Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

Io ho gia' avvisato mia moglie.......dal 19/11 le priorita' in famiglia cambieranno....... :mrgreen:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia' avvisato mia moglie.......dal 19/11 le priorita' in famiglia cambieranno....... :mrgreen:

Ti stimo. A proposito, qualcuno di voi è fortunato ad avere nella sua città una catena Feltrinelli, che dia il gioco alla mezzanotte? L'idea mi piace tantissimo, ma nella mia città non si farà sicuramente

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due...pensavo di essere l'unico io sai?! :mrgreen:

Col primo mi sono divertito dall'inizio alla fine e non mi sono mai annoiato,non l'ho trovato affatto ripetitivo....ma so che siamo una netta minoranza...ma esce prossima settimana,o ci sono ritardi???devo sempre finire tekken6 e dragon age,ora arriva pure assassin's......

Concordissimo. AC1 era bellissimo e mai annoiato, infatti l'ho finito 10 volte! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire il 19 però tanto alla fine nella metà dei posti lo trovi acquistabile anche 2 o tre giorni prima....

----------------------------------------------

prima ho cercato "assassin's creed 2" su google per vedere magari se trovavo qualcosa di interessante e mi è caduto l'occhio su una notizia che mi ha colpito...

 

"Assassin's Creed 2: Ubisoft chiede voti alti in cambio di copie per recensione?

 

Di storie più o meno reali su embarghi e pressioni varie per le recensioni da parte dei publisher ultimamente se ne stanno sentendo davvero troppe, anche se a volte con apparente fondatezza mentre altre con un po’ più di malafede da parte di chi le diffonde.

 

A voi giudicare l’ennesimo caso del genere, che ha visto coinvolti Ubisoft e il magazine tedesco Computer Bild Spiele per la recensione di Assassin’s Creed 2. Queste le parole pubblicate dallo staff della rivista:

 

“Le nostre recensioni sono severe, ma imparziali. Non daremo via i nostri voti indipendenti per ottenere una recensione in anteprima. Questa è la verità per Assassin’s Creed 2. Il publisher ci ha chiesto di garantire un punteggio “sehr gut”, altrimenti non ci avrebbe mandato una copia per la recensione, quindi pubblicheremo il nostro articolo nel numero del prossimo mese. Saremmo più che felici di dare un “sehr gut” al gioco,ma solo se lo merita.”

 

Parole molto dirette che sarebbero dunque incentrate sulla richiesta di Ubisoft di ricevere come votazione un Sehr Gut, l’equivalente di una A o comunque di un’alta fascia di voti. Per vedere se Assassin’s Creed 2 meriterà o meno questo Sehr Gut, non ci resta che attendere un altro po’ che il gioco esca su PS3 e X360 il 20 novembre."

 

secondo voi è vera? :rolleyes: mi ha colpito semplicemente perchè se fosse vera ubisoft avrebbe fatto una carognata no?...

 

(per vedere su che sito è stata pubblicata cercate assassin's creed 2 su google, è uno dei primi risultati..)

cioè non ho capito da soldi in cambio di voti e recensioni buone?O_o ubisoft proprio tu mi fai questo :rolleyes: l'ho sempre stimata la ubi e mo mi combina sto macello.

 

siamo in 7 perchè anche io il primo non l ho trovato ripetitivo anzi molte volte ci ho rigiocato xD alle parti che mi piacevano perchè all inizio non hai molti gadget cosa carina sarebbe stata che tu anche al primo livello avevi tutte le armi sbloccate pero vabbe .splendido il primo,ma io aspetto con ansia il secondo.Raga se la vado a ordinare sabato la white ce la faccio?

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Che prenda 1 o 10 tanto ormai l'ho prenotato,sta cosa delle ubisoft,non saprei,se un direttore di una rivista ha detto cosi'un fondo di verità ci sarà,in fondo che ci guadagna a fare certe affermazioni?!anzi...........io penso lo facciano per molti titoli considerati di successo....uno su tutti Gta,che anche se è la solita minestra,prende seimila e guarda caso nelle recensioni non ha mai difetti(ovviamente non in tutte le rce,ma alcune si)e in quei caso secondo me c'hanno messo lo zampino,poi,boh,saro'malfidato io....ma vedendo le spietate leggi del marketing(che fra l'altro sto studiando),questa notizia non mi meraviglia piu'di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che debbano succedere cose di questo tipo in un campo di spensieratezza e se posso, concedetemi "arte", perchè per realizzare cose di questo calibro come AC2 ci vuole passione e grande dedizione...davvero...davvero un peccato se fosse così...

