Renny81 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 I dlc sono utili se sono fatti bene, mi viene in mente ad esempio fallout o gta, certo che se sono fatti con i piedi o non danno niente sono inutili e da evitare ma come sempre io non generalizzerei troppo, aspetterei l'uscita. Per JecKo81 Spoiler! --Clicca per mostrare--magari sono in pausa pranzo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 (modificato) I dlc sono una gallina dalle uova d'oro infinite per spillare i soldi agli utenti. Punto. Benvengano quelli che AGGIUNGONO cose in più alla storia (esempio borderlands, fallout che sono aree e missioni a parte, gta che praticamente sono giochi paralleli). Ma io a sti signori gli sputerei in faccia quando volutamente non mettono parti della storia più o meno importanti per poi farle pagare a parte. E' una storia trita e ritrita. ma non se ne vede la fine. E ci sarà sempre chi se le comprerà. Mi ha deluso un pò assassin's 2. Non lo so. Quest'anno, con quasi tutti i giochi che ho giocato, ho avuto la costante sensazione che avrebbero potuto tirar fuori un super titolone, ma per loro ingordigia di soldi abbiamo giocato a cose "mediocri" (rispetto a quello che potevano far uscire). Io non li comprerò questi dlc perchè 10€ per qualche ora persa (inutilmente) davanti ad un monitor non mi pare un affare. Poi fate come volete. Ho pagato 80€ (fortuna non per intero) per un gioco spacciato per completo e di certo i miei soldi li vedranno col binocolo (manco fosse il solo gioco esistente). Scusate lo sbrocco. Waiting for serious game! Ps: per non perdere i 1000/1000 basta solo non far partire il gioco mentre si è collegati al live. Modificato 15 Gennaio 2010 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 I dlc sono una gallina dalle uova d'oro infinite per spillare i soldi agli utenti. Punto. Benvengano quelli che AGGIUNGONO cose in più alla storia (esempio borderlands, fallout che sono aree e missioni a parte, gta che praticamente sono giochi paralleli). Ma io a sti signori gli sputerei in faccia quando volutamente non mettono parti della storia più o meno importanti per poi farle pagare a parte. E' una storia trita e ritrita. ma non se ne vede la fine. E ci sarà sempre chi se le comprerà. Mi ha deluso un pò assassin's 2. Non lo so. Quest'anno, con quasi tutti i giochi che ho giocato, ho avuto la costante sensazione che avrebbero potuto tirar fuori un super titolone, ma per loro ingordigia di soldi abbiamo giocato a cose "mediocri" (rispetto a quello che potevano far uscire). Io non li comprerò questi dlc perchè 10€ per qualche ora persa (inutilmente) davanti ad un monitor non mi pare un affare. Poi fate come volete. Ho pagato 80€ (fortuna non per intero) per un gioco spacciato per completo e di certo i miei soldi li vedranno col binocolo (manco fosse il solo gioco esistente). Scusate lo sbrocco. Waiting for serious game! Ps: per non perdere i 1000/1000 basta solo non far partire il gioco mentre si è collegati al live. sicuro?perchè tanto io ad ac2 non ci giocherò più per molto spero che tu abbia ragione sono d'accordo su tutto quello che hai scritto (a parte le ore perse davanti al monitor) :ok: e quelli che se li comprano a mio parere fanno un grosso errore Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Ps: per non perdere i 1000/1000 basta solo non far partire il gioco mentre si è collegati al live. Sicuro? Mi sembrava che invece bastasse connettersi per scaricare i nuovi obbiettivi di tutti i giochi. Non sono sicuro però. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadNesSMaSTeR Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 ragazzi scusate se scrivo quì ma mi sembra il posto più appropriato... mi sento un idiota, ma non riesco a scaricare i contenuti extra che dovrei avere con la black edition... ne sono appena entrato in possesso ed era ovviamente ancora nuova (quindi non ci sono dubbi sull'autenticità del codice e cose simili... nonostante sia "vecchia") però quando lo inserisco mi da "codice non valido"... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 di solito si mette il codice nell opzione della dashboard "inserisci codice" ma so che in assassin creed 2 c e uplay che nn si faccia li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Non vorrei sparare puttanate, ma probabilmente lo sto facendo. Dovrsti dal gioco aprire Uplay, fare l' account e da li riscattare il codice. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 sicuro?perchè tanto io ad ac2 non ci giocherò più per molto spero che tu abbia ragione sono d'accordo su tutto quello che hai scritto (a parte le ore perse davanti al monitor) :ok: e quelli che se li comprano a mio parere fanno un grosso errore Non ho capito riguardo cosa dovrei essere sicuro? No, va beh, a parte lo sbrocco (ci tengo troppo ad ac II per passare sopra a sta commercialata) intendevo ore perse davanti a questo dlc quando si posso usare per altri giochi! :mrgreen: Non vorrei dire una vaccata ma i codici del live basta che li inserisci, anche dalla dashboard, che tanto poi è lui che ti riconosce che codice è. Io per quelli di forza 3 ho fatto così. Non li ho riscattati da dentro il gioco. Forse c'è qualche problema con il live. Ciaooo Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 vorrei che qualcuno mi togliesse questo enorme dubbio: io ho completato il gioco e come si può vedere, Ezio ha la barba. Tramite i punti Uplay ho preso tutto quello che c'era disponibile quindi anche il vestito di Altair (bellissimo ora uso sempre quello), tuttavia ho provato a girare la visuale, e Ezio non ha più la barba, sembra quasi un'altro. Ora il problema è: il viso di Desmond, Ezio e Altair sono praticamente quasi uguali, quindi ieri sera con un mio amico non riuscivamo a darci risposta. Secondo me utilizzando il vestito bianco di Altair, usi anche proprio direttamente Altair come persona. Prima di dire la vostra opinione a spada tratta, vi consiglio di provare sta cosa... Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Allora quando usi il costume di Altair sbloccato da uplay,la faccia,il fisico,la personalità ecc sono quelle di Altair. Ezio ha la barba perchè ha 40 anni a fine gioco,quindi. Spero di essere stato chiaro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 ragazzi scusate se scrivo quì ma mi sembra il posto più appropriato... mi sento un idiota, ma non riesco a scaricare i contenuti extra che dovrei avere con la black edition... ne sono appena entrato in possesso ed era ovviamente ancora nuova (quindi non ci sono dubbi sull'autenticità del codice e cose simili... nonostante sia "vecchia") però quando lo inserisco mi da "codice non valido"... qualcuno mi potrebbe aiutare? grazie! non si scaricano da uplay come ti hanno detto, devi andare dal menù iniziale del gioco, contenuti extra, e li riscatti i codici. se non vanno neanche da li vuol dire che sono già stati usati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Finalmente un mio amico si è deciso a prestarmi questo gioco: nonostante il primo mi abbia particolarmente deluso devo dire che sono comunque molto curioso di vedere come è questo seguito. Oggi pomeriggio lo proverò con tutta calma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadNesSMaSTeR Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 non si scaricano da uplay come ti hanno detto, devi andare dal menù iniziale del gioco, contenuti extra, e li riscatti i codici. se non vanno neanche da li vuol dire che sono già stati usati. è quello il problema.... io ho fatto così ma mi dà non valido... e i codici non possono essere stati usati se la scatola era incellophanata e anche il gioco stesso al suo interno, con in più l'adesivino di garanzia sull'apertura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 è quello il problema.... io ho fatto così ma mi dà non valido... e i codici non possono essere stati usati se la scatola era incellophanata e anche il gioco stesso al suo interno, con in più l'adesivino di garanzia sull'apertura... stranissimo, l'unica spiegazione è che siano scaduti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadNesSMaSTeR Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 stranissimo, l'unica spiegazione è che siano scaduti. azz.... non ci avevo pensato.... mi cerco un modo per contattare un'assistenza e chiedo.... cmq grazie del suggerimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flimsyeye Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 azz.... non ci avevo pensato.... mi cerco un modo per contattare un'assistenza e chiedo.... cmq grazie del suggerimento a me è successo che un codice non funzinava e poi era perchè una lettera era scritta male....sembrava un"1"e invece era una"T" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadNesSMaSTeR Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 a me è successo che un codice non funzinava e poi era perchè una lettera era scritta male....sembrava un"1"e invece era una"T" io ho 2 v che potrebbero essere u, ma ho provato anche così... e c'è anche un 6 e ho provato a metterci una g al posto... tanto per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 ragazzi vorrei acquistarlo. Mi confermate queste domande: Nella versione italiana? 1) L'audio è italiano? o sottotitoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 audio in italiano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 audio in italiano se lo vorrei comprare usato su ebay. oltre a chiedere se l'audio è italiano, da cosa Mi accerto che non mi stia vendendo quello con audio inglese e sottotitoli italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 se lo vorrei comprare usato su ebay. oltre a chiedere se l'audio è italiano, da cosa Mi accerto che non mi stia vendendo quello con audio inglese e sottotitoli italiano? fatti mandare una foto del retro della copertina e vedi se è scritto in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 (modificato) fatti mandare una foto del retro della copertina e vedi se è scritto in italiano. grazie!!! Ad un venditore gli ho fatto la domanda opposta. Sto cercando la versione Italiana con sottotitoli italiani e parlato inglese è Questa?? Ha detto si. eppura lo vendeva a 55 eur. So che la versione con sottotitoli Importata costa di meno? Modificato 16 Gennaio 2010 da davv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 niente sottotitoli è parlata in italiano attento che mi sa di bufala.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 grazie!!! Ad un venditore gli ho fatto la domanda opposta. Sto cercando la versione Italiana con sottotitoli italiani e parlato inglese è Questa?? Ha detto si. eppura lo vendeva a 55 eur. So che la versione con sottotitoli Importata costa di meno? la versione UK di assassin 2 comprende anche l'italiano parlato, questo probabilmente non sa manco lui quello che vende o ha sbagliato a leggere la tua domanda! Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 Oggi ci ho giocato circa 2 ore: niente da dire per ora, si respira l'aria di un gran gioco fin dalle prime battute. Mi sta coinvolgendo molto per ora, e la cosa non è da sottovalutare visto che il primo episodio non mi piacque poi così tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.