Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

eh già, alcuni son proprio bruttini, però dai, si è visto di peggio!

chi meglio di te a cui chiedere come ti è sembrato il doppiaggio?

escludendo il fuori sincro perenne che già hai citato, la recitazione però mi è parsa più che buona, per una volta non ho avuto la voglia di averlo in inglese!

Ottimo doppiaggio, nonostante sia un gran polemico e un incontentabile rompipalle sull'argomento, questa volta non ho proprio nessun appunto da fare. Buona la recitazione di tutti. Sono colpito, a dirla tutta. Il buon lavoro svolto su questo titolo è un evidente passo avanti per l'industria della localizzazione italiana dei videogames. Peccato solo per i fuori sync e gli accavallamenti dei dialoghi dei personaggi che talvolta raggiungono soglie disturbanti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho finito il gioco, ma la tomba dell'assassino nel palazzo di Piazza San Marco sarà disponibile più avanti giusto? Perchè per ora non sono riuscito ad entrare nel palazzo, apparte in una missione della sequenza principale.

 

Sarà disponibile più avanti?

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

30 piume e poi 1000/1000...sto impazzendo!

 

comunque gioco CLAMOROSO! giustissimi gli appunti di carlito, ma la qualità generale ed il profilo artistico di questo gioco sono qualcosa di inarrvabile...un Gioco con la G maiuscola, evocativo,massiccio e curato all'inverosimile.Ottobre e novembre ci stanno lasciando titoli di uno spessore ed una maturità che questa gen non ci aveva mai regalato.Secondo me siamo molto vicini al completo sfruttamento della console (aimè).Sto accarezzando l'idea di cominciare a comprare solo titoli di primissima fascia (come in questo caso) e saltare a piè pari i giochi "soltanto buoni" (vedi brutal legend, borderlands ecc ecc)

basterebbe avere: AC2 (free roaming) fifa 10 (calcio) Cod mw2 (fps) Forza 3 (guida) Dirt2 (guida "alternativa) e batman (avventura)

 

tutto il resto negli ultimi 6 mesi è noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, mi è apparsa sulla mappa un'icona strana a firenze che dice covo di templari, qualcuno sa dirmi che cos'è? Io ci sono andato e mi ha fatto fare una missione

Dentro un palazzo dove devi salvare Lorenzo de medici hce si è nascosto li dentro e alla fine mi ha fatto aprire un forziere ma non mi ha dato nessun bonus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, mi è apparsa sulla mappa un'icona strana a firenze che dice covo di templari, qualcuno sa dirmi che cos'è? Io ci sono andato e mi ha fatto fare una missione

Dentro un palazzo dove devi salvare Lorenzo de medici hce si è nascosto li dentro e alla fine mi ha fatto aprire un forziere ma non mi ha dato nessun bonus

QUella dovrebbe essere una delle tre missioni della Black Edition se non sbaglio,l'ho fatta anche io e ti da solo dei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la curiosità, mi è apparsa sulla mappa un'icona strana a firenze che dice covo di templari, qualcuno sa dirmi che cos'è? Io ci sono andato e mi ha fatto fare una missione

Dentro un palazzo dove devi salvare Lorenzo de medici hce si è nascosto li dentro e alla fine mi ha fatto aprire un forziere ma non mi ha dato nessun bonus

Si, l'ho fatta anch'io di recente quella missione. Non so che dirti... anche a me è sembrato strano.

Non ho neppure ben capito cosa estrae Ezio dal forziere in questione... Magari una delle chiavi della cripta degli Auditore? Boh...
:whew:
Link al commento
Condividi su altri siti

QUella dovrebbe essere una delle tre missioni della Black Edition se non sbaglio,l'ho fatta anche io e ti da solo dei soldi

 

Adesso ho capito :ok:

Grazie per la dritta, pensa che mi stavo proprio domandando quali fossero le missioni aggiuntive scaricate con la black.

Cosi ho avuto 2 risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo c'è un punto d'osservazione a Venezia che non riesco a raggiungere.. E' a fianco di una chiesa, purtroppo non so il nome.

 

E' sul campanile/torre il punto di osservazione, io ci arrivo subito sotto, sulla tettoia ma non riesco a salire perchè non ci sono appigli.

 

Ci si passa da dentro? Anche se mi sembra strano dato che tutti li si scala da fuori... Non ho sentito di gente con questo problema, magari sono io ^^.

 

 

http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho fatta anch'io di recente quella missione. Non so che dirti... anche a me è sembrato strano.
Non ho neppure ben capito cosa estrae Ezio dal forziere in questione... Magari una delle chiavi della cripta degli Auditore? Boh...
:whew:

 

Infatti non si vede niente e non mi sembra che abbia aggiunto altri soldi dopo l'apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo c'è un punto d'osservazione a Venezia che non riesco a raggiungere.. E' a fianco di una chiesa, purtroppo non so il nome.

