Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Nessun bug ok ... avevo letto la risposta, ma sono convinto di non essere stato l'unico a bloccarmi in quel punto per qualche anomalia!!!

Ho provato ad aggrapparmi dalla balaustra e mi faceva un salto da ebete e batteva testate alla lanterna, ho provato a fare i tre passi sul muro e poi saltare verso il palo e mi saltava oltre il terrazzo di sotto. E' probabile che pur non essendoci un bug, l'aggancio a quel palo sia stato trascurato e a qualcuno riesca alla prima, ma ad altri ... come il sottoscritto!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Hai ragione perche' anch'io ho provato 2-3 volte, ma se non si tocca assolutamente la levetta sinistra Altair salta solo in verticale. Se invece compie anche solo un piccolo balzetto in avanti si aggrappa allo stipite alto della porta e restali' come un fesso. :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le battute dei passanti che entrano in loop sono una gran rottura di balle, senza contare gli arcieri sui tetti soprattutto a Venezia, "scendi bifolco" e cavolate simili potevano anche toglierle!!

A proposito, che vuol dire bifolco? :ph34r:

Senza dubbio uno dei giochi migliori di questa generazione, non da 10 però per via di diverse imperfezioni, che comunque in un free-roaming platform così ci stanno tutte, pensate il lavoro di beta-testing che coinvolge ogni struttura, tetto, muro, balcone, rag-doll dei corpi, Havok che gestisce la fisica (anche se i corpi morti cadono come pupazzi di gomma, ma va bè)...

Senza dubbio il miglior free-roaming di sempre, e di parecchio.

La cosa più bella è la cura e l'amore per i dettagli che traspare dal gioco, specialmente nel ricreare ambientazioni credibili e di fascino, cosa non da poco in una next-gen zeppa di cose copiate e riciclate per spendere meno e guadagnare il più possibile.

Solo nel nostro bel Paese poteva venire un gioco così bello.

Adesso vogliamo un CoD ambientato interamente in Italia, con personaggi caratterizzati come Ezio e non burattini che eseguono gli ordini in stile Bioshock!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo nel nostro bel Paese poteva venire un gioco così bello.

Adesso vogliamo un CoD ambientato interamente in Italia, con personaggi caratterizzati come Ezio e non burattini che eseguono gli ordini in stile Bioshock!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque se ambientano Cod in Italia io scappo all' estero. :drunken:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque se ambientano Cod in Italia io scappo all' estero. :drunken:

OT

Sei un po' antinazionale o sbaglio?

Altre volte mi sembra hai postato una cosa simile...

Guarda che non devi mica identificare la politica o le tante cose che non vanno con la storia del Paese e della sua gente...

Comunque se gente come te scappa,

non ci fa altro che piacere :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Le battute dei passanti che entrano in loop sono una gran rottura di balle, senza contare gli arcieri sui tetti soprattutto a Venezia, "scendi bifolco" e cavolate simili potevano anche toglierle!!

A proposito, che vuol dire bifolco? :ph34r:

Senza dubbio uno dei giochi migliori di questa generazione, non da 10 però per via di diverse imperfezioni, che comunque in un free-roaming platform così ci stanno tutte, pensate il lavoro di beta-testing che coinvolge ogni struttura, tetto, muro, balcone, rag-doll dei corpi, Havok che gestisce la fisica (anche se i corpi morti cadono come pupazzi di gomma, ma va bè)...

Senza dubbio il miglior free-roaming di sempre, e di parecchio.

La cosa più bella è la cura e l'amore per i dettagli che traspare dal gioco, specialmente nel ricreare ambientazioni credibili e di fascino, cosa non da poco in una next-gen zeppa di cose copiate e riciclate per spendere meno e guadagnare il più possibile.

Solo nel nostro bel Paese poteva venire un gioco così bello.

Adesso vogliamo un CoD ambientato interamente in Italia, con personaggi caratterizzati come Ezio e non burattini che eseguono gli ordini in stile Bioshock!! :teach:

ti ricordo che siamo nel 1400 e bifolco è una parola che oggi non si usa praticamente più ma anni e anni fa si.

bifolco=persona rozza e villana era usato per etichettare i contadini a quei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con un glifo :piange:

è quello dove: prima c'è la foto della luna e devi trovare l'aquila,e poi ci sono i cerchi rossi da allineare...io li allineo,ma nn succede niente! forse deve stare in una posizione particolare? nn riesco a capirlo

grazie in anticipo :mrgreen:

 

 

facendo +attenzione l'ho risolto :teach:

Modificato da D@ni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!! ... cioè non proprio ottimo!

