Vai al contenuto

Assassin's Creed 2


MIKE10

Messaggi raccomandati

ieri ci ho giocato un pò da un mio amico.......però vabbè,non dico niente!! ; )

 

ma la grafica è peggiorata dal primo(come sembra dai video)?

 

E hanno messo roma nel gioco?(perchè nel film su giovanni c' era)

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sono andato a Firenze, Monteriggioni, San Gimignano e alcune catellli / abbazie nella campagna toscana....se anche ci fosse roma penso sia una piccola porzione riprodotta

 

cmq la grafica mi sembra perfetta anche meglio del primo, poi il gioco è molto fluido con aliasing e tearing assenti

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/cia%20pinnafrost.png

CLAN C.I.A.

Link al commento
Condividi su altri siti

le texure sono megli dal primo e poi questo e pure piu bello di grafica il primo si facevano sempre le stesse cose rubare uccidere arrampicarsi ecc...... invece questo e molto piu bello ti modifichi il colore dell'armatura e potenzi l'armatura e poi in questo la gente ti ruba ecc..... per me il due e piu bello dell'uno poi se voi la penzate al contrario penzate come volete ma per me il due e perfetto e domani lo ho pure e ci giochero non vedo lora bellissimo :loving: :loving: melo sbariero :asd: :asd: :asd: :asd: uccidero :boxe: :boxe: :boxe:

 

ruberooooo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa niente del rilascio ufficiale... :rolleyes: magari ce lo sganciano prima.... :ph34r:

Scusate ma certe cose mi fanno girare parecchio le scatole!

Chi lo ha prenotato parecchio tempo fa deve aspettare e invece altri...vabbè lasciamo stare.... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sono andato a Firenze, Monteriggioni, San Gimignano e alcune catellli / abbazie nella campagna toscana....se anche ci fosse roma penso sia una piccola porzione riprodotta

 

cmq la grafica mi sembra perfetta anche meglio del primo, poi il gioco è molto fluido con aliasing e tearing assenti

 

come fai ad avere il gioco non dirmi che l'hai scaricato illegalmente da emule

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le texure sono megli dal primo e poi questo e pure piu bello di grafica il primo si facevano sempre le stesse cose rubare uccidere arrampicarsi ecc...... invece questo e molto piu bello ti modifichi il colore dell'armatura e potenzi l'armatura e poi in questo la gente ti ruba ecc..... per me il due e piu bello dell'uno poi se voi la penzate al contrario penzate come volete ma per me il due e perfetto e domani lo ho pure e ci giochero non vedo lora bellissimo :loving: :loving: melo sbariero :asd: :asd: :asd: :asd: uccidero :boxe: :boxe: :boxe:

 

ruberooooo

 

Ma hai un'idea anche minima degli errori grammaticali che hai commesso? :ph34r:

 

Punteggiatura, accenti, apostrofi, verbi coniugati in modo assurdo e...come fai a scivere "penzate" con Z per ben 2 volte di seguito???

 

Ma soprattutto, sai che parlare di un gioco una settimana prima della data d'uscita ufficiale è vietato?

 

Vorrei tanto che tu postassi la copertina del gioco e del dvd per vedere se hai una promo o una copia... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai ad avere il gioco non dirmi che l'hai scaricato illegalmente da emule

 

Secondo te? :rolleyes:

Se era stato acquistato regolarmente, sarebbe uscito anche dove è stato acquistato! :evil:

 

Per quanto riguarda i cortometraggi, ora cliccando sui link in home page da i filmatini con il doppiaggio italiano! :dance:

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai un'idea anche minima degli errori grammaticali che hai commesso? :ph34r:

 

Punteggiatura, accenti, apostrofi, verbi coniugati in modo assurdo e...come fai a scivere "penzate" con Z per ben 2 volte di seguito???

 

Ma soprattutto, sai che parlare di un gioco una settimana prima della data d'uscita ufficiale è vietato?

 

Vorrei tanto che tu postassi la copertina del gioco e del dvd per vedere se hai una promo o una copia... :fischio:

quoto perfettamente...

il mio unico dubbio su questo gioco sono gli scontri corpo a corpo...nel primo erano troppo,troppo,troppo ripetivi e noiosi...qualcuno sa darmi il link di un video dove fan vedere bene queste parti del gioco?io ho visto solo l'ultimo ma c'era solo uno scontro,risolto molto semplicemente per altro...

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai un'idea anche minima degli errori grammaticali che hai commesso? :ph34r:

 

Punteggiatura, accenti, apostrofi, verbi coniugati in modo assurdo e...come fai a scivere "penzate" con Z per ben 2 volte di seguito???

 

Ma soprattutto, sai che parlare di un gioco una settimana prima della data d'uscita ufficiale è vietato?

 

Vorrei tanto che tu postassi la copertina del gioco e del dvd per vedere se hai una promo o una copia... :fischio:

 

ma anche se ha la copia illegale a te che ti interessa?? :ph34r: :ph34r: l'importante e che non scrive parti del gioco non ancora svelate :fischio: ..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche se ha la copia illegale a te che ti interessa?? :ph34r: :ph34r: l'importante e che non scrive parti del gioco non ancora svelate :fischio: ..

 

Che ti interessa?!?! Ma che dici? :crazy:

C'è un regolamento nel forum! Mica c'è l'anarchia totale!

Rileggi il regolamento prima di scrivere! :teach:

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti interessa?!?! Ma che dici? :crazy:

C'è un regolamento nel forum! Mica cè l'anarchia totale!

Rileggi il regolamento prima di scrivere! :teach:

 

E' inutile guarda, è una battaglia persa... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile guarda, è una battaglia persa... :rolleyes:

 

Hai ragione, però qua sta diventando un sfacciata sta cosa della pirateria!

