Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Ma dunque se si può, si può rigiocare un ricordo secondario? Devo tornare alla Torre Grossa, tomba di San Gimignano, ma non me la segna più sulla mappa!

E se non si può, mi potreste ricordare dove è l'ingresso?

 

 

 

PS:Un altra cosa: Cos'è la Tomba Auditore sbloccabile con Uplay? :??:

Thanks :ok:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dunque se si può, si può rigiocare un ricordo secondario? Devo tornare alla Torre Grossa, tomba di San Gimignano, ma non me la segna più sulla mappa!

E se non si può, mi potreste ricordare dove è l'ingresso?

 

 

 

PS:Un altra cosa: Cos'è la Tomba Auditore sbloccabile con Uplay? :??:

Thanks :ok:

strano che no te la segna più se non sei mai entrato in quella tomba.

 

la tomba auditore che si scarica gratis con uplay serve per capire le origine della famiglia asuditore e del padre di ezio, nei muri della cripta è scritta tutta la storia. è da scaricare assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano che no te la segna più se non sei mai entrato in quella tomba.

 

la tomba auditore che si scarica gratis con uplay serve per capire le origine della famiglia asuditore e del padre di ezio, nei muri della cripta è scritta tutta la storia. è da scaricare assolutamente.

 

Come non darti ragione, è stata un esperienza fantastica, si scoprono un sacco di cose in piu sulla famiglia di ezio e sulle sue orgini.

Fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dunque se si può, si può rigiocare un ricordo secondario? Devo tornare alla Torre Grossa, tomba di San Gimignano, ma non me la segna più sulla mappa!

E se non si può, mi potreste ricordare dove è l'ingresso?

 

 

 

PS:Un altra cosa: Cos'è la Tomba Auditore sbloccabile con Uplay? :??:

Thanks :ok:

 

certo che puoi rifare i ricordi secondari!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa? Accedendo ai ricordi secondari nella cartella DNA la Torre Grossa me la segna, ma non me la fa rigiocare. Vi ero già entrato, ripeto, me per forza di cose dovetti interrompere il ricordo riproponendomi di tornare una volta appresa la tecnica del salto in alto.

 

Comunque, ho scoperto oggi di aver sbloccato 3 azioni su 4 di Uplay: totale 60 punti+10 per l'iscrizione. Dato che l'ultima azione corrisponde alla fine del gioco e vale 40 crediti, ho pensato di comprarmi tutto tranne il tema.

E ho equipaggiato il vestito di Altair: carino, ma dopo un po' mi tedia: ho bisogno di innovazione :mrgreen:

Anche e sopratutto per questo tengo molto a sbloccare la Black Armor :loving:

Dicasi altrimenti "figata" :love:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dunque se si può, si può rigiocare un ricordo secondario? Devo tornare alla Torre Grossa, tomba di San Gimignano, ma non me la segna più sulla mappa!

E se non si può, mi potreste ricordare dove è l'ingresso?

 

 

 

PS:Un altra cosa: Cos'è la Tomba Auditore sbloccabile con Uplay? :??:

Thanks :ok:

la tomba degli auditore è come una tomba degli assassini che compare a monteriggioni solo che alla fine non c'è nessuna tomba da aprire e durante il percorso c'è la storia del primo auditore (il primo che ha assunto quel cognome) in cui c'entrano dante e marco polo. (la tomba è bruttissima da fare come d'altra parte tutte le tombe)

 

Comunque, ho scoperto oggi di aver sbloccato 3 azioni su 4 di Uplay: totale 60 punti+10 per l'iscrizione. Dato che l'ultima azione corrisponde alla fine del gioco e vale 40 crediti, ho pensato di comprarmi tutto tranne il tema.

poi prenditelo il tema perchè è serio davvero

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa? Accedendo ai ricordi secondari nella cartella DNA la Torre Grossa me la segna, ma non me la fa rigiocare. Vi ero già entrato, ripeto, me per forza di cose dovetti interrompere il ricordo riproponendomi di tornare una volta appresa la tecnica del salto in alto.

 

Comunque, ho scoperto oggi di aver sbloccato 3 azioni su 4 di Uplay: totale 60 punti+10 per l'iscrizione. Dato che l'ultima azione corrisponde alla fine del gioco e vale 40 crediti, ho pensato di comprarmi tutto tranne il tema.

