Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

sentite ma le missioni dal live le posso scaricare gratis o con microsoft points?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pagano.

azz peccato

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei arrivato a prima della sequenza 11, le due sequenze le farai come se già fossero nel gioco. Sennò, basta che ti rechi a Forlì e a Firenze, presumo che ci saranno le missioni da fare :teach:

Grazie per le info :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata ingenuità! :mrgreen:

non è colpa mia se il live non l'ho mai avuto

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto nel live si paga... neanche i vestiti per l'avatar sono gratuiti...

sisi ho capito dala risposta di prima,grazie comunque per l'interesse

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una considerazione :mrgreen: ..

eh si in effetti non vogliono buttare via un centesimo,come se i prezzi delle console e dei giochi non fossero già abbastanza alti XD

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si in effetti non vogliono buttare via un centesimo,come se i prezzi delle console e dei giochi non fossero già abbastanza alti XD

Il mondo dei videogiochi purtroppo non è fatto per spendere pochi soldi.. negli ultimi tempi poi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la cocente delusione del primo Assassin Creed (tanto bello quanto noioso), avevo deciso di non prendere il seguito. Così ho fatto fino a giovedi scorso, quando l'ho trovato in offerta a 13 euro!!! Lo sto giocando e sono piacevolmento sorpreso: è tutto quello che sarebbe dovuto essere il primo. Bel gioco veramente.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la cocente delusione del primo Assassin Creed (tanto bello quanto noioso), avevo deciso di non prendere il seguito. Così ho fatto fino a giovedi scorso, quando l'ho trovato in offerta a 13 euro!!! Lo sto giocando e sono piacevolmento sorpreso: è tutto quello che sarebbe dovuto essere il primo. Bel gioco veramente.

L'uno è parecchio ripetitivo ma la trama è molto bella, il secondo è un capolavoro :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la cocente delusione del primo Assassin Creed (tanto bello quanto noioso), avevo deciso di non prendere il seguito. Così ho fatto fino a giovedi scorso, quando l'ho trovato in offerta a 13 euro!!! Lo sto giocando e sono piacevolmento sorpreso: è tutto quello che sarebbe dovuto essere il primo. Bel gioco veramente.

mai giudicare un libro dalla copertina

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Filosofo :mrgreen: no comunque è vero che il primo è un pò ripetitivo..

filosofo esagerato ,io non ho provato mai il primo ma sono sicuro che non è come il secondo perchè il secondo è inarrivabile

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

mai giudicare un libro dalla copertina

 

Beh, ma io mica l'ho giudicato dalla copertina, l'ho giudicato paragonandolo al primo. E' stato uno dei pochissimi giochi della 360 che non sono riuscito a finire... dal primo minuto in poi devi fare sempre le stesse identiche cose... di una noia mortale. Poi se non ricordo male poco dopo uscì Mass Effect che distolse completamente la mia attenzione, però in definitva la bella grafica e la storia non furono sufficenti nel primo. Qui hanno decisamente corretto il tiro, il gameplay è sostenzialmente uguale, ma la trama è molto più coinvolgente e le missioni molto più varie. Ora finisco il II e aspetto con ansia di vedere la mia città su Brotherhood.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se se n'era parlato precedentemente, comunque, dopo averli finiti, consiglio davvero l'acquisto dei due ricordi dal Live per godersi pienamente la storia di Ezio.

Solitamente non prendo mai DLC, ma essendo un grande "fan" del periodo storico rinascimentale e (soprattutto) dei Borgia (di cui ho letto praticamente ogni libro a riguardo) ho voluto rischiare.

Ho trovato che il ricordo 12 di Forlì non solo merita la spesa, ma anche un elogio: davvero molto ben fatto e vario (anche più di alcuni ricordi principali) e il personaggio di Caterina Sforza è stato caraterizzato davvero egregiamente.

Anche il Falò Delle Vanità è stato un tassello magnifico della storia: vedere Firenze indottrinata da Savonarola e collegare alcune delle vicende storiche più affascinanti con la trama degli Assassini è segno, a mio avviso, di una grande cura da parte degli sviluppatori per questa saga.

Certo, il fatto che questi Ricordi siano stati "bloccati" solo per far spendere soldi alla gente è una cosa che, giustamente, ha mandato (e continua a mandare) molti in bestia, ma ripeto, per gustarsi appieno lo sottigliezze della trama ne vale (questa volta) davvero la pena :D

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma io mica l'ho giudicato dalla copertina, l'ho giudicato paragonandolo al primo. E' stato uno dei pochissimi giochi della 360 che non sono riuscito a finire... dal primo minuto in poi devi fare sempre le stesse identiche cose... di una noia mortale. Poi se non ricordo male poco dopo uscì Mass Effect che distolse completamente la mia attenzione, però in definitva la bella grafica e la storia non furono sufficenti nel primo. Qui hanno decisamente corretto il tiro, il gameplay è sostenzialmente uguale, ma la trama è molto più coinvolgente e le missioni molto più varie. Ora finisco il II e aspetto con ansia di vedere la mia città su Brotherhood.

vabbè era una metafora

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se se n'era parlato precedentemente, comunque, dopo averli finiti, consiglio davvero l'acquisto dei due ricordi dal Live per godersi pienamente la storia di Ezio.

Solitamente non prendo mai DLC, ma essendo un grande "fan" del periodo storico rinascimentale e (soprattutto) dei Borgia (di cui ho letto praticamente ogni libro a riguardo) ho voluto rischiare.

Ho trovato che il ricordo 12 di Forlì non solo merita la spesa, ma anche un elogio: davvero molto ben fatto e vario (anche più di alcuni ricordi principali) e il personaggio di Caterina Sforza è stato caraterizzato davvero egregiamente.

Anche il Falò Delle Vanità è stato un tassello magnifico della storia: vedere Firenze indottrinata da Savonarola e collegare alcune delle vicende storiche più affascinanti con la trama degli Assassini è segno, a mio avviso, di una grande cura da parte degli sviluppatori per questa saga.

Certo, il fatto che questi Ricordi siano stati "bloccati" solo per far spendere soldi alla gente è una cosa che, giustamente, ha mandato (e continua a mandare) molti in bestia, ma ripeto, per gustarsi appieno lo sottigliezze della trama ne vale (questa volta) davvero la pena :D

Ti quoto...anche secondo me i 2 DLC meritano di essere acquistati, sono fatti davvero bene..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho da poco acquistato AC2 e dopo essermi fatto prestare e aver finito AC, l'ho iniziato ma mi è venuto un dubbio.

Io ho la versione GOTY, in cui sono incluse i ricordi 12 e 13 e 3 località segrete. Io ancora non sono arrivato al ricordo 12, ma non ho capito se sia già inserito nel cd o vada scaricato gratuitamente. All'interno del gioco non c'è nessun codice, e se lo vado a scaricare mi chiede di usare i MP....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco acquistato AC2 e dopo essermi fatto prestare e aver finito AC, l'ho iniziato ma mi è venuto un dubbio.

Io ho la versione GOTY, in cui sono incluse i ricordi 12 e 13 e 3 località segrete. Io ancora non sono arrivato al ricordo 12, ma non ho capito se sia già inserito nel cd o vada scaricato gratuitamente. All'interno del gioco non c'è nessun codice, e se lo vado a scaricare mi chiede di usare i MP....

Dalla GOTY edition escono i codici da inserire per poter scaricare gratuitamente i contenuti bonus dal Live, questi non sono già inclusi nel DVD.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...