fatto tesoro degli errori commessi in passato nel primo capitolo. :asd: certo, è ancora presto per tirare le somme ma... fino ad adesso, lo trovo decisamente più coinvolgente e "vario" del primo.

Modificato da GARIAL
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi sapete come fare ad uscire dall'animus? Io non sono riuscito a capire! Nel primo potevi interrompere il ricordo quando volevi ma qui mi sembra di no! Qualcuno mi illumini plz!!!

 

Ragazzi mi serve una mano in uno degli enigmi dei glifi:

Quello dei dipinti dei conquistatori che dice "Il potere che controllavano annientò i loro nemici"

Ciao se guardi un paio di pagine indietro ho fatto la steffa domanda comunque:

Devi inserire le immagini dei personaggi con la spasa se non ricordo male
Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto tutto risolto...però ho un'altra domanda...mi devo essere perso un pezzo di trema..

 

non ho capito le pagine del codice cosa sono e da dove saltano fuori??? Nel senso cos'è questo codice? chi l'ha scritto perchè ci sono in giro queste pagine...

visto che hai risolto la storia dei glifi, no è che la spieghi anche a me :D?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...