 

Anche io avevo fatto las tessa domanda!!!! DUNQUE ... il balconcino è BUGGATO!!!!

 

Noterai anche strani movimenti della lanterna e della luce contenuta in essa se ci sbatti la testa. Per risolvere il problema ho dovuto fare svariate volte: "Esci dal gioco e ricarica il gioco",

INSPIEGABILMENTE arrivato al balconcino ezio si è trovato appollaiato sul legno soprastante senza nemmeno doverci salire!

E' spaventoso lo so ma è così!

incredibilmente io ci sono riuscito saltando da fermo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi si unisce con me al fun club di chi odia i menestrelli che durante le missioni o in generale ti si piazzano intorno e non ti lasciano passare? A morte, che odio! :rofl:

 

"Non mi vi piace la mia musica?"..."L'ho scritta per voi!"... :evil: che fastidio, non potevano camminarci di fianco...????..no si piazzano proprio in mezzo alle palle..inizialmente davo soldi..ORA UCCIDO!!!... :dagger:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quanto ho detto piu' su perche' e' rimasta la mia risposta nella pagina precedente....non c'e' nessun bug.....

No,non lo fa quasi mai,come ho detto,ci vogliono un bel po' di tentativi...

 

"Non mi vi piace la mia musica?"..."L'ho scritta per voi!"... :evil: che fastidio, non potevano camminarci di fianco...????..no si piazzano proprio in mezzo alle palle..inizialmente davo soldi..ORA UCCIDO!!!... :dagger:

Anche io...almeno nell'1 c'era l'obiettivo di "allontanare" un certo numero di molestatrici,qua non hai lo stimolo per farlo...li uccido e basta.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sbloccata la verità.....io l'ho capita ma qualcuno l'ha capita proprio bene??? me la spiegate (ovviamente si riferisce

al peccato originario

e guarda caso il codice binario alla fine del video (che dura solo 1 secondo, infatti per decifrarlo l'ho dovuto vedere 15 volte :rolleyes: :drunken: :mrgreen: ) dice:

 

01000101--->E

01000100--->D

01000101--->E

01001110--->N

 

guarda caso :rotfl: :rotfl:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi siete stancati di andare alla ricerca delle piume ecco a voi la soluzione

 

http://www.games.it/sony/playstation/ps3/t...uida-piume.html

Utile,grazie mille.Non riuscivo a trovarle ste mappe...per l'1 c'erano e ora non le trovavo...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sbloccata la verità.....io l'ho capita ma qualcuno l'ha capita proprio bene??? me la spiegate (ovviamente si riferisce
al peccato originario

e guarda caso il codice binario alla fine del video (che dura solo 1 secondo, infatti per decifrarlo l'ho dovuto vedere 15 volte :rolleyes: :drunken: :mrgreen: ) dice:

 

01000101--->E

01000100--->D

01000101--->E

01001110--->N

 

guarda caso :rotfl: :rotfl:

Mmm bravo! La tua pazienza è da ammirare, io non l'avrei mai fatto xD.

Comunque questo è quello che ho capito io della "verità" basandomi anche sul finale del gioco e sul contenuto di alcuni glifi.

La verità fa vedere Adamo ed Eva, probabilmente i primi umani che si ribellarono alle "divinità", ovvero esseri venuti probabilmente venuti da un altro pianeta, che ci hanno letteralmente "creati" come puoi notare nel video. Il peccato originario è proprio questo, Adamo ed Eva, per donare la libertà ai loro simili, hanno rubato il primo frutto dell'eden, la mela, con la quale le divinità controllavano gli uomini. Successivamente gli uomini furono liberati (probabilmente grazie all'intervento di adamo ed eva)e si ribellarono alle divinità, che erano si più forti, ma inferiori di numero, e proprio per questo vennero sconfitte, così come ci racconta minerva.

Il fatto che l'uomo sia stato creato e che quindi sia "artificiale" ci viene spiegato in alcuni glifi, uno dei quali parla della scoperta di un "lobo trasduttore" o qualcosa di simile che è comune a tutti gli uomini ma rimane inutilizzato. Esso è il lobo che permette il controllo mentale tramite i vari frutti dell'eden. Un'altra prova è l'ultimo glifo che parla dell'anello mancante che ovviamente non esiste e che si provvede a crearne uno perchè l'umanità non deve venire a conoscenza del suo più grande e terribile segreto.

