Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ospite mike198
credo sia un bug grafico, nulla di più!

se non ti ha danneggiato in alcun modo, chessò tipo impedendoti di salire, fregatene altamente e gioca tranquillo! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

 

ok,ma e' una cosa puo' capitare a tutti o solo al mio gioco?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ma e' una cosa puo' capitare a tutti o solo al mio gioco?

 

tranquillo, può succedere a chiunque! nun te preoccupà!

 

A me capita che ogni tanto quando si arrampica si ferma nonostante abbia degli appigli per continuare.

Se lo faccio scendere un pò...andare un po a sinistra o destra poi riparte....passando per lo stesso punto di prima naturalmente.

Devo dire che talvolta è fastidioso....

Capita anche a voi?

 

questo è capitato anche a me, niente di grave comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia un bug grafico, nulla di più!

Urca! E troppi ce ne sono! Gente che morta che rimane distesa a mezz'aria, guardie incastonate nei muri, cadaveri che scivolano via anche su superfici che non sono in pendenza.... Nulla che possa intaccare la strepitosa qualità globale del titolo, s'intende. Peccato solo per i filmati in FMV, tecnicamente tra i più brutti mai visti in questa generazione di console! :ph34r:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
Urca! E troppi ce ne sono! Gente che morta che rimane distesa a mezz'aria, guardie incastonate nei muri, cadaveri che scivolano via anche su superfici che non sono in pendenza.... Nulla che possa intaccare la strepitosa qualità globale del titolo, s'intende. Peccato solo per i filmati in FMV, tecnicamente tra i più brutti mai visti in questa generazione di console! :ph34r:

 

:ok:

 

allora direi che posso stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è andata piuttosto bene, qualche piccolissimo bug, ma nulla di grave!

Carli, ma ti riferisci ai dialoghi col motore del gioco?

i filmati il FMV, quelli sbloccati coi glifi, non mi sembrano cosi malvagi!

 

avendolo finito, si sa se usciranno contenuti aggiuntivi o niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno di un aiutino da parte di chi ha fnito il gioco o quasi :fischio:

mi sono bloccato nel punto in cui:

una volta finite le missioni pricipali a venzia. Mi ritrovo nella stanza della villa con le pagine del codice..io le ho messe in modo da formare il mondo,però nn capisco cosa devo fare adesso..

qualche suggerimento?

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
tranquillo, vedrai che non succederà, son semplici difetti niente di grave!

occhio però alle abbreviazioni sms style, son vietate dal regolamento!

 

ko scusa :mrgreen:

 

bhe' ma possono ricapitare,cioe',se rincomincassii il gioco e rifacessi la cripta potrebbe ricapitare o no? (scusa se rompo le scatole)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho bisogno di un aiutino da parte di chi ha fnito il gioco o quasi :fischio:

mi sono bloccato nel punto in cui:

una volta finite le missioni pricipali a venzia. Mi ritrovo nella stanza della villa con le pagine del codice..io le ho messe in modo da formare il mondo,però nn capisco cosa devo fare adesso..

qualche suggerimento?

 

dovresti parlare con Mario che dovrebbe farti fare l' ultima missione! oppure sei fermo a prima, devi avvicinarti al piedistallo e metterci il Frutto dell' Eden, la mela, e partirà il filmatino!

 

ko scusa :mrgreen:

 

bhe' ma possono ricapitare,cioe',se rincomincassii il gioco e rifacessi la cripta potrebbe ricapitare o no? (scusa se rompo le scatole)

 

non è detto che si ripresenti, magari ti succede in un altro posto, oppure non ti succede proprio!

gioca tranquillissssssssimo! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='MAPO78' date='Nov 25 2009, 11:11' post='979134']

dovresti parlare con Mario che dovrebbe farti fare l' ultima missione! oppure sei fermo a prima, devi avvicinarti al piedistallo e metterci il Frutto dell' Eden, la mela, e partirà il filmatino!

 

ho messo sia le pagine in modo da formare il mondo,sia la mela sul piedistallo..però continua a segnarmi come obbiettivo la parete del codice..magari ho messo le pagine in modo sbagliato?

ma il mondo è quello...

 

 

ho risolto grazie :mrgreen:

avevo messo male un pezzettino di nordamerica! :)
Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

A me, fino a ora, il bug piu' fastidioso si e' presentato in seguito a una discesa da un tetto.

E' rimasto Ezio incastrato tra la scala a pioli e un albero che era dietro, e continuava a fare il saltino sul posto...

Ho provato ad arrampicarmi di nuovo sulla scala ma mollava subito la presa, ho tentato il salto ma non c'e' stato nulla da fare, dopo quasi 10 minuti di tentativi ho dovuto ricaricare l'ultimo checkpoint.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Carli, ma ti riferisci ai dialoghi col motore del gioco?

Mi riferisco alle sequenze video ingame.... a dir poco orribili! Per non parlare dei fuori sync e degli accavallamenti dei dialoghi. Sotto questi aspetti non direi che Ubi si sia impegnata molto, specie in fase di debug. Eh, dannata fretta..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco alle sequenze video ingame.... a dir poco orribili! Per non parlare dei fuori sync e degli accavallamenti dei dialoghi. Sotto questi aspetti non direi che Ubi si sia impegnata molto, specie in fase di debug. Eh, dannata fretta..... :rolleyes:

 

eh già, alcuni son proprio bruttini, però dai, si è visto di peggio!

chi meglio di te a cui chiedere come ti è sembrato il doppiaggio?

escludendo il fuori sincro perenne che già hai citato, la recitazione però mi è parsa più che buona, per una volta non ho avuto la voglia di averlo in inglese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...