Vai al contenuto

Le armi più potenti di Oblivion


Melphice

Messaggi raccomandati

Io ho usato tutte le armi.

Comunque uso prevalentemente pugnali combinati a magia e furtività, mentre nelle guerre ho usato spade di vario tipo e alcune armi contudenti.

 

xste ma tu non usi nessuna arma?

be, tengo sempre con me solo lame lunghe e bastoni magici. Certo, quando mi voglio diveretire faccio a meno di combattere con le magie, e uso solo le lame. O i pugni. Ho 100 in corpo a corpo, e fare il "Rocky" è molto divertente, devo dre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

be, tengo sempre con me solo lame lunghe e bastoni magici. Certo, quando mi voglio diveretire faccio a meno di combattere con le magie, e uso solo le lame. O i pugni. Ho 100 in corpo a corpo, e fare il "Rocky" è molto divertente, devo dre :mrgreen:

100 corpo a corpo :shock: io sono appena a 10 XD e prendere a pugni la gente non è proprio il massimo dato che gli fai poco niente XD

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

100 corpo a corpo :shock: io sono appena a 10 XD e prendere a pugni la gente non è proprio il massimo dato che gli fai poco niente XD

prendere a pugni la gente è divertente, ovvio che se c'è un nemico tosto nn vado mica a fare il fighetto :mrgreen: ma lo polevrizzo con il fuoco :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

prendere a pugni la gente è divertente, ovvio che se c'è un nemico tosto nn vado mica a fare il fighetto :mrgreen: ma lo polevrizzo con il fuoco :mrgreen:

Non si gioca col fuoco..e non si da fuoco ai nemici!!!! si prende la mira e..swishhhh!!! gli si ficca una freccia tra il cranio.. :rotfl:

A proposito mi sapete dire l'arco e le freccie più potenti del gioco? io ho arco di argento e frecce daedriche trovate su un furfante in un cancello di oblivion poi moltiplicate con un trucco...

La Gallina Non E' Una Mucca con Due Zampe in Meno

 

 

Affetto da Pigrizia Apatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi contundenti.??

 

mi sembra di capire che le migliori siano spade.. c'è qualche ascia/mazza bella.?

 

meglio 1 o 2 mani..?

 

Le armi contudenti sono di uguale potenza delle lame, dipende dalle tue abilità.

Ci sono molte armi contudenti belle (Voldendrug :fischio: )

 

Dipende sempre da te,

armi ad 1 mano + velocità /- potenza

armi a 2 mani -velocità /+ potenza :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le armi contudenti sono di uguale potenza delle lame, dipende dalle tue abilità.

Ci sono molte armi contudenti belle (Voldendrug :fischio: )

 

Dipende sempre da te,

armi ad 1 mano + velocità /- potenza

armi a 2 mani -velocità /+ potenza :ok:

Più che altro era per avere lo scudo.. o la torcia visto che nei dungeon senza non si vede un tubo. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono sempre gli incantesimi di luce o l'occhionotturno

Anche se ho abbastanza magika per farli durano 60sec?? me ne servono 7-8 a dungeon.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragazzi dove si trovano le frecce elfiche che fanno 60 punti danno da gelo in 10 piedi? non mi ricordo più...

 

Beh,se sei del livello adatto le trovi dappertutto :ok:.Ricorda che più alto sei di livello e più trovi materiali pregiati e nemici potenti.

 

Ragazzi osservate la potenza del Mehrunes Razor insieme al veleno delle lacrime :shock:--> http://www.youtube.com/watch?v=C5oyElOt0Oc

Viene usato contro il Guardiano delle Shivering isles

Modificato da TopoRagno

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico shadowrend se siete gente da spadoni, o zanna dell'alba se amate le cose veloci ma efficaci ( come me)

tutt'è due alle shevering, il modo in cui si ottiene la shadowrend è un po strano

uccidere la tua ombra xD

 

Si ma avvolte capita che Shadowrend non si stacchi dalla mano del tuo riflesso dopo che è morto xDxD

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh xD adesso anke io ho l'umbra nel mio nuovo pers, non commettero l'errore di mio padre di averla presa e poi parlando al asntario automaticamente perderla xD

 

E una spada fortissima ed anche un pezzo unico, però anche la maschera di C.Vile è unica :piange:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella fortifica oratoria ...

na, me la tengo la spirito xD è forte e bella esteticamente, io purroppo ho fatto la cavolata di prendere la zannaal luvello 3 e quindi ha 3 di attacco

ho rovinato una spada bellissima :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da ZeZ
Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella fortifica oratoria ...

na, me la tengo la spirito xD è forte e bella esteticamente, io purroppo ho fatto la cavolata di prendere la zannaal luvello 3 e quindi ha 3 di attacco

ho rovinato una spada bellissima :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Strano, la potenza della spada dovrebbe salire in base al tuo liv.

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...