Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

strano quando ho raggiunto i 2000 mi ha dato una collana :crazy: :crazy:

 

adesso ho riprovato e mi ha dato collare della regalità

ma non è che la posso prendere solo dopo un determinato tempo :??:

 

Tra le 24 e 1 di notte del gioco.

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto di tutto ma ancora non sto al 100% di buonismo (in quanto a purezza sto a poco più di metà)...

 

mi sa che appena divento buonissimo poi inizio a sterminare tutti...

 

comunque non ho capito sta cosa... io avevo provato a uccidere la gente in giro... stermino tutti e mi arriva al massimo di malvagità (credo almeno.. mi dava demonio)... però ero solo grigio, niente corna... (ne occhi luminosi che a quanto ho capito sono per la corruzione/purezza) e niente cicatrici rosse... come mai? o.o...

 

forse non basta il 100% ma si deve anche aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io dopo la missione dei dieci anni sono tornato alla torre della missione del:

secondo eroe, Garth, maestro di volontà
e ho trovato lo stesso enorme blocco che non mi fa scendere nel dungeon dove trovo la Daichi...

 

 

Io l'ho presa qualche ora fa..devi fare ancora una o due missioni principali (insomma devi arrivare a bloodstone) poi vedrai che ti sblocca la missione di comprare la casa sulla torre..anche se non hai i soldi (come me) per comprarla il passaggio è libero e riuscirai a prendere l'arma lggendaria :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, va presa dopo bloodstone perchè:

 

a un certo punto tu gart e hammer tornate alla torre perchè Garth può aprire una porta collis alla Palude fantasma, per poi andare a Bloodstone, solo che mentre la sta aprendo venite attaccati e alal fine riesci a entrare solo tu dopo una specie di esplosione...

 

credo che sia a causa dell'esplosione che si sente (garth che ha fatto a pezzi qualcuno? XD... la porta che l'è sciupè?) che si rompe il parapetto e dopo ci si può buttare (ma bisogna appunto arrivare a bloodstone prima in modo da poter tornare indietro poi)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ecco a voi tutte le posizioni e soluzioni delle armi leggendarie:

 

Armi da mischia leggendario

 

Calavera

Danno: 67

Potenziamento: Fiamme

Tipo: Mazza

Locazione: Porta del demonio Westcliff

Soluzione: Dovete essere al 75% corrotto, non neccessario cattivo

 

Trinciatrice

Danno: 86

Potenziamento: Disciplina, Pelle Di Pietra

Tipo: Ascia

Locazione: Torneo di Ordalia

Soluzione: Fare perfetto in tutte e 8 round (seconda volta che partecipate all'Ordalia)

 

Daichi

Danno: 96

Potenziamento: Devastazione, Fascino, Killerwatt

Tipo: Katana

Locazione: Groviglio di Archon (Fuori nel terrazzo)

Soluzione: Dopo che siete arrivati a Bloodstone, ritornate nella torre del Brightwood e salite al primo piano e buttate dal balcone dove prima c'era un vaso gigante che vi impediva di buttarsi giù, dopodiche vi troverete dentro Groviglio di Archon, salite all'ultimo del Groviglio e uscite, subito a destra c'e un baule che contiene Daichi. (Non ce il bisogno che voi comprate la torre del Brightwood ma dovete prima arrivare a Bloodstone se no il vaso non si toglie)

 

Martello Da Guerra Reale

Danno: 78

Potenziamento: Scorza Coriacea

Tipo: Martello

Locazione: Porta del demonio Oakfield

Soluzione: Per aprire questa porta dovete dare un bacio alla porta.

 

Vortice

Danno: 58

Potenziamento: Flagello

Tipo: Spada lungo

Locazione: Tempio Oscuro

Soluzione: Dovete prima accumulare 2000 o più punti di fedelta, dopodiche sacrificate vostra moglie (o vostro marito se siete una donna) nelle ore 24:00 alla ore 01:00 cioè dal mezzanotte all'una del notte.

 

Sole Nascente

Danno: 61

Potenziamento: Violenza Giusta

Tipo: Mannaia

Locazione: Tempio Luce

Soluzione: Dovete donare 2 volte alla tempio:

Prima volta donate soldi neccessario per meritarti il titolo benefattore, importo dipende dai tuoi allineamenti.

