TopoRagno Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Sono armi random Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Sono armi random Si, sono proprio random... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 un bastone magico molto forte lo si può ottenere uccidendo il lich nella casa di Anvil (quella che potete aquistare) che con 1 solo utilizzo fa 200 o 300 danni a colpo, quel che si dice un "colpo mostruoso" Non ci sono bastoni che fanno da 200 a 300, o almeno su wikipedia e da quando gioco io non ne ho visto traccia... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Non ci sono bastoni che fanno da 200 a 300, o almeno su wikipedia e da quando gioco io non ne ho visto traccia... :??: Appunto... Pensavo che il più potente come quantità di danno fosse l'apotheosis, ecco perchè chiedevo di quello. Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 un bastone magico molto forte lo si può ottenere uccidendo il lich nella casa di Anvil (quella che potete aquistare) che con 1 solo utilizzo fa 200 o 300 danni a colpo, quel che si dice un "colpo mostruoso" In effetti ho un po' di dubbi... :??: Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 In effetti ho un po' di dubbi... :??: ehi raga, non lamentatevi se e` tutto random, questo e` il bello di oblivion: non sai mai cosa puo` succedere poi 2 note: 1-non credo esista quel bastone(senza testinghall) 2-comunque anch'io l'ho trovata artiglio di drago! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 scusatemi ho sbagliato fa 50 danni da fuoco/area e ha 10 utilizzi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao, di recente ho trovato un bastone nella grotta muschiosa, (Grazie Yuri) , Che ha 22 colpi e sottrae ogni attributo di 20 per 15 secondi, secondo me non è male... Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ciao, di recente ho trovato un bastone nella grotta muschiosa, (Grazie Yuri) , Che ha 22 colpi e sottrae ogni attributo di 20 per 15 secondi, secondo me non è male... prego. comunque quella è una grotta molto "bottinosa" e le cose che trovi: 1-sono belle e potenti; 2-sono facili da prendere. io adesso giro con un'altra arma :una spada di vetro di mia inventiva (vetro assassino, lo so che non è originale )che fa 20 di danno per elemento. poi con il trucco delle pergamene mi son fatto buona scorta di gemme dell'anima per ricaricarla... se qualcuno non lo sa (e gli interessa)vada a leggerlo nel topic trucchetti. Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) prego. comunque quella è una grotta molto "bottinosa" e le cose che trovi: 1-sono belle e potenti; 2-sono facili da prendere. io adesso giro con un'altra arma :una spada di vetro di mia inventiva (vetro assassino, lo so che non è originale )che fa 20 di danno per elemento. poi con il trucco delle pergamene mi son fatto buona scorta di gemme dell'anima per ricaricarla... se qualcuno non lo sa (e gli interessa)vada a leggerlo nel topic trucchetti. Invece è originale......e molto forte :mrgreen: Io ho creato uno spadone di vetro con assorbi salue 35 punti a colpo, l'ho chiamato Lama di sangue Modificato 24 Ottobre 2009 da Spartan 118-Turok Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Wow avete molta fantasia Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 (modificato) Wow avete molta fantasia io ho creato uno spadone magico è l'ho chiamato, attenzione, rullo di tamburi: "spadone magico" Modificato 24 Ottobre 2009 da xste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 io ho creato uno spadone magico è l'ho chiamato, attenzione, rullo di tamburi: "spadone magico" Ma questo si che è un nome artistico che esprime tutto il tuo pensiero! Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 Ma questo si che è un nome artistico che esprime tutto il tuo pensiero! non sai quanti giorni di riflessione mi è costato!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 non sai quanti giorni di riflessione mi è costato!!!!!!!! immagino Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 io ho creato uno spadone magico è l'ho chiamato, attenzione, rullo di tamburi: "spadone magico" mazza che fantasia!!! io quando creo qualcosa e non ha voglia scrivo nomi a caso: (mia ultima creazione) attenzione: wukiyturiwej!!!! Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 mazza che fantasia!!! io quando creo qualcosa e non ha voglia scrivo nomi a caso: (mia ultima creazione) attenzione: wukiyturiwej!!!! :shocked: :shocked: :shocked: Io invece le chiamo 1, 2, 3 Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 24 Ottobre 2009 Condividi Inviato 24 Ottobre 2009 La mia ultima spada è una daedrica con danno resistenza che ho chiamato: "La Sprepuziatrice" Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 uccidendo Valtieri mi son beccato uno spadone di vetro che fa 10 danni gelo per area 15 piedi e ha 40 usi, mica male eh??? :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 uccidendo Valtieri mi son beccato uno spadone di vetro che fa 10 danni gelo per area 15 piedi e ha 40 usi, mica male eh??? :loving: gia , mica male... lo sai che nel suo scrittoio(o in uno scrigno, non mi ricordo)nella sua camera c'e una scorta di sangue umano?????? :loving: :loving: Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 gia , mica male... lo sai che nel suo scrittoio(o in uno scrigno, non mi ricordo)nella sua camera c'e una scorta di sangue umano?????? :loving: :loving: Si ma non serve a niente Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Si ma non serve a niente Invece serve a perdere attributi Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Invece serve a perdere attributi non serve a niente però ce ne sono solo 4 -6 bottiglie quindi io le tengo nel sotterraneo di benirus( e anche in quello di frostcrag spire) per la mia vasta collezione privata: armi uniche, copie deòlle mie creazioni in fatto di roba stregata... Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi ma quando andiamo a creare le nostre armi e armature personalizzate utilizzando gemme dell'anima agli altari dell'università arcana non possiamo creare veri e propri mostri giusto? Mi spiego meglio... Il massimo è la gemma dell'anima ++ con valore di anime "più grande" vero? Oltre quello non c'è di meglio? Perchè se esagero troppo nel potenziamento mi impedisce di creare l'arma per mancanza di potere... Non c'è mica possibilità di utilizzare più gemme per una singola arma? Io ci ho provato senza successo e dubito sia possibile, ma chiedere non costa nulla... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Okuto Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non penso si possano usare più gemme x un'arma comunque se noti, le armi che trovi in giro (quelle magiche), non sonopiù forte delle tue, anche se tutto questo dipende dal tuo livello. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FaNtaSy%20F1rE.png Uccidi il Mutante, Brucia l'Eretico Purifica l'Impuro WH 40000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.