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che debbano succedere cose di questo tipo in un campo di spensieratezza e se posso, concedetemi "arte", perchè per realizzare cose di questo calibro come AC2 ci vuole passione e grande dedizione...davvero...davvero un peccato se fosse così...

 

bè guarda, sono d'accordo con te anche se in effetti non è così astruso pensare che pur di vendere qualche copia in più siano disposti a pagare per ottenere recensioni migliori...cosa triste però

 

in compenso per chi si è perso il primo lungometraggio di assassin's creed, su discovery channel il 19 alle ore 22 trasmetteranno il primo dei 3

Modificato da Hatta Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altri siti

bè guarda, sono d'accordo con te anche se in effetti non è così astruso pensare che pur di vendere qualche copia in più siano disposti a pagare per ottenere recensioni migliori...cosa triste però

 

in compenso per chi si è perso il primo lungometraggio di assassin's creed, su discovery channel il 19 alle ore 22 trasmetteranno il primo dei 3

[/quot

 

Che brutto però...noi che dietro ci spendiamo....sarebbe bello che tutto questo fosse genuino, semplice e spontaneo...una recensione onesta...dove ogniuno dice la sua...

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che debbano succedere cose di questo tipo in un campo di spensieratezza e se posso, concedetemi "arte", perchè per realizzare cose di questo calibro come AC2 ci vuole passione e grande dedizione...davvero...davvero un peccato se fosse così...

 

Non sarebbe la prima volta, tu paragoni i giochi all'arte(giustamente in alcuni casi) ma un sacco di artisti comprano le recensioni dei critici per guadagnare fama, quindi nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutto però...noi che dietro ci spendiamo....sarebbe bello che tutto questo fosse genuino, semplice e spontaneo...una recensione onesta...dove ogniuno dice la sua...

 

eeeh lo vorrei anche io, ma alla fine si sa che per le sh (tranne poche eccezioni) quello che conta è solo il dato di vendita...e molti non hanno problemi a trovare stratagemmi per vendere di più, personalmente penso che se invece di trovare ste scappatoie si sforzassero di più a creare trame ben costruite, personaggi carismatici, un gameplay ottimo il tutto unito a un aspetto tecnico invidiabile e un on line decente (per me l'online è inutile, non gioco mai online preferisco godermi il single player) farebbero prima e non avrebbero bisogno di pagare qualcuno per prendere voti alti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeh lo vorrei anche io, ma alla fine si sa che per le sh (tranne poche eccezioni) quello che conta è solo il dato di vendita...e molti non hanno problemi a trovare stratagemmi per vendere di più, personalmente penso che se invece di trovare ste scappatoie si sforzassero di più a creare trame ben costruite, personaggi carismatici, un gameplay ottimo il tutto unito a un aspetto tecnico invidiabile e un on line decente (per me l'online è inutile, non gioco mai online preferisco godermi il single player) farebbero prima e non avrebbero bisogno di pagare qualcuno per prendere voti alti...

 

Ma siamo ancora punto a capo, immagino che non ci sarà mai una svolta sotto questo aspetto dato che viviamo un mercato aggressivo e presuntuoso sui prodotti/clienti. Anche io sono per lo più un'amante del single player, ma solo per qualche gioco mi diletto un po nell'online =)

Modificato da Megabios

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo ancora punto a capo, immagino che non ci sarà mai una svolta sotto questo aspetto dato che viviamo un mercato aggressivo e presuntuoso sui prodotti/clienti. Anche io sono per lo più un'amante del single player, ma solo per qualche gioco mi diletto un po =)

 

purtroppo non cambierà nulla...non ci resta che leggere quante più recensioni possibili, provare demo e vedere filmati, poi alla fine decidere e comprare in barba a quelli che pensano basti 1 voto in più per convincerci a comprare un gioco XD

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non cambierà nulla...non ci resta che leggere quante più recensioni possibili, provare demo e vedere filmati, poi alla fine decidere e comprare in barba a quelli che pensano basti 1 voto in più per convincerci a comprare un gioco XD

 

 

Io mi fido di = mondoxbox = e continuerò a prendere un po di consigli dalle loro recensioni ^^

BBCode: http://card.josh-m.com/live/mondo/Project%20diva%2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...