ZeZ Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Anche io lo pensavo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: speriamo che si livelli, è una spada del noutrimento, l'unica in tutto il gioco..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 anchi'io l'ho presa presto ed è venuta scarsissima sigh, cos'è sto Shadowrend Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeZ Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Un arma carina quando uccidi la tua ombra nelle shevering xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Un arma carina quando uccidi la tua ombra nelle shevering xD nooooooo, l'ho persa azz T_T, va bhe oggi mi sno fatto il new personaggio, cercherò di prenderla qst volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iTz Glitcher Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) La sparatutto. EDIT: Ho sbagliato topic, credevo di essere in Fallout 3. Modificato 20 Giugno 2009 da iTz Glitcher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) La sparatutto. EDIT: Ho sbagliato topic, credevo di essere in Fallout 3. ma come si fa a sbagliare topic!? :rotfl: :rotfl: Modificato 20 Giugno 2009 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 comuqneu io il guardiano l'ho ucciso in 2 colpi usando un pugnale daedrico evocato, è un nemico talmente scarso O_O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 zanna dell'alba aumenta di potenza ogni volta che uccidete 12 persone/creature almeno a me fà così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenSo92 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Umbra Marchio d'Oro Zanna del Crepuscolo un arco daedric (incantato) che ho trovato che toglie ben 33 !!!!!!!!! Cita LorenSo92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 be io sono mago con distruzione,evocazione,alterazione e illusione 100. solitamente giro con marchio d'oro,un arco della conf.oscura e corazza magica completa di vetro (tranne l'elmo).oblivion ha dei bei plug-in:frostcraft spire(puoi farti atronach infinito come seguace)vile lair,dunbarrow cove e le horse armor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 Mi piace molto il bastone del verme che rianima i morti, non sarà fortissimo ma è divertente... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Mi piace molto il bastone del verme che rianima i morti, non sarà fortissimo ma è divertente... già,poi se rianimi un vampiro e lo ammazzi avrà della nuova polvere di vampiro Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 già,poi se rianimi un vampiro e lo ammazzi avrà della nuova polvere di vampiro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 già,poi se rianimi un vampiro e lo ammazzi avrà della nuova polvere di vampiro bel trucchetto eh? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) Poi c'è la bastardissima Rosa di Sanguine... Che evoca un mostro a caso, che però dopo averti aiutato per un pochetto di tempo dopo ti si rivolta contro! L'ho venduta a Toronir (ma l'avrei regalata volentieri a Sinderion ), sperando che un giorno la provi e rimanga ucciso da un atronach di tempesta! Modificato 17 Ottobre 2009 da Doctor Raziel Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Poi c'è la bastardissima Rosa di Sanguine... Che evoca un mostro a caso, che però dopo averti aiutato per un pochetto di tempo dopo ti si rivolta contro! L'ho venduta a Toronir (ma l'avrei regalata volentieri a Sinderion ), sperando che un giorno la provi e rimanga ucciso da un atronach di tempesta! stai tranquillo:i bosmer non sono abbastanza patetici così? Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) Ciaooooooo... Avrei bisognio di aiuto sul santuario di Sheogorat... per parlargli devo avere una lattuga, un filo ed una gemma dell'anima e devo perlargli quando piove.. Ma che tipo di gemma dell'anima????????????????????????????????? Ne ho provate tante, ma niente..... AIUTO SCUSATE, ho sbagliato totalmente topic :crazy: :acc: :acc: Rispondete nel circolo degli anziani saggi.......Grazie Ho bevuto troppo Skooma :drunken: Modificato 17 Ottobre 2009 da Spartan 118-Turok Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 stai tranquillo:i bosmer non sono abbastanza patetici così? Effettivamente... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 18 Ottobre 2009 Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Effettivamente... quei nani da giardino io li ammazzo sempre! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 21 Ottobre 2009 Condividi Inviato 21 Ottobre 2009 Non è un'arma unica però è bella, "Artiglio di drago", è una spada di buon acciaio con danno da fuoco 30 punti a colpo.... Io l'ho trovata a forte nikel...........però è tutto random Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 un bastone magico molto forte lo si può ottenere uccidendo il lich nella casa di Anvil (quella che potete aquistare) che con 1 solo utilizzo fa 200 o 300 danni a colpo, quel che si dice un "colpo mostruoso" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 un bastone magico molto forte lo si può ottenere uccidendo il lich nella casa di Anvil (quella che potete aquistare) che con 1 solo utilizzo fa 200 o 300 danni a colpo, quel che si dice un "colpo mostruoso" L'Apoteosis? Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 L'Apoteosis? No l'apotheosis si compra nel negozio di bastoni nel mercato imperiale. Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 L'Apoteosis? Penso che stia parlando di quelle armi che se hai c.....o le trovi, altrimenti no..... Ucciso il lich di Benirus io ho trovato un bastone con silenzio a bers. per 15 secondi... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.