 

E' sul campanile/torre il punto di osservazione, io ci arrivo subito sotto, sulla tettoia ma non riesco a salire perchè non ci sono appigli.

 

Ci si passa da dentro? Anche se mi sembra strano dato che tutti li si scala da fuori... Non ho sentito di gente con questo problema, magari sono io ^^.

Potrai salirci soltanto più avanti grazie ad un allenamento speciale che farai in due missioni della sequenza 7.

 

Sempre se è il campanile che intendo io : P

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

raga mi manca un solo glifo...quello su san pietro di castello (venezia) solo non riesco a trovare la chiesa :acc: dov'è?

Fai Tutta via Garibaldi, arrivato in fondo tieni la destra e prendei una delle prime calli sulla destra segui la strada, fai il ponte di legno e arrivi alla chiesa di San Pietro di Castello. D'estate ci fanno pure una bella sagra!

Scherzo ovviamente... ma da veneziano so dove sta nella realtà e purtroppo nel gioco devo ancora arrivare a venezia quindi non saprei dirti con precisione.

Ma se hanno mantenuto la realtà dovresti trovare un campanile un po' pendente e sopratutto è molto lontana dal centro che puo' essere considerato San Marco, diciamo che nella realtà si puo' definire che sta nella "periferia" di venezia.

Magari questo ti puo' essere d'aiuto per cercarla da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai Tutta via Garibaldi, arrivato in fondo tieni la destra e prendei una delle prime calli sulla destra segui la strada, fai il ponte di legno e arrivi alla chiesa di San Pietro di Castello. D'estate ci fanno pure una bella sagra!

Scherzo ovviamente... ma da veneziano so dove sta nella realtà e purtroppo nel gioco devo ancora arrivare a venezia quindi non saprei dirti con precisione.

Ma se hanno mantenuto la realtà dovresti trovare un campanile un po' pendente e sopratutto è molto lontana dal centro che puo' essere considerato San Marco, diciamo che nella realtà si puo' definire che sta nella "periferia" di venezia.

Magari questo ti puo' essere d'aiuto per cercarla da solo

Bè io sono di Roma ma a Firenze ci sono andato un paio di volte e apparte la costruzione complessiva della città che è verosimile,nel particolare la ricostruzione non è perfetta come immaginavo...Per dire la mancanza che si nota subito(visto che si trova nella piazza principale di Firenze):davant a Santa Maria del Fiore ci dovrebbe essere il famoso Battistero(costruito attorno al 1300 mi sembra) ed è stato tranquillamente omesso.E come mettere San Pietro senza il colonnato del Bernini davanti...

 

Apparte questo ci sono altri piccoli errori grafici(a livello poligonale e improvvisa comparizione di persone,guardie,come a GTA quando vai velocissimo con le macchine)e secondo me l'assenza di una scelta difficoltà.A me sinceramente non piace moltissimo che se cadi a 20 metri di altezza ti levi 3 quadratini di vita;per me dovresti morire e basta.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai Tutta via Garibaldi, arrivato in fondo tieni la destra e prendei una delle prime calli sulla destra segui la strada, fai il ponte di legno e arrivi alla chiesa di San Pietro di Castello. D'estate ci fanno pure una bella sagra!

Scherzo ovviamente... ma da veneziano so dove sta nella realtà e purtroppo nel gioco devo ancora arrivare a venezia quindi non saprei dirti con precisione.

Ma se hanno mantenuto la realtà dovresti trovare un campanile un po' pendente e sopratutto è molto lontana dal centro che puo' essere considerato San Marco, diciamo che nella realtà si puo' definire che sta nella "periferia" di venezia.

Magari questo ti puo' essere d'aiuto per cercarla da solo

l'uomo tom tom... :rotfl: :rotfl: no apparte gli scherzi proverò a cercarla lontano dal centro allora tnks :)

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto impazzendo c'è un punto d'osservazione a Venezia che non riesco a raggiungere.. E' a fianco di una chiesa, purtroppo non so il nome.

 

E' sul campanile/torre il punto di osservazione, io ci arrivo subito sotto, sulla tettoia ma non riesco a salire perchè non ci sono appigli.

 

 

Potrai salirci soltanto più avanti grazie ad un allenamento speciale che farai in due missioni della sequenza 7.

Ti confermo quanto detto da DarkAp89......il campanile e' proprio quello. Anch'io l'altro ieri sono impazzito. Fai le primissime missioni appena arrivi a Venezia e poi ci potrai salire.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...