Seconda volta donate 10.000 Euro o di più, però nelle ore 12:00 alle ore 13:00 cioè dal mezzogiorno all'una del giorno.

 

Armi da tiro leggendario

 

La Legge

Danno: 177

Potenziamento: Scorza Coriacea, Portafortuna

Tipo: Schioppo

Locazione: Cantina Della Fattoria Giles a Brightwood

Soluzione: Si trova nella stanza finale della cantina, ce un punto dove il vostro cane ti dira di scavare, ma per arrivare nella stanza finale della cantina ti servirà la chiave della cantina, per avere la chiave ci sono due modi:

1)Completate le due missione che Giles ti affida:

-La prima è quello di arrestare il capo dei banditi

-La seconda missione ti affiderà dopo che 6 tornato dal malatorre è quello di prentare una ragazza al suo figlio.

Dopo che hai completato queste 2 missione Giles ti dara l'opportunità di acquistare la sua fattoria, e con la fattoria ce anche una lettera che contiene locazione della chiave della cantina.

2)Se non volete acquistare la fattoria xkè costa troppo, allora non accettate le missione che Giles ti affida e tornate alla fattoria dopo che siete tornato dalla Malatorre, a questo punto vi accorgerete che Giles invece di ingrandire la sua fattoria, è morto ed è sepolto vicino alla fattoria, scavate sulla sua tomba e troverete la chiave.

 

Perforatore

Danno: 81

Potenziamento: Scorza Coriacea, Disciplina, Puro Terrore

Tipo: Fucile

Locazione: Porta del demonio Palude Fantasma

Soluzione: Per aprire la porta dovete farvi seguire da 10 o più persone, e portarlo davanti alla porta.

 

Ariete

Danno: 119

Potenziamento: Fascino, Fiamme, Ghoul

Tipo: Balestra

Locazione: Tempio del Gargoylle

Soluzione: Trovare e sparare tutte e 50 statue di Gargoylle sparse per Albion, dopodiche andate al fiume di Bowerstone, buttate nel fiume e dovete trovare un punto di immersione che ti porterà al Tempio del Gargoylle.

 

Drago Rosso

Danno: 41

Potenziamento: Devastazione, Portafortuna

Tipo: Pistola

Locazione: Poligono di tiro di Westcliff

Soluzione: Ottenete 175 punti o superiore nel Poligono di tiro di Westcliff.

 

Armi Esclusive Del Limited Edition

 

Distruttore

Danno: 65

Potenziamento: Puro Terrore, Tocco D'Oro, Pelle Di Pietra

Tipo: Stocco

Locazione: Sala Dei Morti

Soluzione: Dovete Immergetevi Nel Porto Del Bloodstone

 

 

Cmq la arma da mischia che toglie più sangue è Martello Superiore che leva 107, però è il più lento di tutti. Quindi Daichi è molto più migliore xkè è il più veloce di tutti.

Il tempo che martello compie per dare un colpo, con Daichi ne puoi sferrare due colpi, quindi il danno sarà 192 invece di 96.

 

Per arma da tiro quello che toglie di più è lo schioppo La Legge, ma solo per distanze ravicinate, per distanza lunga vi consiglio il fucile Perforatore, per la velocita dei colpi vi consiglio la pistola Drago Rosso.

La Balestra Ariete è invece un equilibrio tra potenza, distanza e velocità.

 

Spero chi vi servirà utile queste informazione...

 

Ciao And Addios!!! Ohhh Yeah!!!

Modificato da Money
Link al commento
Condividi su altri siti

apparte i 10.000 euro che dono al tempio della luce tutto ok XD... ottima guida

 

comunque io consiglio il drago rosso come arma anche se fa meno danno... in modalità mira (Y) spara 6 colpi in c.ca 2 secondi e ci uccidi tutto XD... (fatto ordalia perfetta usando solo la red dragon...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

un altra la si ottiene battendo il record all'ordalia e facendo tutti e 8 i round in maniera perfetta..io l'ho ottenuta oggi..di solito quasi tutte le armi leggendarie sono leggermente più deboli di quelle superiori ma hanno dei potenziamenti :mrgreen:

 

Ciao a tutti!! :mrgreen:

Giusto ieri sera ho partecipato all'Ordalia vincendo tutti e 8 gli incontri in maniera perfetta. Il problema è che come ricompensa ho avuto solamente il trofeo e 10000 monete. Ma niente arma leggendaria!! :piange:

Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...