Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

si va be , scusami la franchezza, ma questi paragoni lasciano il tempo che trovano... ogni gioco ha sue meccaniche, e se i combattimenti saranno divertenti,come io penso con convinzione, a scapito della verosomiglianza pazienza (mi pare che in assassin non ci sia un rampino per aggrapparsi ai gargoyle per scappare come in batman :crazy: ! grazie al cavolo che lì ti attaccano insieme)

 

sulla grafica, e in particolare sulle texture l'ho già detto, l'1 non mi aveva stupito graficamente dai video, ma quando lo giocai mi lasciò perplesso la bellezza grafica :loving: ...vedrete che sarà lo stesso per il 2....

scusate ma mi danno fastidio queste cose, esce un video di 2 minuti e tutti gridano al disastro dimenticando il successo del predecessore e i precedenti video e filmati

 

Assassins è sicuramente un bel gioco. Mi è piaciuto nonostante la troppa ripetitività delle missioni. Finito il gioco l'ho messo li da parte e tempo più in là venduto.

 

Del combattimento, siamo sinceri, potevano fare di meglio. Senza prendere esempio altri giochi come Batman.

 

Ma stando alla logica, che cosa è "bim bum bam, tocca a te e poi a me!" Mi riferisco alle guardie ovviamente. Insomma, abbiamo un personaggio stra agile che scala palazzi interi come se fossero semplici gradini e non riescono a mettermi un combattimento con più persone che attaccano allo stesso momento? Un pò un assurdità lo è....Poi non è che in Batman ti colpiscono in contemporanea più persona, ma ti tira un pugno uno e c'è già pronto l'altro a tirarti qualche altra cosa.

 

La cosa che mi è piaciuto di più nel primo è il mescolarsi tra la gente e le grandi fughe :asd: Quello si che era bello, per me, da fare.

 

Spero comunque che non sia ripetitivo come il primo però, per via del periodo e dell'uscita di altri giochi, prenderò il 2 molto più avanti!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la giocabilità non ho niente da dire,si il primo era un po monotono ma mi è piaciuto da morire ancora oggi ci gioco,per quanto riguarda la grafica per ora è vero non si può parlare guardando un semplice video,però mi sembra che la skin di ezio sia molto scarsa non parlo degli abiti e dell'ambiente bensi della faccia.per quanto riguarda invece il combattimento a me piace così anche se un due nemici insieme non avrebbe fatto male,ma non paragonate con batman,non che voglia giudicare male batman anzi è un ottimo titolo,però nessun essere umano mentre ammazza uno già si ritrova dal'altro con un salto,cioè è un po irreale la cosa o mi sbaglio,per il fatto dei soldi delle prostitute e degli scagnozzi lo adoro,questo gioco sarà molto aperto e si vede,solo una cosa mi chiedo,perchè non fanno mai vedere una scena mentre ezio nuota sott'acqua :??: cosa nascondono :??:

 

ragazzi scusate per i vecchi video ora ho capito come fare prima mettevo o post link o topic link e non andava ora li posto qui:

assassin's creed 2 parte1 e quest altro assassin's creed 2 parte 2 ma questo lo avete mai visto?? :shock: io no comic on 2009 assassin's creed2

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti dicevo che le texture dei personaggi,per lo meno quella di Ezio,poteva essere più dettagliata.......hanno una texture orrenda,compreso Ezio......

Ah, allora non sono io. Pensavo di essere l'unico a notare un dettaglio grafico discutibile... :whew:

 

In effetti qualitativamente è un bel pò distante dal primo video giocato mostrato all'E3 e a Colonia. Mi chiedo come mai questa involuzione del dettagio degli ambienti e soprattutto del protagonosta. Graficamente sembra un downgrade del primo capitolo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, sarà bellissimo e impeccabile. Che senso avrebbe mostrare un video (oltretutto si dice del gioco quasi completo completo) di mezz'ora e poi peggiorarlo?

quoto difatti ci sono solo pochi titoli dalla bella grafica in video ma poi ingame hanno una grafica superba io credo molto nel titoloma lo prendero verso natale

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi preoccupate, sarà bellissimo e impeccabile. Che senso avrebbe mostrare un video (oltretutto si dice del gioco quasi completo completo) di mezz'ora e poi peggiorarlo?

 

Sinceramente ho visto la stessa cosa su un altro gioco che inizia per H...Al video annuncio era spettacolare, a gioco finale :shock: peggiorata e non di poco...

 

Quindi potrebbe benissimo accadere una cosa del genere...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai hai perso fiducia proprio dopo questo video?..... l'unica cosa che posso dire contro è che lo spot di assassin's creed 1 con "lonely soul" degli unkle(ce lo avete presente lo spot?) dava di altair l'idea di un guerriero incompreso molto misterioso ( quanto mi piace quella canzone)..mentre ora nel 2 ,ezio soprattutto con quella canzone di sottofondo sembra un pò il gradasso vendicativo che con rabbia si scaraventa contro tutti e tutto (o almeno è l'impressione che mi da), e quindi dicevo: preferivo di più l'aura che emanava altair, ma non sono ancora pronto a giudicare ezio e assassin's creed 2 negativamente per questo, anzi ...mi piace molto il fatto che hanno introdotto il denaro e la possiblità di comprare oggetti e armi , da un tocco di profondità in più ,speriamo bene

 

ps (ho editato mille votle xd).. qualcuno mi pare non sia soddisfatto dalla grafica mostrata nei video, vi ricordo che l'1 era apparso un gioco quasi standard dai video mostrati( buono ma non eccezionale), ma giocandolo la grafica mi aveva impressionato moltissimo , era stupenda, quindi don't worry

 

Ho appena visto il video. Non mi è piaciuto, stranamente. Io di solito apprezzo gli accostamenti strani e audaci ma credo che non ci abbiano azzeccato stavolta, durante lo scorrimento delle opere d'arte c'è un pezzo strumentale che sembra preso da un vecchio film di kung fu, mentre il pezzo elettronico che fa da sfondo ad Ezio l'ho trovato poco adatto. Ce ne sono altri magari più appropriati e sì, questo trailer mostra una grafica molto più scarsa di quanto visto finora, probabilmente perchè l'hanno assemblato in fretta con parti non ancora rifinite, ma allora potevano aspettare anzichè mostrare questo tonfo!

