Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ti viene come missione "Completa di nuovo l'Ordalia"... all'infinito XD... per cui la si può fare quante volte si vuole...

 

Niente da fare! La missione dell'Ordalia nn mi appare nel menu di gioco. :piange:

Per "ammazzare" il tempo ho battuto il record di 175 punti al tiro a segno vincendo l'altra arma leggendaria, ma di quella dell'arena zero!!

Inizio a pensare che si tratti di un bug.

Qualcuno ha consigli?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare! La missione dell'Ordalia nn mi appare nel menu di gioco. :piange:

Per "ammazzare" il tempo ho battuto il record di 175 punti al tiro a segno vincendo l'altra arma leggendaria, ma di quella dell'arena zero!!

Inizio a pensare che si tratti di un bug.

Qualcuno ha consigli?? :ph34r:

 

la missione di ripetere l'ordalia ti viene affidata più avanti nella main quest, vai avanti e non preoccuparti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Legge come si prende di preciso?

 

Perchè io ora ho fatto la missione che mi ha dato Giles, quella di Ripper, l'ho finita e ho consegnato ripper alla giustizia, ma ora non trovo Giles, non posso comprare la fattoria e non posso entrare nel sotterraneo perchè non ho la chiave per la saracinesca. che faccio? perchè se faccio passare 10 anni la fattoria di giles diventa più grande se non sbaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Legge come si prende di preciso?

 

Perchè io ora ho fatto la missione che mi ha dato Giles, quella di Ripper, l'ho finita e ho consegnato ripper alla giustizia, ma ora non trovo Giles, non posso comprare la fattoria e non posso entrare nel sotterraneo perchè non ho la chiave per la saracinesca. che faccio? perchè se faccio passare 10 anni la fattoria di giles diventa più grande se non sbaglio.

Qunado tornerai dalla malatorre ci sarà una nuova missione che dovrai fare per giles, finita quella missione potri comprare la fattoria e con la fattoria avrai anche la chiave

 

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cosa...

 

ma se io alla fine del gioco ho scelto sacrificio, e di conseguenza non ho più il mio fido cagnolino...

 

 

 

come cavolo trovo dove scavare per trovare Legge?

Mi potete dire il punto preciso in cui scavare?!

E più in generale

 

 

Posso riavere un cane?!

 

 

E aggiungo ancora, come cavolo fate a fare 175 punti al poligono? io col distruttore farò max 80...

Modificato da Gau
Link al commento
Condividi su altri siti

allora x la legge:

 

devi scavare sulla tomba vicino alla "fattoria", li trovi la chiave (anche se io non ho ancora capito come si fa a scavare da soli, cioè senza che venga fuori il segnalino con la pala...)

 

x il cane:

 

non ne trovi un altro, però trovi il suo fantasma quando serve XD (porta del demonio)

 

x i punti al poligono:

 

se hai prestato 5000 monete al tipo che volveva investire a Westcliff, dopo che passano i 10 anni alla malatorre la città sarà stata messa a nuovo e i criminali allontanati (inoltre ti darà 50.000 monete per gli interessi del prestito XD).

 

in più al poligono i bersagli da colpire invece di essere i cittadini (che sono più piccoli come bersagli), ora ci sono i banditi che hanno anche la testa più visibile

 

per ottenere 175 punti devi tentare di fare una media di 20 headshot a round... compra una pistola meccanica che sapra veloce e allenati XD... io ci son riuscito dopo 5 tentativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo so dove si deve scavare, e ho provato a scavare senza il cane... Il risultato è negativo!!! Quindi se non avete il cane non potete avere la legge... Cmq potete anche prendere l'arma prima che finisci il gioco... Lo puoi già prendere l'arma quando torni dalla malatorre...

Modificato da Money
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma ho comprato la fattoria e quindi in cantina ci sono sceso, ma nell'ultima sala non so dove scavare!

Mi pare impossibile però che precludano il 100% a chi sceglie il bene di molti!

Ci dev'essere una soluzione...

 

Mi dispiace ma non c'è un altra soluzione, anche Io come te ho scelto il bene di molti ma per mia fortuna la legge l'ho presa prima della fine della main quest.

 

Cmnq è davvero una caxxata che chi è buono ci debba rimettere così tanto, Moulinex ti ucciderò!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...