Capisco uno che riesce ad acquistare un gioco prima del day one (che sono legalissimi, la colpa è di chi li vende prima!), però sbandierare i giochi scaricati è troppo e noi che siamo nella piena legalità, dobbiamo aspettare, mentre chi ha il gioco piratato, quasi ci prende in giro :crazy:

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, però qua sta diventando un sfacciata sta cosa della pirateria!

Capisco uno che riesce ad acquistare un gioco prima del day one (che sono legalissimi, la colpa è di chi li vende prima!), però sbandierare i giochi scaricati è troppo e noi che siamo nella piena legalità, dobbiamo aspettare, mentre chi ha il gioco piratato, quasi ci prende in giro :crazy:

Quoto...dovrebbe scattare la sospensione per coloro che inneggiano alla pirateria...il brutto è che non capiscono nemmeno la gravità delle loro azioni.Spero che dopo i ban di cod ce ne siano ad ondate ad ogni grande titolo in uscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...dovrebbe scattare la sospensione per coloro che inneggiano alla pirateria...il brutto è che non capiscono nemmeno la gravità delle loro azioni.Spero che dopo i ban di cod ce ne siano ad ondate ad ogni grande titolo in uscita...

 

 

Lo spero davvero, anche perchè chi sta nella legalità passa pure per fesso e la cosa la trovo insopportabile! :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e' uscito sui canali p2p gia da tre giorni ormai.....

 

 

gia finito ma e' piaciuto di piu' il primo ..forse la novita' .....si ci sono piu opzioni firenze e stupenda la descrizione dei posti e dei personaggi e' minuziosa e un ottima guida per chi vuole conoscere Firenze e gli affascinano le invenzioni di leonardo Da Vinci

 

le le texture sono sotto tono

i volti dei personaggi sono brutti

e Ezio e' troppo legnoso nei movimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere....

Ma te l'hanno spiegato che la pirateria è illegale?

 

scusatemi ma nessuno sta dicendo che bisogna passare alla pirateria lui ha sbagliato che ha detto già finito :ph34r: ... lo avevo già detto io che sta la dal 10 quasi.. comunque non importa. pensiamo al gioco.. un utente prima ha detto di aver provato il gioco il problema è stato che ha detto"si può cambiare il colore dei vestiti" :loving: vero o falso non lo so.. ma se sarà così lo faro rossonero!! :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma nessuno sta dicendo che bisogna passare alla pirateria lui ha sbagliato che ha detto già finito :ph34r: ... lo avevo già detto io che sta la dal 10 quasi.. comunque non importa. pensiamo al gioco.. un utente prima ha detto di aver provato il gioco il problema è stato che ha detto"si può cambiare il colore dei vestiti" :loving: vero o falso non lo so.. ma se sarà così lo faro rossonero!! :mrgreen:

Il cambio dei colori del vestito è confermato...in alcuni video si vede anche.....io me lo farò tutto nero,per confonderlo di notte e assassinare nell'oscurità.........muahahahahaha.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai un'idea anche minima degli errori grammaticali che hai commesso? :ph34r:

 

Punteggiatura, accenti, apostrofi, verbi coniugati in modo assurdo e...come fai a scivere "penzate" con Z per ben 2 volte di seguito???

 

Ma soprattutto, sai che parlare di un gioco una settimana prima della data d'uscita ufficiale è vietato?

 

Vorrei tanto che tu postassi la copertina del gioco e del dvd per vedere se hai una promo o una copia... :fischio:

 

oiii pero calmatevi con le offese va bhe che ha sbagliato ma è mio fratello che ha per giunta 8 anni e si il fatto dei vestiti è vero ed è anche vero che è inutile lottare contro la pirateria è tempo perso e poi pensate solo alle persone che non possono permetterseli i giochi e vogliono giocarci per forza,ma non ne hanno la possibilità?non li appoggio, in alcune cose si, anzi.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

oiii pero calmatevi con le offese va bhe che ha sbagliato ma è mio fratello che ha per giunta 8 anni e si il fatto dei vestiti è vero ed è anche vero che è inutile lottare contro la pirateria è tempo perso e poi pensate solo alle persone che non possono permetterseli i giochi e vogliono giocarci per forza,ma non ne hanno la possibilità?non li appoggio, in alcune cose si, anzi.

beh però c'è anche da dire che nessuno ha offeso nessuno,se chiedo il ban per qualcuno non è certo un offesa...e poi,un bambino di 8 anni può girare sui forum e scrivere cosi tranquillamente?mettetegli un blocco se non è ancora in grado di poter stare su un forum...SIA CHIARO:NON SOLO PER TUO FRATELLO MA IN GENERALE!quando avevo 8 anni non scrivevo certo nei forum...e ora ne ho 16,non è che abbia 40 anni...

comunque anche la tua ortografia è un po da cambiare XD

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

anche lui ha la nostra stessa passione perchè non puo partecipare?solo perchè è verbalmente scorretto il suo modo di parlare? per me basta l opinione poi se volete bannarlo a voi la scelta.Che hai da dire sulla mia ortografia anche io ho 16 anni non metto le virgole solo per pigrizia non è mica un peccato.

Modificato da simluk
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

poi pensate solo alle persone che non possono permetterseli i giochi e vogliono giocarci per forza,ma non ne hanno la possibilità?

 

poveracci sti tipi.Eh si...fanno bene a scaricarsi 5 giochi pirata al giorno :ok:

 

Chissa' come fanno a permettersi di pagare l'adsl ogni mese se sono poveri....chissa' dove avranno trovato i soldi per una 360 e per la modifica.Forse andranno a rubare...sta cosa me la son sempre chiesta....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...