E ho equipaggiato il vestito di Altair: carino, ma dopo un po' mi tedia: ho bisogno di innovazione :mrgreen:

Anche e sopratutto per questo tengo molto a sbloccare la Black Armor :loving:

Dicasi altrimenti "figata" :love:

 

devi andare su DNA sezione:luoghi segreti, poi premi X e apparirà la schermata che ti chiede se vuoi andare alla Torre Grossa, tu premi accetta e sarai catapultato all'interno della Torre Grossa, spero finalmente di aver risolto il tuo problema :ok:!!

ricorda i punti uplay non usarli per scaricare il tema di assassin's creed 2 (fa davvero schifo :drunken: te lo sconsiglio)

 

poi prenditelo il tema perchè è serio davvero

 

è bello?! allora mi sa di non averlo visto tutto!!! :ok:

rick prenditelo il tema!!! perche se è bello allora mi sbagliavo!!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il tema che ti da uplay fa veramente schifo,ho fatto male ad acquistarlo :fischio:

a parte che puoi prendere tutti i contenuti uplay e poi è un giudizio soggettivo. a me piace molto

 

Il tema è alquanto deludente, uno sfondo della dashboard :rolleyes:

e cosa credevi? :crazy:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè non mi si sblocca l'obiettivo di comprare un dipinto a Firenze e uno a Venezia? Ho comprato tutti i dipinti in entrambe le città e non si è sbloccato... mi è sfuggito qualcosa o è glitchato? :piange:

mi sa che c'è qualche problema tecnico

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante la sfida di corsa a cavallo in romagna :mrgreen:

già già. :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

a me quando vado ad eseguire l'accesso all'account ubisoft dalla console mi dice che l'account non esiste, però se vado sul sito dal computer mi fa accedere...

come posso fare?

 

dipende... ti sei registrato dal computer o dall'xbox? forse se ti sei registrato dal computer hai sbagliato a mettere qualche informazione, come la gamertag, forse l'hai scritta male...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema con il gioco !

ho finito la storia , però mi mancano ancora degli obiettivi da completare e li sto facendo ,ma non posso tornare a monteriggioni perchè la console mi dice che il disco e illegibile . Quindi ho seguito le istruzioni che mi ha dato ,ma niente . Poi ho trovato un graffio di 3 millimetri circa sul DVD . Sarà quello ? Aiuto .

 

P.S. : Comunque in un'altra sessione posso andarci di nuovo . Non so che succede .

 

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un piccolo problema con il gioco !

ho finito la storia , però mi mancano ancora degli obiettivi da completare e li sto facendo ,ma non posso tornare a monteriggioni perchè la console mi dice che il disco e illegibile . Quindi ho seguito le istruzioni che mi ha dato ,ma niente . Poi ho trovato un graffio di 3 millimetri circa sul DVD . Sarà quello ? Aiuto .

 

P.S. : Comunque in un'altra sessione posso andarci di nuovo . Non so che succede .

 

si puo essere che sia quello, di solito se si muove la console,mentre è in funzione, con il dvd dentro, il disco si graffia... se lo hai preso da Gamestop e hai fatto la garanzia, quella nel caso si graffi il disco, portaielo e loro lo riparano, oppure vai dove lo hai comprato, portagli lo scontrino che è la garanzia, e digli che è graffiato, se te lo riparano allora sei apposto, se non te lo riparano puoi cercare un negozio che ripara il gioco (ad esempio Gamestop), pero devi pagare all'incirca 5€

 

Qualcuno mi spiega perchè non mi si sblocca l'obiettivo di comprare un dipinto a Firenze e uno a Venezia? Ho comprato tutti i dipinti in entrambe le città e non si è sbloccato... mi è sfuggito qualcosa o è glitchato? :piange:

 

strano... l'unica cosa che rimane da fare è ricominciare il gioco e appena arrivi a venezia comprare un quadro a venezia e uno a firenze (se ricominci il gioco arrivare a venezia è molto semplice, basta che non ti fermi a comprare oggetti vari o a fare le missioni secondarie, fidati non ci metti molto :ok: )

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè non mi si sblocca l'obiettivo di comprare un dipinto a Firenze e uno a Venezia? Ho comprato tutti i dipinti in entrambe le città e non si è sbloccato... mi è sfuggito qualcosa o è glitchato? :piange:

Hai provato anche le altre città?(Monteriggioi,san gimignano e forly?)

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amanti della saga di Assassin's Creed...

Ho appena comprato il gioco e fino ad ora non ho avuto problemi, mi chiedevo soltanto cosa ci fosse da comprare nel Marketplace di Xbox Live...

Grazie...

http://www.mondoxbox.com/news/19902/assass...espansioni.html

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...