Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

L'ho giocato e finito in questo periodo. Sarò strano ma non mi ha fatto impazzire; ho gradito il gameplay che pur essendo semplice diverte e "rilassa" (di fatto come il primo episodio); le città sono ricostruite magistralmente e le missioni sono piuttosto varie...Ma manca proprio il carisma dei personaggi, soprattutto di Ezio: pur essendo un temibile assassino, è un ragazzo anonimo, un pò marpione, un pò sbadato, gli manca tutta quella misteriosità e arroganza che rendevano Altair un personaggio "affascinante". Mi sembra che il gioco stesso seguendo il personaggio si perda in alcuni aspetti immaturi e poco interessanti... Apparte questo (comunque non poco, dato che non farsi piacere il protagonista è un problema), il gioco è godibile. Ora vediamo BrotherHood che combina.

Ah, bellissima la missione finale, in particolare

la scena nella cappella sistina
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato e finito in questo periodo. Sarò strano ma non mi ha fatto impazzire; ho gradito il gameplay che pur essendo semplice diverte e "rilassa" (di fatto come il primo episodio); le città sono ricostruite magistralmente e le missioni sono piuttosto varie...Ma manca proprio il carisma dei personaggi, soprattutto di Ezio: pur essendo un temibile assassino, è un ragazzo anonimo, un pò marpione, un pò sbadato, gli manca tutta quella misteriosità e arroganza che rendevano Altair un personaggio "affascinante". Mi sembra che il gioco stesso seguendo il personaggio si perda in alcuni aspetti immaturi e poco interessanti... Apparte questo (comunque non poco, dato che non farsi piacere il protagonista è un problema), il gioco è godibile. Ora vediamo BrotherHood che combina.

Ah, bellissima la missione finale, in particolare

la scena nella cappella sistina

Sul carisma di Ezio sono perfettamente daccordo con te. E' il primo commento che leggo a riguardo e fino ad ora pensavo di essere l'unico a cui il protagonista non ispirasse alcunchè. Tuttavia la varietà di situazioni e la bellezza complessiva del titolo, almeno personalmente, non hanno fatto pesare questo aspetto più di tanto, contando anche che il periodo Rinascimentale è uno dei miei preferiti.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero esserci nella custodia del gioco due cartoncini con i codici. Almeno era così nella Complete, dovrebbe esserlo anche nella GOTY.

Non ci sono, nella scatola ho trovato solo il libretto di istruzioni e un foglio con scritto "Exclusive content" ma che non ha scritto nessun codice.

Spero che vi sbagliate e che i contenuti siano già nel cd, anche perchè andando dal sarto ho già trovato la skin bonus nera... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla GOTY edition escono i codici da inserire per poter scaricare gratuitamente i contenuti bonus dal Live, questi non sono già inclusi nel DVD.

La GOTY sarebbe la black edition? No xche io ho scoperto solo ora della sua esistenza.. e mannaggia a me che ho la white :piange:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

La GOTY sarebbe la black edition? No xche io ho scoperto solo ora della sua esistenza.. e mannaggia a me che ho la white :piange:

La GOTY è la Game Of The Year Edition che comprende tutti i DLC usciti su Live.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Devo fare l'ultima missione; ho raccolto tutte le mappe ma quando vado dallo Zio a Montereggioni mi dice di farle tradurre a Leonardo Da Vinci.

Leonardo dove lo ritrovo ?

Grazie in anticipo

Leonardo mi sembra fosse a Venezia nell'ultima parte del gioco, anche se non so con precisione visto che le pagine le avevo raccolte strada facendo con la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite M.Dragon
ho iniziato oggi questo gioco! spettacolare girare per firenze!!!!

Infatti è uno spettacolo e ne vedrai delle belle.

Inoltre rispetto all'1 è molto più vario, c'è sempre qualcosa da fare oltre le missioni, vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ciao a tutti, sabato ho finito il gioco, solo che mi sono accorto che mi mancano soltanto 2 obiettivi per millarlo, sto a 980 G.

mi manca:

Spazzino Atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta.

Messer Morfeo Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia.

chi mi può dare qualche consiglio per riuscire a sbloccarli!?

magari se c'è qualche luogo più adatto, quanti nemici conviene affrontare ecc...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sabato ho finito il gioco, solo che mi sono accorto che mi mancano soltanto 2 obiettivi per millarlo, sto a 980 G.

mi manca:

Spazzino Atterra 5 guardie contemporaneamente usando un'arma ad asta.

