Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Uccidere i civili ha qualche ripercussione sul proseguire del gioco? L'altro giorno per cercare di passare velocemente tra un gruppetto di persone all'altro per mimetizzarmi, premevo A per camminare più velocemente, ma accidentalmente borseggiavo di brutto tutti :mrgreen: , poi uno mi è corso dietro e voleva fare a pugni, credevo di avere attivato i pugni anche io e glie ne volevo dare un paio per farlo calmare (eravamo dietro un vicolo), ma accidentalmente avevo attivato il bracciale-lama, beh....vi lascio immaginare com'è finita :ph34r: . Mi è apparsa una scritta "EZIO non uccide i civili", preso dal rimorso ho ricominciato il ricordo. :mrgreen:

 

Si se ne uccidi troppi si desincronizza e devi ricominciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, purtroppo però non è successo, e ora non c'è da nessna parte.. Dal fabbro non posso ricomprarla e nella rastrelliera a monteriggioni c'è solo l'ombra...

 

Ho risolto... Però solo quando ho finito il gioco mi ha dato di nuovo tutte le armi disponibili :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto quando ho ricominciato il gioco (per l'obbiettivo della macchina volante) mentre cercavo di uccidere quei 4 che si erano nascosti nelle campagne! li i soldati sono davvero scarsi! a Venezia senza bombe fumogene è più complicato perchè arrivano quelli con le asce pesanti che in qualche modo un colpetto lo danno sempre! mi mancano 2 obbiettivi a 1000G che poi sarebbe uno solo: quello delle piume! Quanto tempo ci vuole per raccoglierle tutte? se ci vuole più di una mezz'oretta non ne vale la pena, devo riprendere FM3!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto quando ho ricominciato il gioco (per l'obbiettivo della macchina volante) mentre cercavo di uccidere quei 4 che si erano nascosti nelle campagne! li i soldati sono davvero scarsi! a Venezia senza bombe fumogene è più complicato perchè arrivano quelli con le asce pesanti che in qualche modo un colpetto lo danno sempre! mi mancano 2 obbiettivi a 1000G che poi sarebbe uno solo: quello delle piume! Quanto tempo ci vuole per raccoglierle tutte? se ci vuole più di una mezz'oretta non ne vale la pena, devo riprendere FM3!!

 

io ci ho messo un'ora e mezza circa :ph34r: :ph34r:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto quando ho ricominciato il gioco (per l'obbiettivo della macchina volante) mentre cercavo di uccidere quei 4 che si erano nascosti nelle campagne! li i soldati sono davvero scarsi! a Venezia senza bombe fumogene è più complicato perchè arrivano quelli con le asce pesanti che in qualche modo un colpetto lo danno sempre! mi mancano 2 obbiettivi a 1000G che poi sarebbe uno solo: quello delle piume! Quanto tempo ci vuole per raccoglierle tutte? se ci vuole più di una mezz'oretta non ne vale la pena, devo riprendere FM3!!

 

Dipende, se lo fai con le mappe non ci metti molto ma se non e hai neanche un,a penso ci vorranno un paio di ore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di preciso alla fine del gioco, per continuare a giocare devo ricaricare un ricordo, oppure è proprio il gioco che continua da solo?

Su AC1 potevi solo ricaricarlo, su AC2?

 

Appena hai finito il gioco puoi girare liberamente per le città esclusa roma e fare le missioni secondarie e cercare le piume che ti mancano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di preciso alla fine del gioco, per continuare a giocare devo ricaricare un ricordo, oppure è proprio il gioco che continua da solo?

Su AC1 potevi solo ricaricarlo, su AC2?

 

e ti consiglio di non andare alla dash durante i titoli di coda :fischio: :fischio:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io su assassi's creed 2 sn arrivato alla parte dove devo planare con quella specie di aereoplano ...io arrivo all arrivo( scusate il gioco di parole)..pero' il fatto è che non riesco ad atterrare!!!!..mi sapete dire cosa devo fare???? :??:

fa tutto da solo non devi fare nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...