Si vede che è tirato via, personalmente non ho mai visto una così cattiva scelta di musiche ed un così poco adatto accostamento di immagini e canzoni, sembra un fake trailer fatto da un bimbominkia su youtube!

Riguardo il primo capitolo ti quoto per i vecchi trailers, solo che ritengo quello con "Teardrop" dei Massive Attack più adatto, quello degli Unkle nemmeno lo conoscevo prima di scoprire che sulla pagina Live del gioco c'era solo quello di trailer, e mi sembrava meno curato rispetto a quello più famoso che davano anche in TV.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, allora non sono io. Pensavo di essere l'unico a notare un dettaglio grafico discutibile... :whew:

 

In effetti qualitativamente è un bel pò distante dal primo video giocato mostrato all'E3 e a Colonia. Mi chiedo come mai questa involuzione del dettagio degli ambienti e soprattutto del protagonosta. Graficamente sembra un downgrade del primo capitolo! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Non sei solo Carlito, credo che ormai siamo un bel pò ad essere rimasti quantomeno "perplessi" dal nuovo video; anche io ho aspettato un pò prima di postare la mia parziale delusione, ho voluto prima leggere un pò di commenti per capire se fosse stata solo una mia sensazione e invece ora ho la conferma che è un pò condivisa da tutti questa sensazione di impoverimento grafico!

 

Non sò darmi alcuna spiegazione razionale, fare uscire un video del genere è un controsenso dopo il bellissimo materiale diffuso finora, specie in questi giorni in cui c' è una corsa alla prenotazione di Black, White e altre edition che stanno saturando il mercato!

 

Spero di essere smentito al più presto, AC2 non può essere inferiore al primo, come grafica intendo, e nemmeno come gameplay... :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

che strana questa cosa. Io penso sia un errore commesso forse con la convinzione che ormai l'hype è a livelli vertiginosi e pertanto si sono rilassati facendo uscire sto schifo. Però scusate, per come la vedo io il fatto che già hanno dimostrato in precedenti preview la bellezza grafica del gioco mi basta e non mi starei tanto a preoccupare. Lavoro fatto male e in fretta e la cosa finisce li, pensate veramente che facciano uscire qualcosa che si avvicina a questo che abbiamo appena visto? io non ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, infatti, come dicevo è un lavoro fatto male e si chiude lì, non penso sia sufficiente per farti disdire una prenotazione, metal god, comunque è possibile.

C'è da chiedersi come mai, comunque, abbiano fatto un simile passo falso.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io non avrei mai disdetto anzi... per quanto riguardo il video uscito di recente quoto ma proprio in pienissimo con x-raider sembra uno di quei video che si vedono su youtube che uno da i cazzotti a tempo de musica :asd: :asd: :asd: quei soliti video cretini che a me fanno divertire molto,anche io sai ho pensato che la musica non era per niente adatta, invece nell'uno quella musica dava un senso di pace e di tranquillità e e si affiancava perfettamente al carattere del protagonista.Non ho idea di cosa abbiano combinato ma secondo me lo hanno fatto perchè non se ne parlava da tempo,e poi diciamocelo il video E3 non era per niente male questo è stato l unico che ha fatto schifo non giudicate il gioco da un misero video,quando proverete mi darete ragione :ok:

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Che strana impressione che mi ha fatto quest'ultimo video, confrontandolo con 10 mintui in game dell' E3 , sembra sia un altro gioco, spero di essere smentito (visto che ho prenotato la BE) altrimenti disdico anch'io e lo prendo più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io aspetterei l'uscita del gioco,non si può dire che la grafica di un gioco faccia schifo solo per un stupidissimo video di 2 minuti, l'apparenza inganna aspettiamo l'uscita del gioco prima di criticarlo :ok:

 

bhe forse aspettare l'uscita del gioco non è la migliore idea, perchè se qualcuno è già indeciso se acquistare AC2 o un altro in prenotazione e poi gli mostrano certi video ha ragione a preoccuparsi; l'ideale è dare il giusto peso a questo ultimo video (contando che altri sono stati mostrati con grande apprezzamento da tutti noi) e sopratutto mi auguro che i geni che hanno rilasciato questa preview si rendano conto della cazz..a fatta e mettano l'ultimo video prima dell'uscita per calmare un attimo le acque.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io aspetterei l'uscita del gioco,non si può dire che la grafica di un gioco faccia schifo solo per un stupidissimo video di 2 minuti, l'apparenza inganna aspettiamo l'uscita del gioco prima di criticarlo :ok:

Beh, l'apparenza non ha ingannato in nessuno dei trailer rialsciati per il primo capitolo.... :fischio:

 

E se semplicemente avessero toppato per voler calcare troppo la mano stavolta? :??:

Sinceramente neanche il la videoanteprima di Multiplayer che mostra una buona parte di gameplay mi è sembrata tecnicamente all'altezza, sempre paragonando il tutto alla demo dell'E3 e di Colonia.

 

Sono perplesso. Speriamo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...