Scusami per il post chilometrico o per qualche imprecisione, ma questo è quello che ho capito :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm bravo! La tua pazienza è da ammirare, io non l'avrei mai fatto xD.

Comunque questo è quello che ho capito io della "verità" basandomi anche sul finale del gioco e sul contenuto di alcuni glifi.

La verità fa vedere Adamo ed Eva, probabilmente i primi umani che si ribellarono alle "divinità", ovvero esseri venuti probabilmente venuti da un altro pianeta, che ci hanno letteralmente "creati" come puoi notare nel video. Il peccato originario è proprio questo, Adamo ed Eva, per donare la libertà ai loro simili, hanno rubato il primo frutto dell'eden, la mela, con la quale le divinità controllavano gli uomini. Successivamente gli uomini furono liberati (probabilmente grazie all'intervento di adamo ed eva)e si ribellarono alle divinità, che erano si più forti, ma inferiori di numero, e proprio per questo vennero sconfitte, così come ci racconta minerva.

Il fatto che l'uomo sia stato creato e che quindi sia "artificiale" ci viene spiegato in alcuni glifi, uno dei quali parla della scoperta di un "lobo trasduttore" o qualcosa di simile che è comune a tutti gli uomini ma rimane inutilizzato. Esso è il lobo che permette il controllo mentale tramite i vari frutti dell'eden. Un'altra prova è l'ultimo glifo che parla dell'anello mancante che ovviamente non esiste e che si provvede a crearne uno perchè l'umanità non deve venire a conoscenza del suo più grande e terribile segreto.

Scusami per il post chilometrico o per qualche imprecisione, ma questo è quello che ho capito :ok:

la pensiamo allo stesso modo ;) :mrgreen: bhe ma quindi come dici tu allora si sostiene che noi siamo

delle macchine artificiali...create appositamente per essere sfruttate dalle divinità (un po come i vari robot creati da noi umani) e quindi in realtà inizialmente il nostro scopo era quello di "lavorare" in quella grande "fabbrica"....ergo i frutti dell'eden sono dei potenti telecomandi wifi :drunken: :mrgreen:
Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene

Ma quando vestiamo i panni di Altair, cosa succede? C'è quella maria... e poi ? Cioè cosa ci rileva.. nulla? E' solo una visione punto? u.u

si è una visione, in pratica

se si sta troppo tempo nell'animus (come dice lucy) le memorie si sovrappongono e si hanno queste visioni. desmond vede altair che si "accoppia" ( :rotfl: ) con quella ragazza e poi....io ho capito che in pratica resta incinta poichè la memoria non resta su altair ma sulla pancia della ragazza
:ok:
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una visione, in pratica

se si sta troppo tempo nell'animus (come dice lucy) le memorie si sovrappongono e si hanno queste visioni. desmond vede altair che si "accoppia" ( :rotfl: ) con quella ragazza e poi....io ho capito che in pratica resta incinta poichè la memoria non resta su altair ma sulla pancia della ragazza
:ok:

 

Ha... si lo sapevo xD cmq se è come dici tu è una cosa molto interessante.... ci potrà essere un collegamento!

 

 

Comunque, ho finito il gioco ecc... ma ho notato che mi manca 1 cappa da sbloccare !! Ho quella normale, quella di firenze, venezia e poi ne manca 1 !

PS; L'armatura di altair è sbloccata, anche se è diversa dalla sua.. quindi bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio ma poi quel tuo video del bug pazzesco che ti era capitato?

mi sono dimenticato di metterlo sul tubo :whew: :fischio: domani lo metto promesso...comqunque più che pazzesco ( :shock: ) è esilarante ( :rotfl: ) :mrgreen:

 

Ha... si lo sapevo xD cmq se è come dici tu è una cosa molto interessante.... ci potrà essere un collegamento!

 

 

Comunque, ho finito il gioco ecc... ma ho notato che mi manca 1 cappa da sbloccare !! Ho quella normale, quella di firenze, venezia e poi ne manca 1 !

PS; L'armatura di altair è sbloccata, anche se è diversa dalla sua.. quindi bah!

è già stato detto comunque....è la cappa degli auditore (di cui c'è anche un obiettivo: indossa la cappa in tutte le città [10G]) e prima della domanda ti dico che si sblocca raccogliendo tutte e 100 le piume. e per essere completo ecco la mappa postata prima da prince:Mappa piume: Firenze;san Giminiano;montegriggioni;forì;Venezia :ok:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...