Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

se vedi nell'anteprima di mondoxbox viene confermata anche Siena :mrgreen:

geniale!! non lo sapevo

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

se vedi nell'anteprima di mondoxbox viene confermata anche Siena :mrgreen:

Davvero???Ahahah,fantastico,sono stato accontentato...ci stanno alcuni miei amici e amiche a Siena,io diverse volte sono stato a Firenze anche perchè sono relativamente vicino(sto a Viareggio),un oretta di treno...Sarà bello rivedere posti che conosco nel gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te un tentativo da Blockbuster lo farei, e nel caso andasse male pure uno da Mediaworld. Al massimo ti dicono di no.

ma da gamestop no?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sull' ultimo (in tutti i sensi :piange: ) numero di Game Pro c' era un' anteprima del gioco.

Mi ha convinto abbastanza, credo che il gioco meritera'.

Pero' da come la mettevano sembrava che nello stadio di sviluppo sia ancora indietro, con interi quartieri senza texture, persone e collisioni. Miseria, mancano nemmeno due mesi all' uscita! :ph34r: :ph34r:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Zero possibilità di prenotare la black :piange:

eh,eh, l'ultima in circolazione lo presa io! :P :asd: :asd: :mrgreen: :dance: :rotfl:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE NUOVE IMMAGINI IN CUI VIENE CONFERMATA ROMA

 

le città confermate fin ora sono

 

ROMA

VENEZIA

FIRENZE

SIENA

SAN GIMIGNANO

FORLì

 

le 6 città ecco a voi le foto

 

http://www.cynamite.de/_misc/galleries/det...=&aid=82087

Si'l'ho sentita anche io ultimamente sta notizia...ottimo...a San gimignano ci sono stato,è vicino Poggibonsi...Siena fantastico...Firenze ci sono stato mille mila volte(ci ho anche fatto una parte di militare e ci andavo all'artistico,quindi tutti i giorni per anni)...questo per dire che penso molti come me,magari anche andati in gita,chissà....rivedranno posti che hanno già visto nella realtà,è fantastico...penso che il livello di coinvolgimento per noi italiani sia alle stelle,è difficile che un gioco di avventura abbia tutte queste ambientazioni italiane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...