Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Quella a Brightwood, sulla terrazza non posso buttarmi perchè davanti ce una statua... ho paura che bisogna fare la quest che fa passare i 10 anni... dicono che dopo cambi tutto quanto... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Io invece dell'arma daichi ho trovato il potenziamento del guerriero dannato devi uscire dalla porta e vai su una collinetta e trovi un forziere con dentro la spada Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Si avete ragione ho mollato troppo presto.Ah un altra cosa,io sono entrato nella cantina della fattoria di giles,arrivo ad un certo punto che nn posso piu' fare niente,ho fatto la strada a ritroso ma non riesco ad andare avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Si avete ragione ho mollato troppo presto.Ah un altra cosa,io sono entrato nella cantina della fattoria di giles,arrivo ad un certo punto che nn posso piu' fare niente,ho fatto la strada a ritroso ma non riesco ad andare avanti... hai il cane? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Si avete ragione ho mollato troppo presto.Ah un altra cosa,io sono entrato nella cantina della fattoria di giles,arrivo ad un certo punto che nn posso piu' fare niente,ho fatto la strada a ritroso ma non riesco ad andare avanti... In teoria devi aprire le porte con i ''bottoni'' che sono per terra da schiacciare , poi alla fine nell'ultima stanza il cane ti fiuta una posizione in cui scavare con la pala e li trovi l'arma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Camel Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 l'arma leggendaria migliore per adesso è la katana leggendaria con ben 96 di danni..non riesco ad ottnere quella del tempio delle ombre pur avendo sacrificato mia moglie nell'ora esatta.. Cita http:// Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ragazzi un arma che tolga piu di 100 con magari qualche spazio per i rifornimenti c'è?Volevo chiedere anche come si fa a prendere il raccolto nel tempio della luce...devo fare un offerta quando il sole raggiunge il suo massimo zenit..cioè a che ora?quanto devo spendere?grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ragazzi un arma che tolga piu di 100 con magari qualche spazio per i rifornimenti c'è?Volevo chiedere anche come si fa a prendere il raccolto nel tempio della luce...devo fare un offerta quando il sole raggiunge il suo massimo zenit..cioè a che ora?quanto devo spendere?grazie! Lo Zenit è Mezzogiorno. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Lo Zenit è Mezzogiorno. ok ci provo grazie...ci avevo pensato ank io xò l ho fatto a mezzogiorno e 30... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ragazzi io ancora non sono arrivato a capo di questo problema... prendendo come riferimento la missione che fa passare 10 anni (niente spoiler... non so nemmeno io che missione è... so solo che un mio amico l'ha fatta e c'è la scritta: Dieci Anni Dopo)... chi ha trovato "La Legge" nelle cantine di Giles... l'ha trovata DOPO o PRIMA della fatidica quest dei 10 anni? Perchè io pur avendo fatto la quest di Giles sono tornato alla casa e non c'è ne una nota... ne la chiave per aprire il cancello del sotterraneo... (il mio amico l'ha trovata indicata dal cane, scavando)... boh... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 l'arma leggendaria migliore per adesso è la katana leggendaria con ben 96 di danni..non riesco ad ottnere quella del tempio delle ombre pur avendo sacrificato mia moglie nell'ora esatta.. Confermo, la Daichi è la miglior arma del gioco, uccidi anche i più duri con tre colpi (sempre che tu abbia la Forza a 5 stelle ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ragazzi io ancora non sono arrivato a capo di questo problema... prendendo come riferimento la missione che fa passare 10 anni (niente spoiler... non so nemmeno io che missione è... so solo che un mio amico l'ha fatta e c'è la scritta: Dieci Anni Dopo)... chi ha trovato "La Legge" nelle cantine di Giles... l'ha trovata DOPO o PRIMA della fatidica quest dei 10 anni? Perchè io pur avendo fatto la quest di Giles sono tornato alla casa e non c'è ne una nota... ne la chiave per aprire il cancello del sotterraneo... (il mio amico l'ha trovata indicata dal cane, scavando)... boh... Anche io prima della quest che hai detto nulla, ora l'ho fatta e vado a vedere. Ti sò dire quanto prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ragazzi io ancora non sono arrivato a capo di questo problema... prendendo come riferimento la missione che fa passare 10 anni (niente spoiler... non so nemmeno io che missione è... so solo che un mio amico l'ha fatta e c'è la scritta: Dieci Anni Dopo)... chi ha trovato "La Legge" nelle cantine di Giles... l'ha trovata DOPO o PRIMA della fatidica quest dei 10 anni? Perchè io pur avendo fatto la quest di Giles sono tornato alla casa e non c'è ne una nota... ne la chiave per aprire il cancello del sotterraneo... (il mio amico l'ha trovata indicata dal cane, scavando)... boh... Io l'ho presa 10 anni dopo l'arma leggendaria di Giles ! Una volta terminata la quest sul figlio a cui non piacciono le donne, lui vi darà l'opportunità di comprare la sua fattoria. Salendo al primo piano della fattoria c'è un armadio con la chiave della cantina. Esci dalla fattoria e vai nell'edificio che si trova subito davanti (c'è una botola). Scendendo sotto, affrontando i nemici, alla fine troverai LA LEGGE LA LEGGE è FANTASTICA !!! E' un fucile con 177 di attacco Ricarica 1.0 Due potenziamenti, di cui uno quello che aumenta il danno fatto e diminuisce quello subito. Nota bene: se non ricordo male, 10 anni prima, feci un'altra quest riguardante Giles.......che non c'entra nulla con la quest della fattoria........non vorrei dire cavolate, ma sto giles me lo ricordo in una quest precedente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frinio Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io l'ho presa 10 anni dopo l'arma leggendaria di Giles ! Una volta terminata la quest sul figlio a cui non piacciono le donne, lui vi darà l'opportunità di comprare la sua fattoria. Salendo al primo piano della fattoria c'è un armadio con la chiave della cantina. Esci dalla fattoria e vai nell'edificio che si trova subito davanti (c'è una botola). Scendendo sotto, affrontando i nemici, alla fine troverai LA LEGGE LA LEGGE è FANTASTICA !!! E' un fucile con 177 di attacco Ricarica 1.0 Due potenziamenti, di cui uno quello che aumenta il danno fatto e diminuisce quello subito. Nota bene: se non ricordo male, 10 anni prima, feci un'altra quest riguardante Giles.......che non c'entra nulla con la quest della fattoria........non vorrei dire cavolate, ma sto giles me lo ricordo in una quest precedente. Bella questa, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) Io l'ho presa 10 anni dopo l'arma leggendaria di Giles !Una volta terminata la quest sul figlio a cui non piacciono le donne, lui vi darà l'opportunità di comprare la sua fattoria.Salendo al primo piano della fattoria c'è un armadio con la chiave della cantina.Esci dalla fattoria e vai nell'edificio che si trova subito davanti (c'è una botola).Scendendo sotto, affrontando i nemici, alla fine troverai LA LEGGE LA LEGGE è FANTASTICA !!!E' un fucile con 177 di attaccoRicarica 1.0Due potenziamenti, di cui uno quello che aumenta il danno fatto e diminuisce quello subito.Nota bene: se non ricordo male, 10 anni prima, feci un'altra quest riguardante Giles.......che non c'entra nulla con la quest della fattoria........non vorrei dire cavolate,ma sto giles me lo ricordo in una quest precedente.Sì... è la quest in cui:Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi catturare vivo o morto il capo dei banditi che lo attaccano sempre. Vendica così la moglie. Modificato 29 Ottobre 2008 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eurialo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io invece ho ucciso giles, cmq ho preso la legge, la chiave del cancello in cantina me lo ha indicato il cane dove scavare, cmq + o - è fuori la terrazza della fattoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Continuo a non capire come recuperare la Katana, chi lo ha fatto può dire dove bisogna andare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bando92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ho appena preso la legge eppure ho finito il gioco da circa3 giorni, quindi non dipende dalle quests precedenti P.S l'arma più forte del gioco è questa 177 di danno, mentre Daichi 96 è la spada più forte del gioco. Ragazzi dei rumors dicono che il tesoro delle gargolle è 1 balestra leggendaria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io ho il martello superiore...107 di danno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io ho il martello superiore...107 di danno. Sì ma non tieni conto che la katana è leggera e ha i potenziamenti Comuqnue un fucile leggendario che ho appena preso è il persecutore o distruttore una roba del genere che è piuttosto fortino.... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ma queste armi leggendarie si possono trovare tramite qualche quest, oppure sono semplicemente nascoste e nessuno ti va a dire dove poterle trovare? °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 io ho trovato una spada lunga superiore, non so se è leggendaria o meno, ma la trovo molto bellina....si trova: Spoiler! --Clicca per mostrare-- nella porta del demonio per andare a bloodstone, per aprirla bisogna Spoiler! --Clicca per mostrare-- suonare il mandolino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea GBI Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 io ho trovato una spada lunga superiore, non so se è leggendaria o meno, ma la trovo molto bellina....si trova: Spoiler! --Clicca per mostrare--nella porta del demonio per andare a bloodstone, per aprirla bisognaSpoiler! --Clicca per mostrare--suonare il mandolinoSì ho visto anche io, è una normalissima spada superiore. PS:Non male come premio per fare una vera e propia cavolata.... Cita http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bando92 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Confermo!!! Il tesoro delle gargolle è una balestra leggendaria, purtroppo non so quando danno ha, ma dicono che è migliore della legge, quindi deve essere molto forte . A me mancano 25 gargolle, cercherò di trovarle tutte al più presto. chi è riuscito a trovarla lo dica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Altro che fucile a schioppo, La legge è un cannone! °_° xD Comunque, esiste un'altra pistola leggendaria oltre a quella che si guadagna al poligono di tiro di Westcliff? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.