Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Per il primo prendi una lacnia, attira 5 gaurdie a te, usa un fumogeno e poi tieni schiacciato X, così facendo fai lo sgambetto a tutte ( se non ricordo male devi comprare la mossa a Monteriggioni prima), per il secondo hai presente anche la zona che fai con Leonardo sul carro? nelle campagne? devi andare anche lì con la cappa! Il terzo direi che problemi non ci sono XD

Giusto! Gli Appennini! :acc: Ora che ho spento l' X-Box, dovrò rifarmi tutte le Città? O non serve? Mi basterà andare sugli Appennini?

Link al commento
Condividi su altri siti

100 Piume e Cappa Auditore ottenuta!!!!! Mi mancano 3 Obbiettivi:

1 Atterrare 5 (?) nemici con un' arma ad asta;

2 Andare in tutte le Cittàcon la Cappa Auditore;

3 Spendere 3.000 Fiorini in Cortigiana;

Il Primo non lo ho ancora provato..... Il Secondo, ho attraversato tutte le Città (Con i Viaggi Istantanei) stando 5 Minuti in ognuna, ma non me lo ha sbloccato. Consigli?

Il Terzo, credo di essere vicino al completamento! Però non ne trovo molte di Cortigiane.... Sarà che saranno tutte occupate..... :fischio:

Niente fucile a canne mozze allora :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda i 3 obbiettivi... beh... ti hanno già detto tutto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gufi vi è andata male :asd:

X-Box Forever è superiore anche al vostro gufaggio incallito ; non è stato colpito dalla sfiga immane della 100ma bandiera/piuma scomparsa :mrgreen:

 

Tra i tre obiettivi che ti mancano il primo è il più rognoso, ma dopo 3/4 tentativi sei a posto; tempo stimato per completre tutti gli obiettivi 20 min (se non ti incarti troppo col primo).

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh gufi vi è andata male :asd:

X-Box Forever è superiore anche al vostro gufaggio incallito ; non è stato colpito dalla sfiga immane della 100ma bandiera/piuma scomparsa :mrgreen:

 

Tra i tre obiettivi che ti mancano il primo è il più rognoso, ma dopo 3/4 tentativi sei a posto; tempo stimato per completre tutti gli obiettivi 20 min (se non ti incarti troppo col primo).

Veramente alla fine ho temuto il peggio! Mi rimanevano 4 Posti da vedere e solo 2 Piume! I Primi 2 Posti erano vuoti, visto che durante la Storia avevo già recuperato qualche Piuma! Ho temuto il peggio per gli ultimi 2 Posti..... Ma le ho trovate! Fortunatamente la Maledizione non mi ha colpito! :mrgreen: :mrgreen:

 

Niente fucile a canne mozze allora :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda i 3 obbiettivi... beh... ti hanno già detto tutto :ok:

Sei stato fortunato! Comunque prima o poi capiterà l' occasione di conoscerci di persona.... E non è detto che non mi possa trovare un fucile a canne mozze in mano! :mrgreen: Non cantare subito vittoria! :mrgreen:

Vabbè dai si scherza!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo nel primo AC, nel regno non trovavo la 100^ ero convinto che l'avevo presa a inizio gioco quando si doveva andare da na parte all'altra senza teletrasporto... poi dopo 3 giorni di ricerca in tutto il regno la trovavi per caso, era su una casso di lanterna, la vide mio nipote di 6 anni :ph34r: Mi disse: Zio cos'è quella ? Io, omg.. tieni 20 € :mrgreen:

:rotfl: :rotfl:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Completato l' Obbiettivo della Cappa Auditore, mi rimane quello delle Cortigiane e quello dell' Arma Lunga! Ma dove la trovo? Mi dice che è disponibile in Villa, ma non la trovo! Poi se disarmo qualcuno, non sono 5 le Guardie e finche ne trovo altre, l' Arma scompare! Aiuto! :piange:

Allora prima di tutto devi andare nel campo di addestramento nella villa auditore e comprare l'abilità.

Poi vai in Romagna e stai fuori dalla città (in questo modo hai più spazio per correre e farti circondare per bene); cerchi un gruppetto di soldati tra cui uno con la lanica li provochi e ti fai inseguire poi cerchi altri gruppetti...

