Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Lui forse proprio i glifi cerca :)

 

Edit: Una curiosità raga...ci sono alcuni enigmi la quale c'è da inserire un numero, gentilmente mi potreste spiegare con quale logica? Io onestamente non l'ho capita e purtroppo ho dovuto guardare su internet, mi rode assai in quanto mi piacciono tantissimi i giochi di logica >.<

 

nelle immagini che di solito circondano il codice c'è un uguaglianza da cercare, che potrebbe essere 4=1, ecc... :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcosa perdi in termini di storia ma all'inizio del gioco c'è un video di ricapitolazione che dovrebbe aiutarti a non avere troppi buchi

 

 

il filmato riassuntivo dice tutto quel che "dovresti" aver già fatto e sapere con Altair in AC,cmq all'inizio forse non lo comprenderai ma più avanti sarà chiaro. Per la max chiarezza sarebbe cmq meglio giocare al'uno

Grazie per i consigli, dite che una letta su Wiki possa comunque essermi di aiuto?

Farò fatica già a trovare il tempo per il 2 senza considerare che mi sono messo in testa di riprendere dei giochi storici che per la mia giovinezza nel mondo dell'xbox non ho potuto giocare ( :ph34r: Halo :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, dite che una letta su Wiki possa comunque essermi di aiuto?

Farò fatica già a trovare il tempo per il 2 senza considerare che mi sono messo in testa di riprendere dei giochi storici che per la mia giovinezza nel mondo dell'xbox non ho potuto giocare ( :ph34r: Halo :ph34r: )

 

A grandi linee basta il filmato introduttivo.

Questo serve per la storia al di fuori dell'animus (quella nel "presente") invece la storia di ezio è abbastanza indipendente, si puo capire anche senza aprrofondire il primo

Link al commento
Condividi su altri siti

A grandi linee basta il filmato introduttivo.

Questo serve per la storia al di fuori dell'animus (quella nel "presente") invece la storia di ezio è abbastanza indipendente, si puo capire anche senza aprrofondire il primo

Bene, qualche tempo fa avevo chiesto senza risposte su quanto si attestava la longevità di questo gioco....sai darmi qualche info?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di dire che mio fratello insieme al gioco mi ha dato la guida ufficiale, c'e' praticamente tutto. Se a qualcuno serve qualcosa chieda pure, io l'ho usata solo per un glifo che non capivo come fare. Per il resto il gioco e' semplice, anche gli enigmi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce un buon sito con le mappe con su i nomi degli edifici importanti? Tipo quella postata prima da un utente...

 

mi ricordo che nel primo capitolo c'erano quelle interattive fatte bene..

No

 

In Assassin's Creed 2 c'è la possibilità di rubare le armi alle guardie, di nuotare,ma l' unica pecca - a parer mio-

 

è che si possono ammazzare pochi civili: due o tre e dopo sei desincronizzato! :bang:

Io gli innocenti nn li uccido mai,seguo il Credo dell'Assassino

C'è propio una regola che riguarda gli innocenti:

"Tieni lontana la lama dalla carne degli innocenti"

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, qualche tempo fa avevo chiesto senza risposte su quanto si attestava la longevità di questo gioco....sai darmi qualche info?

 

Io ci ho giocato per una ventina di ore compresa la ricerca di tutte le piume e glifi ma facendo poche missioni secondarie, comunque all'incirca la durata e quella

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma i contenuti di Uplay sono gratis :??: cioè per comprare le cose si spendono i punti guadagnati con gli obiettivi e basta, oppure si devono aggiungere mp ?

e poi, mi perdo niente se non scarico la mappa aggiuntiva uplay? io vorrei prendere l'abito di Altair (che è per l'avatar, giusto? ) e il tema per la dash... :loving:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti, è il mio primo messaggio (nn so se c'è una sezione per le presentazioni come in altri forum...quindi perdonatemi se scrivo direttamente qui!)...ho finito da poco ACII e devo dire che è un gran bel gioco...però la fine, come per molti altri titoli giocati in passato, mi è sembrata fatta un pò di fretta.

