Vai al contenuto

Le armi più potenti di Oblivion


Melphice

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In effetti ho un po' di dubbi... :??:

ehi raga, non lamentatevi se e` tutto random, questo e` il bello di oblivion: non sai mai cosa puo` succedere :rotfl: :rotfl:

 

poi 2 note:

1-non credo esista quel bastone(senza testinghall)

 

2-comunque anch'io l'ho trovata artiglio di drago!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, di recente ho trovato un bastone nella grotta muschiosa, :mrgreen: (Grazie Yuri) :mrgreen: ,

Che ha 22 colpi e sottrae ogni attributo di 20 per 15 secondi, secondo me non è male... :fischio:

prego. comunque quella è una grotta molto "bottinosa" e le cose che trovi:

1-sono belle e potenti;

2-sono facili da prendere.

io adesso giro con un'altra arma :una spada di vetro di mia inventiva (vetro assassino, lo so che non è originale :mrgreen: )che fa 20 di danno per elemento.

 

poi con il trucco delle pergamene mi son fatto buona scorta di gemme dell'anima per ricaricarla... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ph34r:

se qualcuno non lo sa (e gli interessa)vada a leggerlo nel topic trucchetti. :read: :read:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

prego. comunque quella è una grotta molto "bottinosa" e le cose che trovi:

1-sono belle e potenti;

2-sono facili da prendere.

io adesso giro con un'altra arma :una spada di vetro di mia inventiva (vetro assassino, lo so che non è originale :mrgreen: )che fa 20 di danno per elemento.

 

poi con il trucco delle pergamene mi son fatto buona scorta di gemme dell'anima per ricaricarla... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :ph34r:

se qualcuno non lo sa (e gli interessa)vada a leggerlo nel topic trucchetti. :read: :read:

Invece è originale......e molto forte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io ho creato uno spadone di vetro con assorbi salue 35 punti a colpo, l'ho chiamato Lama di sangue :rotfl:

Modificato da Spartan 118-Turok

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato uno spadone magico è l'ho chiamato, attenzione, rullo di tamburi:

"spadone magico"

mazza che fantasia!!! :rotfl: :rotfl: io quando creo qualcosa e non ha voglia scrivo nomi a caso: (mia ultima creazione) attenzione: wukiyturiwej!!!!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

uccidendo Valtieri mi son beccato uno spadone di vetro che fa 10 danni gelo per area 15 piedi e ha 40 usi, mica male eh??? :loving:

gia , mica male... lo sai che nel suo scrittoio(o in uno scrigno, non mi ricordo)nella sua camera c'e una scorta di sangue umano?????? :loving: :loving:

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece serve a perdere attributi :rotfl:

non serve a niente però ce ne sono solo 4 -6 bottiglie quindi io le tengo nel sotterraneo di benirus( e anche in quello di frostcrag spire) per la mia vasta collezione privata: armi uniche, copie deòlle mie creazioni in fatto di roba stregata...

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma quando andiamo a creare le nostre armi e armature personalizzate utilizzando gemme dell'anima agli altari dell'università arcana non possiamo creare veri e propri mostri giusto?

 

Mi spiego meglio... Il massimo è la gemma dell'anima ++ con valore di anime "più grande" vero? Oltre quello non c'è di meglio?

 

Perchè se esagero troppo nel potenziamento mi impedisce di creare l'arma per mancanza di potere...

 

Non c'è mica possibilità di utilizzare più gemme per una singola arma? Io ci ho provato senza successo e dubito sia possibile, ma chiedere non costa nulla... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...