Quando sono 7/8 persone ti blocchi torni indietro e ti fai circondare ed attaccare da quello con la lanica; la rubi e poi metti in pratica quanto imparato nella villa :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto devi andare nel campo di addestramento nella villa auditore e comprare l'abilità.

Poi vai in Romagna e stai fuori dalla città (in questo modo hai più spazio per correre e farti circondare per bene); cerchi un gruppetto di soldati tra cui uno con la lanica li provochi e ti fai inseguire poi cerchi altri gruppetti...

Quando sono 7/8 persone ti blocchi torni indietro e ti fai circondare ed attaccare da quello con la lanica; la rubi e poi metti in pratica quanto imparato nella villa :mrgreen:

Fatto tutto, anche l' Obbiettivo delle Cortigiane! Mi mancano solo i Tesori di Venezia e posso archiviare finalmente il Gioco! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato fortunato! Comunque prima o poi capiterà l' occasione di conoscerci di persona.... E non è detto che non mi possa trovare un fucile a canne mozze in mano! :mrgreen: Non cantare subito vittoria! :mrgreen:

Vabbè dai si scherza!! :rotfl:

ahahah dormirò con un occhio aperto allora :mrgreen: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la sequenza 8... cioè ma sto gioco è MERAVIGLIOSAMENTE BELLO, lo ADORO!!!!! :dance:

Eh si un gioco realizzato veramente bene; poi le ambientazioni sono meravigliose :mrgreen:

 

OT. Bellissima l'immagine della coppa e del capitano :loving:

Dopo anni e anni ci siamo riusciti :dance:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si un gioco realizzato veramente bene; poi le ambientazioni sono meravigliose :mrgreen:

 

OT. Bellissima l'immagine della coppa e del capitano :loving:

Dopo anni e anni ci siamo riusciti :dance:

Già già... siamo noi siamo noiiiiii :dance:

 

PS: tornando ad AC2, metto in spoiler:

Ho appena recuperato il sesto ed ultimo emblema nella tomba dell'assassino, ma sono tornato a Monteriggioni e non posso ancora utilizzarli per (immagino) sbloccare l'armatura di Altair... devo fare qualcosa di particolare o è un evento che prosegue con la storia? :D

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai già l'accesso alla cripta sotto la villa?? mi pare che dopo che ti viene dato l'accesso basta andare sotto lestatue e collocare i sigilli....

Ci ho giocato un bel pò fa e non ricordo benissimo :rolleyes:

Si l'accesso ce l'ho, infatti la storia delle 6 tombe dell'assassino nasce proprio da li. Lo zio mi ha fatto vedere la cripta e si sono sbloccate le tombe :D Però pensavo che una volta acquisiti i sei sigilli, la storia principale mi avrebbe portato li, invece vedrò di andarci io!

Grazie ;)

 

Si l'accesso ce l'ho, infatti la storia delle 6 tombe dell'assassino nasce proprio da li. Lo zio mi ha fatto vedere la cripta e si sono sbloccate le tombe :D Però pensavo che una volta acquisiti i sei sigilli, la storia principale mi avrebbe portato li, invece vedrò di andarci io!

Grazie ;)

Fatto, si è sbloccato :D

 

E andiamoooooo :dance:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'accesso ce l'ho, infatti la storia delle 6 tombe dell'assassino nasce proprio da li. Lo zio mi ha fatto vedere la cripta e si sono sbloccate le tombe :D Però pensavo che una volta acquisiti i sei sigilli, la storia principale mi avrebbe portato li, invece vedrò di andarci io!

Grazie ;)

 

 

Fatto, si è sbloccato :D

 

E andiamoooooo :dance:

Un applauso direi... :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, so di essere in netto ritardo ma ho finito il gioco ieri sera (comprato a fine Giugno...) :D

Premetto che per quanto mi riguarda è SICURAMENTE il gioco dell'anno (2010, nel mio caso :D ) ma avrei qualche domanda riguardo al finale (metto in spoiler che non si sa mai):

 

Dire che non ci ho capito un **** è dire poco XD Allora, prima di tutto non mi aspettavo una netta svolta pseudo futuristica come accade nella cripta finale :ph34r:

A parte questo, Minerva è una Dea? E' un'entità che ha creato la Mela e gli altri artefatti per controllare l'uomo? O forse addirittura per CREARE l'uomo?

