Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

:crazy: io non dico che hanno ragione che centra io per avere la xbox ho aspettato 4 anni l'adsl non si paga certo 70 euro al mese -.-'' un tipo come me che non ha molto denaro,come fa a comprarli :whew: sto lottando per avere assassin's creed 2 e forse manco lo avrò per giovedì e che dovrei fare avere la console per far polvere?fai sto ragionamento e poi mi vieni a dire. Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate un attimo...adesso io non ho la console modificata e non sono a favore della pirateria...però...cosa vi interessa a voi se lui ha la console modificata o no...e dire che la pirateria è illegale è come combattere contro i mulini a vento...che poi voglio vedere se nel vostro pc non c'e nemmeno una canzone o un film...dai per favore...non puntiamo il dito quando siamo noi i primi a commettere reati...se in italia tutti si facessero gli affari propri e guardassero solo ed esclusivamente loro stessi senza puntare il dito a destra e a sinistra saremo in paradiso...

 

e adesso per favore non andiamo piu fuori topic.

 

 

 

attendiamo il 19 :dance: :dance: ....e speriamo che rompano il day one... :teach:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto con te :ok: io sto cercando di comprare assassin's creed 2 volevo la white ma i soldi mancano,come faccio :acc: :piange: voi giocherete e io no,non lo vedo giusto,compratemela voi una copia del gioco.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

poveracci sti tipi.Eh si...fanno bene a scaricarsi 5 giochi pirata al giorno :ok:

 

Chissa' come fanno a permettersi di pagare l'adsl ogni mese se sono poveri....chissa' dove avranno trovato i soldi per una 360 e per la modifica.Forse andranno a rubare...sta cosa me la son sempre chiesta....

Ma cosa vuol dire??? :crazy:

 

Io mi sono sempre chiesto come si fa a spendere più di 65euro al mese per un gioco e c' è gente che ne compra anche più di uno... beati loro, si vede che non hanno problemi finanziari!!! Però non andate a rompere le scatole a chi non se lo può permettere!!!! E' sbagliato che vadano a sventolare ai quattro venti che hanno la console modificata, ma alla fine passate voi dalla parte del torto perchè non siete di certo dei santi...........

 

Io purtorppo come molti altri non posso permettermi di spendere ogni mese 70euro, ma non ho mai modificato (anche se tentato) la mia console. Se riesco mi prendo il gioco all' uscita, se no aspetto l' usato... sto giocando ad Assassin Creed adesso per la prima volta e lo trovo molto bello e sicuramente (prima o poi) giocherò anche al2.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui ha la nostra stessa passione perchè non puo partecipare?solo perchè è verbalmente scorretto il suo modo di parlare? per me basta l opinione poi se volete bannarlo a voi la scelta.Che hai da dire sulla mia ortografia anche io ho 16 anni non metto le virgole solo per pigrizia non è mica un peccato.

ok l'opinione,ma se non usi le virgole mi sa che la capiscono in pochi :rotfl: ...comunque basta,penso che nessuno voglia continuare a discutere,siamo su un forum di videogiochi,non di politica :mrgreen: ...ok per la pirateria,ma diciamocelo ragazzi,noi che siamo qui a lottare contro di essa penso che la maggior parte abbia 4 gb di canzoni e film scaricati nel proprio pc...a me non interessa la pirateria in se,mi va benissimo che scarichiate i giochi,ma vorrei che li scaricasse almeno dopo l'uscita,non mi va giù il fatto che io debba aspettare 7 giorni in più tutto qui...e spero che lo capiscano anche i produttori,perchè facendo uscire il gioco 10 giorni dopo rispetto a quando è disponibile,aumenta la pirateria stessa perchè la gente si fa furba e modifica la console,perchè cosi non solo non paga,ma gioca anche prima!questa è la vera beffa...non pagano e giocano pure prima...non pagassero e giocassero 1 settimana dopo,ok,fatti loro...scommetto che se i giochi uscissero in erte una settimana dopo la reale uscità nei negozi,la piraterie diminuirebbe drasticamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: io non dico che hanno ragione che centra io per avere la xbox ho aspettato 4 anni l'adsl non si paga certo 70 euro al mese -.-'' un tipo come me che non ha molto denaro,come fa a comprarli :whew: sto lottando per avere assassin's creed 2 e forse manco lo avrò per giovedì e che dovrei fare avere la console per far polvere?fai sto ragionamento e poi mi vieni a dire.

Non hai afferrato il mio discorso.I pirati non scaricano perche' non hanno i soldi per permettersi giochi originali.Scelgono solamente la soluzione piu' economica e si credono astuti,furbi...

 

Per rispondere alla tua domanda:se non hai soldi per permetterti un gioco venditi la 360 e fai prima.Poi quando sarai grande ed avrai un lavoro potrai continuare a coltivare questa passione.Evidentemente adesso non rientra nel tuo badget....a meno che non ti va di "lottare" e fare pressing asfissianti ai tuoi genitori ogni qualvolta esce un gioco :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuol dire??? :crazy:

 

Io mi sono sempre chiesto come si fa a spendere più di 65euro al mese per un gioco e c' è gente che ne compra anche più di uno... beati loro, si vede che non hanno problemi finanziari!!!

