Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Mi sono espresso male, il primo effettivamente non è noioso (anche perchè la trama è complessa e ben articolata), bensi è un pò troppo ripetitivo nelle missioni (indagini) a differenza del secondo che è molto più vario.

 

quoto! Ottima sintesi di giudizio sul primo episodio :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

no il primo è molto bello invece (è stupendo secondo me poter andare in giro con altair ha il vestito strafigo!!) forse l'unica cosa brutta del gioco è che fanno dei discorsi cosi lunghi che ti taglieresti le vene col controller... il 2 è magnifico la grafica l'hanno migliorata, è diventato un vero e proprio free roaming, si può notare maggiormente la crescita che fa Ezio rispetto ad Altair, Le scene delle uccisioni con la lama nascosta senza essere visto erano un po' piu belle nell'1 ma non importa, la trama è anche, forse, piu coinvolgente e il fatto che Ezio sappia nuotare mi ha cambiato la vita (LOL)...

nel 2 hanno risolo il problema facendoti seguire la persona con cui devi parlare così il tempo passa e non ti accorgi che quello parla da ore e ore...

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello poter combattere finalmente con le lame nascoste! Non uso altro! Comunque la corazza di Altair che si trova nel II non è la stessa che usi nel primo... La preferivo. Un altra cosa, gli obiettivi che hanno messo sono molto più facili rispetto al primo, nente più caccia alle bandiere :dance:

 

A me il primo è sempre piaciuto (l'ho completato due volte nonostante la lunghezza della storia), solo che è un pò ripetitivo nelle missioni... Scala i punti panoramici, ottieni informazioni sul bersaglio con spionaggio e borseggio, ottieni l'aiuto dei popolani attuando i soccorsi, quindi assassina il bersaglio. Almeno il due è più vario! Non ho trovato due missioni uguali, c'è varietà persino nelle missioni secondarie! Spero che continuerà a non deludermi (ho appena finito la sequenza genetica 5).

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! Ottima sintesi di giudizio sul primo episodio :mrgreen:

Ahah grazie grazie :mrgreen:

 

A me il primo è sempre piaciuto (l'ho completato due volte nonostante la lunghezza della storia), solo che è un pò ripetitivo nelle missioni... Scala i punti panoramici, ottieni informazioni sul bersaglio con spionaggio e borseggio, ottieni l'aiuto dei popolani attuando i soccorsi, quindi assassina il bersaglio. Almeno il due è più vario! Non ho trovato due missioni uguali, c'è varietà persino nelle missioni secondarie! Spero che continuerà a non deludermi (ho appena finito la sequenza genetica 5).

quoto, noto con piacere che non sono l'unico a pensarla cosi :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio e quindi chiedo un vostro saggio consiglio, sto per finire il gioco e ho raccolto tutte le pagine del Codice. Dopo aver ricomposto la mappa, dice che avrei sbloccato i ricordi finali. Ma quali sarebbero? Devo semplicemente andare avanti con la trama oppure devo fare qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è venuto un grosso dubbio e quindi chiedo un vostro saggio consiglio, sto per finire il gioco e ho raccolto tutte le pagine del Codice. Dopo aver ricomposto la mappa, dice che avrei sbloccato i ricordi finali. Ma quali sarebbero? Devo semplicemente andare avanti con la trama oppure devo fare qualcos'altro?

Chi lo dice??...Comunque prova ad andare avanti con la trama e vedi cosa succede...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Chi lo dice??...Comunque prova ad andare avanti con la trama e vedi cosa succede...

No, no tranquillo, tutto risolto...dovevo solo andare avanti con la trama appunto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco i " guru " di assassin's creed 2.

 

non riesco a completare una missione per il recupero dei sigilli delle tombe.

 

aggiungetemi. grazie

 

:mrgreen:

 

edit: questo pezzo qui non

riesco proprio a farlo .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco i " guru " di assassin's creed 2.

 

non riesco a completare una missione per il recupero dei sigilli delle tombe.

 

aggiungetemi. grazie

 

:mrgreen:

 

edit: questo pezzo qui non

riesco proprio a farlo .

 

Non per nulla è una delle tombe più difficili, insieme a quella che devi ricostruire il disegno sul pavimento. Devi essere veloce e imparare bene dove sono gli appigli. Anche se la rifai 2-3 volte non ti preoccupare. Impara bene la strada da fare e vedrai che fila tutto liscio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo il live e ho scaricato il dlc "falo' delle vanita' + 3 location limited": ho giocato l'espansione senza problemi, ma quando dal menu' del gioco seleziono "extra", mi chiede di mettere i codici per le tre locations....... :??:

Pensavo che se uno le scaricava non aveva bisogno di nessun codice per "attivarle"......come si fa?

 

Grazie!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ho appena messo il live e ho scaricato il dlc "falo' delle vanita' + 3 location limited": ho giocato l'espansione senza problemi, ma quando dal menu' del gioco seleziono "extra", mi chiede di mettere i codici per le tre locations....... :??:

Pensavo che se uno le scaricava non aveva bisogno di nessun codice per "attivarle"......come si fa?

 

Grazie!

Nella mappa del mondo di gioco te le visualizza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mappa del mondo di gioco te le visualizza?

No.

Ad esempio a Venezia so che una location e' nella chiesa di Santa Maria dei Frari, ma la porticina sotto il campanile e' chiusa e sulla mappa non compare nulla.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho visto che su ebay è uscita un edizione di Assassin's Creed 2 GOTY che contiene tutti i DLC e i luoghi segreti usciti. Volevo sapere, da qualcuno che magari l'ha presa, se i bonus si devono comunque scaricare dal live o sono già inclusi nel disco.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, ho visto che su ebay è uscita un edizione di Assassin's Creed 2 GOTY che contiene tutti i DLC e i luoghi segreti usciti. Volevo sapere, da qualcuno che magari l'ha presa, se i bonus si devono comunque scaricare dal live o sono già inclusi nel disco.

Si devono scaricare; infatti l'edizione comprende una sovracopertina in cartone dentro la quale ci sono il caroncino coi codici e l'edizione normale di AC 2.

Almeno così mi ha detto mio cugino, non lo so per certo perchè io ho la versione standard.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devono scaricare; infatti l'edizione comprende una sovracopertina in cartone dentro la quale ci sono il caroncino coi codici e l'edizione normale di AC 2.

Almeno così mi ha detto mio cugino, non lo so per certo perchè io ho la versione standard.

Confermo, ho quella versione con il cartoncino. All'interno ci sono due coupon con il codice per scaricare dal live i due DLC ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me a giorni arriva la goty edition: proprio ieri ho finito di rigiocare il primo, e sono già in astinenza di assassini :mrgreen:

Ora mi cerca una bella guida dettagliata per fare i 1000/1000 :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in pieno... :bow:

che senso a postare commenti del tipo: bello, non mi è piaciuto, non mi entusiasma... :ph34r: :ph34r:

Certo, non è che voglio fare polemica! L' ultima cosa che voglio è litigare su un Forum in cui si parla di Giochi! Però almeno dare una Motivazione alla tua Affermazione, non sarebbe stato male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...