Vai al contenuto

Le armi più potenti di Oblivion


Melphice

Messaggi raccomandati

non penso si possano usare più gemme x un'arma comunque se noti,

le armi che trovi in giro (quelle magiche), non sonopiù forte delle tue,

anche se tutto questo dipende dal tuo livello. :fischio:

 

Sono livello 36 ed ho 100 in abilità lama... ma non parlo del danno dell'arma senza potere magico, ma del danno aggiuntivo dei poteri magici.

 

Ora se io volessi creare una mega spada ad una mano daedrica con danno gelo, fuoco e colpo 35 per tipo per esempio, non posso farlo...

 

E ciò mi strugge l'anima, perchè sarebbe bello poter creare delle armi più devastanti di quelle esistenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono livello 36 ed ho 100 in abilità lama... ma non parlo del danno dell'arma senza potere magico, ma del danno aggiuntivo dei poteri magici.

 

Ora se io volessi creare una mega spada ad una mano daedrica con danno gelo, fuoco e colpo 35 per tipo per esempio, non posso farlo...

 

E ciò mi strugge l'anima, perchè sarebbe bello poter creare delle armi più devastanti di quelle esistenti.

:piange: :piange: :piange:

Io vorrei creare uno spadone con danno 100 da colpo........ma non POSSO :bang: :bang: :bang:

We are ODST.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Hola!

Visto che si parla di armi più o meno potenti, vi indico un paio delle mie creazioni:

Pongo Special: Pugnale dadrico con danno fuoco 20 punti e intrappola anima per 10 secondi. (Pongo era il mio cane, incrocio Chihuahua-Pechinese... piccolo, ma cattivo come un troll, pensate che una volta un pastore tedesco gli ha ringhiato e lui per tutta risposta è scattato a mordergli i pendenti... meno male che son riuscito a salvarlo...)

 

Freddy Special: Spada lunga di vetro, danno da gelo e colpo 20 punti e trappola per l'anima 10 secondi. (Freddy era il mio gattone nero da 7 chili... quando mi sono trasferito qua, non c'erano gatti neri a parte lui... ora, a distanza di sette ani, ce ne saranno 50!!!)

 

E poi, le varie spirito & company, che male non fanno mai.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol e io non uso nessuna arma non ho mai impugnato nessuna arma, dal livello 1 al 49(livello massimo e livello attuale) :mrgreen:

l'arma più forte che creai fu uno spadone della follia perfetto con 20 danni da colpo, 20 danni da fuoco e 15 danni da gelo :P

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ?

 

 

devi usarle, se ad esempio come abilità ti sei scelto maestro di spada (se non si chiama così è quella per le lame) per aumentarla devi usare la spada, se hai distruzione, devi usare le magie legate a questa abilità, col tempo saliranno di volta in volta

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se disturbo ancora ma come ci si cura dal Vampirismo ?

 

 

devi parlare con un mago alla città imperiale, il luogo se non sbaglio è la biblioteca arcana. lui ti spedirà da una donna dall'altra parte della mappa che ti dirà gli ingredienti, di cui ricordo:

 

5 gemme dell'anima grandi, acquistabili dai maghi

 

2 o 3 fili di erba di sangue, si raccolgono nei piani di oblivion

 

le altre non le ricordo.

 

domanda: qualcuno è arrivato all'abilità massima con l'arco???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi faccio un personaggio nuovo.

mi consigliate un personaggio per salire facilmente e velocemente di livello ?

Visto che col Ladro ero fermo da un sacco a Livello 1 . Saltavo e facevo le cose da Ladro ma non salivo di Livello.

 

faccio Spadaccino, Paladino o cosa ? quale consigliate come classe/segno zodiacale ?

 

ciao e grazie .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi faccio un personaggio nuovo.

mi consigliate un personaggio per salire facilmente e velocemente di livello ?

Visto che col Ladro ero fermo da un sacco a Livello 1 . Saltavo e facevo le cose da Ladro ma non salivo di Livello.

 

faccio Spadaccino, Paladino o cosa ? quale consigliate come classe/segno zodiacale ?

 

ciao e grazie .

 

provo a crearti un pg. misto con abilità che si possono aumentare con trucchi per esempio abbina lama o mira o contundente con armaiolo ed evocazione così evochi una creatura (ti sale l'evocazione) la colpisci con la tua arma (ti salirà l'abilità corrispondente) e poi riparati l'arma appena usata (ti sale armaiolo)

in generale per le abilità magiche basta continuare ad usarle, l'unica più lenta da far salire è recupero...

per la furtività basta andare nelle prigione della città imperiale e continuare a borseggiare l'unico personaggio all'interno che non ha niente nell'inventario ma continuando a borseggiarlo ti fa salire l'abilità...

spero di esserti stato utile^^

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png

 

Uccidi il Mutante,

Brucia l'Eretico

Purifica l'Impuro

WH 40000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...