 

nono..non ci state capendo una mazza.I videogiochi sono una passione che richiede tanti sacrifici.Io non navigo nell'oro e se decido di spendere 70 euro per un titolo chiaramente rinuncio ad altre cose...

Credo che come me ci siano milioni di persone che fanno cosi'.Non si tratta di essere spendaccioni e non avere problemi di soldi...ragionate su sta cosa prima di chiacchierare a vanvera.Basta,non sono il tipo che ama discutere con gente che non afferra i discorsi e ci gira intorno...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso rinunciare alla mia passione per i videogame :rolleyes: continuerò a lottare ma sarà dura,sti cacchio di giochi costano una botta dai 80 euro per un videogame :rolleyes: come si fa ne escono tanti,e uno si deve accontentare.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

nono..non ci state capendo una mazza.I videogiochi sono una passione che richiede tanti sacrifici.Io non navigo nell'oro e se decido di spendere 70 euro per un titolo chiaramente rinuncio ad altre cose...

Credo che come me ci siano milioni di persone che fanno cosi'.Non si tratta di essere spendaccioni e non avere problemi di soldi...ragionate su sta cosa prima di chiacchierare a vanvera.Basta,non sono il tipo che ama discutere con gente che non afferra i discorsi e ci gira intorno...

Anche i film sono una passione e anche la musica.... c' è chi si comrpa tutti i DVD originali e chi i CD, chi i videogiochi e altri ancora i programmi per lavorare al Pc....

 

Se mi dimostri che tu hai tutto originale ti faccio Santo.

 

San ©.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dimenticavo: Ma il video di 30mintui si Assassin Creed lo mettono anche nel Marketplace????

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto con te,chi non ha un film o una canzone scaricata :boxe: sfido chiunque a provarlo.Come sarebbe bello il mondo senza denaro :loving: il baratto che splendida cosa.Avete ragione sul fatto che ci sono persone che posson permettersele certe cose,e invece hanno la modifica alla console,ecco questo fa andare in bestia! :bang:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i film sono una passione e anche la musica.... c' è chi si comrpa tutti i DVD originali e chi i CD, chi i videogiochi e altri ancora i programmi per lavorare al Pc....

 

Se mi dimostri che tu hai tutto originale ti faccio Santo.

 

San ©.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dimenticavo: Ma il video di 30mintui si Assassin Creed lo mettono anche nel Marketplace????

 

Ebbene si...compro anche dvd(anzi,ormai bluray)rigorosamente originali.Vuoi farmi santo per cosi' poco?Ci rimanete quando incontrate la gente onesta eh...:)

ma poi dimostrare cosa?te chi sei scusa?

 

Vabbe'...giriamo questa squallida pagina.Da un negoziante mi e' stato detto che dopo 1 mese dal rilascio del gioco uscira' un edizione contenente i 3 cortometraggi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi dimostrare avendo questo atteggiamento?Che tu sei il piu' onesto cittadino,però della musica non hai parlato.anche quelli compri?ma fammi il piacere -.-'' non sono con la pirateria ma non dite cazzate però.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi dimostrare avendo questo atteggiamento?Che tu sei il piu' onesto cittadino,però della musica non hai parlato.anche quelli compri?ma fammi il piacere -.-'' non sono con la pirateria ma non dite cazzate però.

 

Ognuno può dire la sua ma moderiamo il linguaggio!

rispettiamo il regolamento per favore!

Comunque tocca ancora aspettare un bel o di giorni prima di giocare a questo capolavoro.

Scusate ma mi sbi.lancio :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi dimostrare avendo questo atteggiamento?Che tu sei il piu' onesto cittadino,però della musica non hai parlato.anche quelli compri?ma fammi il piacere -.-'' non sono con la pirateria ma non dite cazzate però.

 

compro anche cd musicali certo..sono da ricovero eh??ora basta...finiscila con ste accuse infondate,ti ho dedicato gia' troppo tempo.

per snake1982 Questa sarebbe una bella cavolata però....mi sembra una presa in giro in confronto a quelli che hanno prenotato la black e la white edition :rolleyes:

 

vabbe'...l'edizione con i corti cos'avrebbe da spartire con white e black edition?Non avra' quei tipi di contenuti(nessun action figures etc etc)avra' solo i cortometraggi in piu' rispetto all'edizione normale.

In effetti ora che ci penso potevano includerli fin da subito in queste 2 edizioni speciali...ma si sa,alcune volte rendono le cose piu' complicate del previsto.

 

Poi aspettate..sta cosa mi e' stata detta da un negoziante,potrebbe anche essere infondata :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto con te simluk :ok: tutti hanno film e canzoni sui loro pc chi si comprerebe film e cd musicali originali. qualcuno si ma quasi tutti no quindi ditte tutti se avete qualche film sul vostro pc perche e come se i giochi come fanno gli altri percio ditelo se avete un dvd falso o scaricato sul vostro pc perche chi li tiene scaricati mi fa incavolare :x :x :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai dedicato molto tempo?ahahahah ma chi credi di essere :crazy: compri tutto? buon per te cosa puo importare a me e ora scommetto che mi giudichi pure male perchè magari la musica la scarico -.-''

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...