Melphice Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Inserite in questo topic le armi che per voi sono state le più belle di stile, potere magiko ed altro!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Ottobre 2008 Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Le più belle secondo me sono: Umbra Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.uesp.net/w/images/OB-Umbra.jpg Zanna del Crepuscolo/dell'Alba Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.uesp.net/w/images/thumb/189px-Dawnduskfangs.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Anche Shadowrend o Le più belle secondo me sono: Umbra Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.uesp.net/w/images/OB-Umbra.jpg Zanna del Crepuscolo/dell'Alba Spoiler! --Clicca per mostrare--http://www.uesp.net/w/images/thumb/189px-Dawnduskfangs.jpganche Shadowrend "o qualcosa del genere" è molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 anche Shadowrend "o qualcosa del genere" è molto bella Si infatti A me piacciono tutte le armi, anche se ho sempre preferito le armi daedriche Lo spadone daedrico se gli aggiungi un danno magico fino al 40 supera di forza Spirito Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Ottobre 2008 Condividi Inviato 20 Ottobre 2008 Infondo apparte qualcuna in particolare, le armi di Oblivion sono belle tutte!!!! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 anche Shadowrend "o qualcosa del genere" è molto bella Tu quale hai? io prenderò la spada, mio fratello ha l'ascia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 una domanda: ma la zanna del crepuscolo/alba dove si trova??? Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Febbraio 2009 Condividi Inviato 17 Febbraio 2009 in shivering isles la trovi su un cadavere che incontri seguendo la quest principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastercri-117 Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 grazie peccato che non capisco perche shivering isles non mi funziona Cita quando tutte le speranze sono ormai perdute non resta che credere in voi stessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 (modificato) la migliore in assoluto e la lama di pena! Spoiler! --Clicca per mostrare-- ovviamente dopo avere finito le quest della confraternita oscura! così è tutta bella potenziata! Modificato 3 Marzo 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 la migliore in assoluto e la lama di pena!Spoiler! --Clicca per mostrare--ovviamente dopo avere finito le quest della confraternita oscura! così è tutta bella potenziata! secondo me nn vale niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Essendo io (modestamente) un esperto di pugnali La lama di pena non è un gran ché (sembra un pugnale d'ebano ma e tutta apparenza ) però e sempre un arma che ti potrebbe salvare dalle situazioni più pericolose. da quello che ho sentito il Mehrunes' Razor (ovvero un pugnale raro che si può avere facendo un lungooo dungeon) e molto bello e potente. Questo pugnale si prende con il Plugin Mehrunes' Razor. (io il rasoio di Mehrunes ce lo in Morrowind ) "Mehrunes' Razor, questo il nome della quest aggiuntiva, è incentrata sul mago Telvanni, il quale è alla ricerca dell'artefatto Daedrico che dà il nome alla stessa espansione. Il Mehrunes' Razor ha la capacità di uccidere instantaneamente qualsiasi tipo di nemico, Telvanni intende dunque utilizzarlo per attaccare l'Impero. Il nostro compito sarà, invece, quello di impedire che l'artefatto cada nelle mani sbagliate." Alla faccia di spirito Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ma io mi sono sempre chiesto l'utilita dei pugnali, cioè, sono più corti e più deboli delle spade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 ma più veloci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Bè se sei un guerriero puro, servirà solo come arma secondaria. se sei un ladro o mago o assassino ti può servire anche come arma primaria...soprattutto certi pugnali Modificato 4 Marzo 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 (modificato) Bè se sei un guerriero puro, servirà solo come arma secondaria. se sei un ladro o mago o assassino ti può servire anche come arma primaria...soprattutto certi pugnali se sei mago nn ti servono pugnali, per l'assassino può essere Modificato 4 Marzo 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Io penso che i maghi debbano aver bisogno di armi anche se non ne hanno proprio bisogno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Io penso che i maghi debbano aver bisogno di armi anche se non ne hanno proprio bisogno si, per fare scena, poi sono inutili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Nork_ Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 si, per fare scena, poi sono inutili Prendi me...sono mago puro 90% perchè ho armatura pesante daedrica peso 0,spadone daedrico peso 0 (trucchetto ) l'armatura la metto per le grandi battaglie sennò in città metto la veste della mano nera...o da mago..ben presto arci-mago.. si potesse camminare sbattendo a terra i bastoni magici per sembrare importanti.. :loving: Torniamo al discorso..le armi sono figurative per i maghi.. Ti basta ellettrocuzione e secchi chiunque... Cita La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno Affetto da Pigrizia Apatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Quale il vostro tipo di magia preferito? A me piace tantissimo L'evocazione e L'illusione Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 meglio non andare ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Giusto, il topic e solo per le armi Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 allora, per rimanere ot, preferite usare lame, spade, martelli, mazze, archi, pugnali, o fate a meno e usate lamagia( come me)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io uso spade in genere corte o lunghe e raramente pugnali insieme ad un arco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io ho usato tutte le armi. Comunque uso prevalentemente pugnali combinati a magia e furtività, mentre nelle guerre ho usato spade di vario tipo e alcune armi contudenti. xste ma tu non usi nessuna arma? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.