 

nn vedevo l'ora di arrivare nella città eterna, la mia città....e invece scopro che praticamente nn c'è nulla di Roma....evvabbè...peccato!

 

 

 

ciao a tutti!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma i contenuti di Uplay sono gratis :??: cioè per comprare le cose si spendono i punti guadagnati con gli obiettivi e basta, oppure si devono aggiungere mp ?

e poi, mi perdo niente se non scarico la mappa aggiuntiva uplay? io vorrei prendere l'abito di Altair (che è per l'avatar, giusto? ) e il tema per la dash... :loving:

Sbloccando gli obbiettivi del gioco,sblocchi anche dei punti uplay,con quelli ti puoi comprare i contenuti uplay.il costume di altair lo sblocchi nel gioco,è il costume IDENTICO a quello del primo capitolo,lo puoi usare solo quando giochi.il tema guardacaso è un tema XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è il mio primo messaggio (nn so se c'è una sezione per le presentazioni come in altri forum...quindi perdonatemi se scrivo direttamente qui!)...ho finito da poco ACII e devo dire che è un gran bel gioco...però la fine, come per molti altri titoli giocati in passato, mi è sembrata fatta un pò di fretta.

 

nn vedevo l'ora di arrivare nella città eterna, la mia città....e invece scopro che praticamente nn c'è nulla di Roma....evvabbè...peccato!

 

 

 

ciao a tutti!

Ciao e benvenuto,

Roma è disponibile solo all'ultima missione,
io sono rimasto di sasso quando lo saputo :mrgreen:

 

lol, certo che il tema è un tema :D

grazie :ok:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 110 scrigni e 100% dopo aver fatto 1 settimana fà i 1000G

:piange: Non arrivo a 100% ma ho fatto tutto! Nelle città non c'è più nulla da fare, la trama è finita, ho piume, tesori, glifi,punti osservazione, tombe, villa al 100%, missioni secondarie, ecc. :piange: L'unico modo potrebbe essere l'addestramento a pagamento a Monteriggioni. Ma anche lì mi sembra di aver preso tutto. Magari l'anno prossimo lo rigioco aspettando mafia 2. Auguri a tutti e baci sotto il muschio!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: Non arrivo a 100% ma ho fatto tutto! Nelle città non c'è più nulla da fare, la trama è finita, ho piume, tesori, glifi,punti osservazione, tombe, villa al 100%, missioni secondarie, ecc. :piange: L'unico modo potrebbe essere l'addestramento a pagamento a Monteriggioni. Ma anche lì mi sembra di aver preso tutto. Magari l'anno prossimo lo rigioco aspettando mafia 2. Auguri a tutti e baci sotto il muschio!

 

potresti provare a comprare tutti i dipinti e a tingere le vesti con tutti i colori :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti provare a comprare tutti i dipinti e a tingere le vesti con tutti i colori :ok:

:piange: Magari! Se la villa è al 100% vuol dire che ho tutti i dipinti, armi, ritratti, statue, ecc.

Comunque grazie a tutti, anche se la percentuale è 96.8 chissene... :mrgreen: è un bel gioco davvero e l'anno prossimo lo gioco di nuovo.

I vestiti non li ho tinti di tutti i colori, dici che sia quello? Proverò visto che ho più di un milione di fiorini non è faticoso (economicamente) come all'inizio del gioco.

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cambio spesso quindi usero' un po' questa e un po' l'altra. Ho anche l'abito di Altair di AC1 preso da Uplay.

Si,quando vuoi tu,l'abito di altair di ac1 lo trovi nel menu pausa(inventario[abiti]) e lo trovi,gli altri del gioco nella sala delle armature nella villa

 

:piange: Magari! Se la villa è al 100% vuol dire che ho tutti i dipinti, armi, ritratti, statue, ecc.

Comunque grazie a tutti, anche se la percentuale è 96.8 chissene... :mrgreen: è un bel gioco davvero e l'anno prossimo lo gioco di nuovo.

I vestiti non li ho tinti di tutti i colori, dici che sia quello? Proverò visto che ho più di un milione di fiorini non è faticoso (economicamente) come all'inizio del gioco.

No è impossibile gli abiti

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...