Vai al contenuto

posizioni armi leggendarie se le avete trovate o se volete sapere dove siano


edo92

Messaggi raccomandati

niente giravo per brightwood (?) e a un certo punto mi fa "sbloccato fattoria di giles"... allora mi guardo intorno e non vedo nulla, solo nebbia... vabbè mi teletrasporto sulla mappa... e mi torna la... no qui c'è un errore... cammino un po' e vedo sta baracca con un letto dentro... >.>... e sarebbe la fattoria?... ma che è....

 

e vicino c'è una tomba dove il cane scava, io spalo e tiro fuori una chiave della "saracinesca di giles"... ma sto giles non l'ho mai visto (tranne che nel "teatrino" sul sito di fable... ma non centrava col primo fable quella storia?... mi ricordava qualcosa il balverino bianco... comunque li c'è giles -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente giravo per brightwood (?) e a un certo punto mi fa "sbloccato fattoria di giles"... allora mi guardo intorno e non vedo nulla, solo nebbia... vabbè mi teletrasporto sulla mappa... e mi torna la... no qui c'è un errore... cammino un po' e vedo sta baracca con un letto dentro... >.>... e sarebbe la fattoria?... ma che è....

 

e vicino c'è una tomba dove il cane scava, io spalo e tiro fuori una chiave della "saracinesca di giles"... ma sto giles non l'ho mai visto (tranne che nel "teatrino" sul sito di fable... ma non centrava col primo fable quella storia?... mi ricordava qualcosa il balverino bianco... comunque li c'è giles -.-)

 

Ho trovato La Legge :dance:

Quando prendi la chiave ti giri e vedrai sul fianco della casa una botola...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi niente quest? o.o... o la prendo dopo che entro nella botola?...

Entri nella botola, segui la strada e uccidi poi alla fine sei in una stanza quasi come il deserto e il tuo cane fiuta quache cosa e intanto in quella stanza c'è anche una Silver Key poi scavi dove ti dice il cane e La Legge :dance: Bellissima 177.0 di danno..

 

6 - Distruttore

Come si trova : Andate al porto di bloodstone sull'ultimo molo a destra ,giunti in fondo dopo le ceste tuffatevi ,noterete un vortice in acqua che vi porta alle ''sale del morto'' tuffatevi per fare il dungeon e ottenere la spada.

 

 

Non lo trovo.. prima avevo trovato una carota poi è saltata la luce e ho trovato una Silver Key però non trovo il Distruttore :??: :??: :??:

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanza come i ldeserto?... mi ricorda una di quelle dove stava un pezzo del corpo di lady gray XD... (con i bacarozzi dentro stile "la mummia" XD... pure li c'era una key...)

 

ty 1k ^^

 

Non sapevo come descriverla mi sembrava il deserto lol.. di niente :dance: :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

approccio o qualcosa di simile mi sembra

no ho provato con tutte le espressioni fai colpo ma nn è quella...la statua sembra che si voglia rpoteggere,ha le mani che coprono il viso e poi indietreggia,come se fosse minacciata...

 

no ho provato con tutte le espressioni fai colpo ma nn è quella...la statua sembra che si voglia rpoteggere,ha le mani che coprono il viso e poi indietreggia,come se fosse minacciata...

RUGGITO

Link al commento
Condividi su altri siti

o è ruggito o è risata malvagia (o come si chiama) ma è sempre una di quelle che ti appaiono in basso... (comunque strano dovrebbe proprio essere ruggito se è la statua che si para con le mani come se avesse paura)

 

comunque nemmeno io (leggendo su) trovo l'arma al porto di bloodstone... ho trovato 3 vortici ma nessuno che mi porta nel dungeon...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho letto da qualche parte che la microsoft manderà i codici della limited a tutti, gratis o.o.... per il fatto che nelle lemitied a volte non c'erano...

io ho mandato la richiesta (bastava loggarsi col proprio account del live), e entro 10 gg han detto che mi mandano i code per e-mail (parlo dei dungeon e dell'hal'sword/armor)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...