Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum :dance:

Sono arrivato alla sequenza genetica 7 (a Venezia), volevo sapere se, finito il gioco è, possibile girare per le città alla ricerca delle piume. :??:

 

Grazie. :ok:

si tranquillo.

 

 

p.s. nei titoli di coda non spegnere lol

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi potreste svelare come si sblocca il contenuto del primo video ( quella cosa del soggetto 16 ) , quella dove noi dobbiamo indovinare quali sono i 5 dipinti che si assomigliano o che hanno qualcosa in comune , per favore :piange: !

 

Ezio's Origins :

* Desmond Miles * Giovanni Auditore

* Maria Mozzi Auditore * Federico Auditore

* Pietruccio Auditore * Claudia Auditore

* Mario Auditore * Ilario Auditore

* Altair * Diversi Assasini Leggendari

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , mi potreste svelare come si sblocca il contenuto del primo video ( quella cosa del soggetto 16 ) , quella dove noi dobbiamo indovinare quali sono i 5 dipinti che si assomigliano o che hanno qualcosa in comune , per favore :piange: !

le soluzioni ai glifi le trovi qui CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno mi sa dire quante sequenze sono in tutto nel gioco in modo da capire piu o meno a che punto sono,

sono avenezia e ho ammazzato gia diversa gente, credo di stare per andar via

 

 

 

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate qualcuno mi sa dire quante sequenze sono in tutto nel gioco in modo da capire piu o meno a che punto sono,

sono avenezia e ho ammazzato gia diversa gente, credo di stare per andar via

 

Le sequenze sono 12 se sei a venezia e hai gia fatto un po' di assassini sei quasi alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

 

Mi sto rendendo conto che sto procedendo un pò troppo nelle main quest, tralasciando tutte le mini quest secondarie tipo corse, punizioni, commissioni, e ricerca dei frammenti di codice. C'è il rischio di terminare il gioco e non poter farle? O comunque potrò recuperare quando vorrò?

 

 

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

 

Mi sto rendendo conto che sto procedendo un pò troppo nelle main quest, tralasciando tutte le mini quest secondarie tipo corse, punizioni, commissioni, e ricerca dei frammenti di codice. C'è il rischio di terminare il gioco e non poter farle? O comunque potrò recuperare quando vorrò?

 

 

Grazie ;)

 

I frammenti del codice li devi recuperare per forza tutti per procedere nella storia, ti conviene portarti avanti con il lavoro, le latre missioni le puoi fare quando vuoi anche a gioco finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti volevo sapere cm decifrare le pagine del codice. Le o recuperate tt ma ora nn so cm fare a decifrarle

 

Vi ringrazio

 

le devi portare da Leonardo, e poi devi andare nella tua villa di Monteriggioni e appenderle alla parete :ok:

p.s. ti consiglio di non scrivere in stile sms perchè è vietato dal regolamento :D

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E fino li va bene ma quando sn sulla parete e le devo decifrare come devo fare?

 

ahhh, quando

devi completare la mappa del mondo...basti che interagendo con la parete tieni premuto Y per usare l'occhio dell'aquila, dopodichè componi una mappa del mondo :ok:
, è abbastanza facile, però ci ho perso un pò di tempo perchè avevo ne avevo messo uno sbagliato...
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda storia del soggetto 16 quanto influisce sulla comprensione del finale?

No perchè io ho finito il gioco, mi manca solo qualche glifo per completare appunto il video...ma devo dire che non ne ho capito un granchè della fine...

Se qualcuno gentilmente potesse spiegare sotto spoiler..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda storia del soggetto 16 quanto influisce sulla comprensione del finale?

No perchè io ho finito il gioco, mi manca solo qualche glifo per completare appunto il video...ma devo dire che non ne ho capito un granchè della fine...

Se qualcuno gentilmente potesse spiegare sotto spoiler..

nel video del soggetto 16 vedi adamo ed eva che scappano da una strottura moderna, mentre scappano come gli assassini arrampicandosi si vede gente che costruisce la mela in metallo del potere.

in pratica la razza umana è stata creata da un'altra civiltà aliena, è questo in sintesi il finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video del soggetto 16 vedi adamo ed eva che scappano da una strottura moderna, mentre scappano come gli assassini arrampicandosi si vede gente che costruisce la mela in metallo del potere.

in pratica la razza umana è stata creata da un'altra civiltà aliena, è questo in sintesi il finale.

 

 

Grazie keiji..

Avevo intuito fosse una cosa del genere.. però sinceramente non mi è piaciuto molto come finale... Il gioco è un capolavoro ma il finale a me ha deluso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda storia del soggetto 16 quanto influisce sulla comprensione del finale?

No perchè io ho finito il gioco, mi manca solo qualche glifo per completare appunto il video...ma devo dire che non ne ho capito un granchè della fine...

Se qualcuno gentilmente potesse spiegare sotto spoiler..

 

ti consiglio di vedere questo video su youtube(leggi anche la descrizione che spiega tutto dettagliatamente :ok:):

anche se possiamo fare solo ipotesi su questa sequenza, penso che la verità si saprà in Ac3 purtroppo :rolleyes:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai Tutta via Garibaldi, arrivato in fondo tieni la destra e prendei una delle prime calli sulla destra segui la strada, fai il ponte di legno e arrivi alla chiesa di San Pietro di Castello. D'estate ci fanno pure una bella sagra!

Scherzo ovviamente... ma da veneziano so dove sta nella realtà e purtroppo nel gioco devo ancora arrivare a venezia quindi non saprei dirti con precisione.

Ma se hanno mantenuto la realtà dovresti trovare un campanile un po' pendente e sopratutto è molto lontana dal centro che puo' essere considerato San Marco, diciamo che nella realtà si puo' definire che sta nella "periferia" di venezia.

Magari questo ti puo' essere d'aiuto per cercarla da solo

 

Ciao Tripolinojazz!

Io sono di Burano ed ho finito il gioco... :dance: Le distanze sono totalmente sballate... :rotfl:

 

a me resta inaccessibile quella specie di isola....

 

Che quell'isola inaccessibile sia Burano!? :rotfl:

 

ps. è dove vivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di acquistare Assassin's Creed 2, mi potreste dire un pò qualcosa che magari devo sapere prima di iniziare? per esempio: cosa sarebbero quei punti Uplay (penso si scriva così) di cui ho sentito parlare. Se volete consigliarmi qualcos'altro vi sarei molto grato!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di acquistare Assassin's Creed 2, mi potreste dire un pò qualcosa che magari devo sapere prima di iniziare? per esempio: cosa sarebbero quei punti Uplay (penso si scriva così) di cui ho sentito parlare. Se volete consigliarmi qualcos'altro vi sarei molto grato!

 

I punti uplay sono dei punti che la ubisoft ti da se fai determinati obiettivi e ti servono per acquistare degli extra, nulla di cosi importante o essenziale

Link al commento
Condividi su altri siti

lol raga mi mancano 2 dannate piume, uffi!! O mi hanno fatto Blind in real, o non sò, uffi!!!

 

guarda ti do un consiglio: per sapere dove ti mancano, schiaccia start-DNA-Missioni secondarie, cerca le piume e schiaccia A , dopodichè ti trovi in un menu dove puoi vedere in quale città ti mancano (in più se premi A su Firenze o Venezia ti fa vedere anche le piume che hai preso nei vari distretti ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...