Messer Morfeo Stordisci 4 guardie contemporaneamente tirando loro in faccia della sabbia.

chi mi può dare qualche consiglio per riuscire a sbloccarli!?

magari se c'è qualche luogo più adatto, quanti nemici conviene affrontare ecc...

grazie a tutti

Per Spazzino devo trovare un'asta quindi disarma una guardia con l'asta e poi mi sembra che devi tener premuto X credo per atterrare le guardie con l'asta, a venezia in piazza san marco dovrebbe venirti comodo ;)

Per Messer Morfeo io l'ho fatto a Forlì fuorì le mura... fuori le mura a volte ci sono dei gruppi di guardie le attiri e senza armi in mano raccogli la sabbia per terra tenendo premuto X credo ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Per Spazzino devo trovare un'asta quindi disarma una guardia con l'asta e poi mi sembra che devi tener premuto X credo per atterrare le guardie con l'asta, a venezia in piazza san marco dovrebbe venirti comodo ;)

Per Messer Morfeo io l'ho fatto a Forlì fuorì le mura... fuori le mura a volte ci sono dei gruppi di guardie le attiri e senza armi in mano raccogli la sabbia per terra tenendo premuto X credo ;)

Confermo, bisogna reperire un asta e tenere premuta la x per caricare il colpo, se avrai sotto tiro 5 nemici, allora il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma per registrarmi su uplay devo mettere l'accout che ho registrato nel profilo di xbox live oppure anche un'altro va bene? ovviamente per sbloccare le cose uplay nel mio profilo giocatore che uso

Beh di sicuro la tua gamertag e l'indirizzo e-mail perchè poi è tutto collegato all'account nella console ;)

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ragazzi scusate ma avrei bisogno di un aiutino per andare avanti... sono al Ricordo 6 sequenza 13 e devo uccidere a Firenze il mercante sulla nave senza farmi vedere , ho provato in tutti i modi ma non ci riesco!! Ho acciso un paio di sentinelle salendo dalla poppa della nave e poi mi scoprono sempre le guardie con l`armatura .... Che devo fare ??

Grazie di cuore a chi mi illumina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma avrei bisogno di un aiutino per andare avanti... sono al Ricordo 6 sequenza 13 e devo uccidere a Firenze il mercante sulla nave senza farmi vedere , ho provato in tutti i modi ma non ci riesco!! Ho acciso un paio di sentinelle salendo dalla poppa della nave e poi mi scoprono sempre le guardie con l`armatura .... Che devo fare ??

Se ti riferisci al capitolo ambientato nel carnevale, devi uccidere il bersaglio da lontano utilizzando l'arma da fuoco e nascondendoti tra le cortigiane.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi prima di tutto uccidere la guardia sul ponte, dopo arrampicati sulla nave verso la parte di dietro uccidi le due guardie che fanno avanti e dietro,sali sulla nave uccidi le due guardie di spalle sali sulla parte della nave da dietro dove ci sono le guardie centrali ti butti e li sotto c'è il tuo obbiettivo.

PS: sò di essermi spiegato male ma a spiegarlo è difficile mentre a farlo dopo che capisci è semplice :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho iniziato questo gioco da un paio di giorni e mi sto dedicando al restauro di Monteriggioni per capitalizzare un pò...

Ho visto che lo scrigno ha un limite di "capienza" che ogni volta incremento il valore della tenenuta aumenta anch'esso, la mia domanda è:

cosa succede quando si raggiunge il limite, bisogna ogni volta correre alla villa prima che si aggiunga e che se li tenga la sorella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho iniziato questo gioco da un paio di giorni e mi sto dedicando al restauro di Monteriggioni per capitalizzare un pò...

Ho visto che lo scrigno ha un limite di "capienza" che ogni volta incremento il valore della tenenuta aumenta anch'esso, la mia domanda è:

cosa succede quando si raggiunge il limite, bisogna ogni volta correre alla villa prima che si aggiunga e che se li tenga la sorella?

Di fatto sì, perchè una volta raggiunta la capienza massima del forziere ogni ulteriore guadagno viene preso dalla sorella di Ezio. Comunque, se ti dedichi al restauro completo di Monteriggioni, vedrai che di soldi comincerai ad averne presto ben più del necessario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...