Vai al contenuto

Assassin's Creed 2

MIKE10

Messaggi raccomandati

Non era completo nel senso che doveva avere molta piu' importanza la folla e le tue azioni dovevano essere tangibili su di essa, alla fine hanno implementato frettolosamente i soccorsi e le vecchiette che lanciano i sassi e basta, mentre doveva essere piu' tipo Fable, dove ogni persona ha un' opinione di te e questa si puo' vedere attraverso il suo comportamento.

Anche il finale e' frettoloso.

Spero che il 2 venga rinviato di qualche mese ma che esca un capolavoro.

Non sperare ste cose...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se preferisci un gioco incompleto... :rolleyes:

:mrgreen: :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se preferisci un gioco incompleto... :rolleyes:

Ci pensa già il 90% delle software house orientali a posporre l'uscita dei giochi a casaccio "for the last touch of polishing that the game needs", manca solo che la Ubisoft cominci a copiarli.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Zitto tu. :mrgreen:

guarda che chiamo Paolo che non ti mette un dito ar ...... te ne mette due! :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambio prenotazione oggi al gamestop!!! Ho lasciato la black per la white! Mi piace di più il bianco! :loving:

Se se, certo, come no. Ho preso la white al posto del solo gioco.

Ma perchè non mi poteva venire prima la smania per sto gioco?? :bang: A quest'ora sullo scontrino ci sarebbe scritto Blk ed.... arrrghhh :bang: :bang:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarai obbligato a prendere questo vestito :D

E ovviamente, non è perchè si compa la White Edition non sarai vestito di nero durante il gioco...

Lo so che non sono obbligato, infatti ho scritto che è meglio lasciare Ezio con l'equipaggio standard e quindi bianco che farlo vestire di nero per essere più potente. Ovviamente scherzavo e poi alla fine è sfizioso anche il costume nero, non mi piace solo la parte di sotto del vestito che sembra rigida ma non lo è.

L'assassino è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima cosa è inutile che sostituite la black con la white i vestiti nel gioco sono quelli non cambiano decidete voi se avee il bianco o il nero che per me è splendido mi ha colpito molto :loving: .non so voi ma piu ho informazioni su questo gioco piu me ne innamoro :loving: non vedo l'ora.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...