Cioè, tutta l'avventura ruota attorno al fatto che queste entità avrebbero avvisato il Profeta circa un nuovo cataclisma mondiale?

 

E ancora, il video "La Verità" del Soggetto 16... rappresenta Adamo ed Eva che fuggono da un ipotetico paradiso, con la Mela dell'Eden in mano. Una rivisitazione del peccato originale? In realtà Adamo ed Eva avevano capito il potere della Mela e volevano fuggire per poter usufruire del suo potere? E poi... quella voce che dice "Eva!!" è chiaramente la stessa voce di Ezio :ph34r:

 

Scusate per le mille domande ma... scometto che a suo tempo ve le siete poste anche voi :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io l'ho finito prima in un paio di settimane, poi mi mancava l'obiettivo della macchina volante, e me lo sono rifinito in 2 giorni :mrgreen: , un po di fretta..... comunque :

 

bè nel video della verità si vede che mentre loro scappano stanno forgiando altri frutti mi sembra, minerva è una dea, o un aliena, dice che gli "dei" hanno combattuto contro l'uomo, anche se adesso non mi ricordo tutto benissimo, ma fidati dubito fortemente che ci sia qualcuno che ha capito tutto, forse, ma dico forse forse, alla ubisoft... li potrebbero aver capito qualcosa... :mrgreen:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, so di essere in netto ritardo ma ho finito il gioco ieri sera (comprato a fine Giugno...) :D

Premetto che per quanto mi riguarda è SICURAMENTE il gioco dell'anno (2010, nel mio caso :D ) ma avrei qualche domanda riguardo al finale (metto in spoiler che non si sa mai):

 

Dire che non ci ho capito un **** è dire poco XD Allora, prima di tutto non mi aspettavo una netta svolta pseudo futuristica come accade nella cripta finale :ph34r:

A parte questo, Minerva è una Dea? E' un'entità che ha creato la Mela e gli altri artefatti per controllare l'uomo? O forse addirittura per CREARE l'uomo?

Cioè, tutta l'avventura ruota attorno al fatto che queste entità avrebbero avvisato il Profeta circa un nuovo cataclisma mondiale?

 

E ancora, il video "La Verità" del Soggetto 16... rappresenta Adamo ed Eva che fuggono da un ipotetico paradiso, con la Mela dell'Eden in mano. Una rivisitazione del peccato originale? In realtà Adamo ed Eva avevano capito il potere della Mela e volevano fuggire per poter usufruire del suo potere? E poi... quella voce che dice "Eva!!" è chiaramente la stessa voce di Ezio :ph34r:

 

Scusate per le mille domande ma... scometto che a suo tempo ve le siete poste anche voi :D

Effettivamente il finale è abbastanza complicato.... spero che nel prossimo rispondano un pò a tutte queste domande che ci poniamo tutti. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbiano fatto apposta a creare un finale così complicato ed intento alle più svariate interpretazioni....

In questo modo ci "costringono" a comprare il seguito :mrgreen:

Sono anche convinto che non verrà svelato quasi niente nel brotherhood, ma il tutto sarà posticipato al 3 :bang:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso abbiano fatto apposta a creare un finale così complicato ed intento alle più svariate interpretazioni....

In questo modo ci "costringono" a comprare il seguito :mrgreen:

Sono anche convinto che non verrà svelato quasi niente nel brotherhood, ma il tutto sarà posticipato al 3 :bang:

 

Anche secondo me il finale lascia aperti diversi interrogativi e soprattutto diverse interpretazioni, se fosse gia tutto chiaro che gusto ci sarebbe ad aspettare il prossimo capitolo? In fondo era una trilogia annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragaa ho scoperto un bug...allora se avete la sequenza 12 andate a forlì e andate alla macchina volante di leonardo...poi volate fino ad arrivare a quel muro invisibile che vi fa desicronizzare,uscite con la macchina e una volta fuori scendete dalla macchina e poi potrete andare dove volete xDDDD.. a me è successo nn so a voi

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...