Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ma anche se succede, l'arma non la perdi... se e' un'arma che hai equipaggiato tu da menu, allora anche se ti viene sottratta, se ti cade o altro, comunque ti ricompare equipaggiata e se la estrai ce l'hai di nuovo.

 

Magari, purtroppo però non è successo, e ora non c'è da nessna parte.. Dal fabbro non posso ricomprarla e nella rastrelliera a monteriggioni c'è solo l'ombra...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho comprato oggi il gioco...beh stupendo..solo che già ho trovato un bug...

 

 

vi spiego:

quando mamma ci fa incontrare Leonardo da vinci (mi pare), dobbiamo prendere lo scatolo...però a me non lo faceva prendere...e poi lo scatolo, a furia di girarci intorno, è entrato dentro la porta xDDD..che faccio?

 

Non bestemmio per non offendermi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si come ha spiegato calo88.

 

Ma guarda che se vai su DNA e selezioni il ricordo, ti da un breve riassunto scritto, mica lo puoi rigicoare..

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono solo giocare hai ricordi secondari :mrgreen: finalmente ieri ho 1000G

Anch io ho 1000 G ma non posso mica rigiocarli i ricordi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto le devi raccogliere tutte e poi sistemarle in un determinato ordine per andare avanti nella storia

 

a me sembra di aver sistemato le pagine in modo corretto ma nn accade mai niente,scommetto che mi sono bloccato solo io qui....

 

emh....risolto!

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo un info :)...Credo non sia fattibile, ma magari sbaglio. Volevo sapere se una volta terminato il gioco, si può ripercorrere interamente il gioco senza doversi uccidere l'anima nel trovare oggetti (piume, glifi etc etc), villa al max...insomma proseguire unicamente la storia principale.

 

Grezie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, grazie. Per ora il gioco mi sta prendendo parecchio anche se sono solo all'inizio, faccio ancora quale tuffo nel vuoto quando non valuto bene le distanze dai palazzi :mrgreen:

 

Tranquillo è normale, vedrai che più avanti ti farai ancora piu male per traiettorie calcolate male :mrgreen:

Sei ancora bisogno chiedi pure e buon gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo è normale, vedrai che più avanti ti farai ancora piu male per traiettorie calcolate male :mrgreen:

Sei ancora bisogno chiedi pure e buon gioco :ok:

Uccidere i civili ha qualche ripercussione sul proseguire del gioco? L'altro giorno per cercare di passare velocemente tra un gruppetto di persone all'altro per mimetizzarmi, premevo A per camminare più velocemente, ma accidentalmente borseggiavo di brutto tutti :mrgreen: , poi uno mi è corso dietro e voleva fare a pugni, credevo di avere attivato i pugni anche io e glie ne volevo dare un paio per farlo calmare (eravamo dietro un vicolo), ma accidentalmente avevo attivato il bracciale-lama, beh....vi lascio immaginare com'è finita :ph34r: . Mi è apparsa una scritta "EZIO non uccide i civili", preso dal rimorso ho ricominciato il ricordo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...