KX65 Matteo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ragazzi ho un problema, prima ero corrotto e avevo le mosche che mi giravano attorno e gli occhi gialli, ora sono puro al 100% ma ho ancora le mosche che mi girano attorno. Come faccio a levarmele di torno? Puzzi.. ti devi lavare. Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Puzzi.. ti devi lavare. e mi sa anche a me...peccato che ad albion i bagni scarseggino... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ma una cosa....io ho finito la main quest, sono buono in tutto e per tutto e volevo avere l'arma leggendaria Spoiler! --Clicca per mostrare--del tempio della luce, solo che arrivo ed è tutto distrutto....come mai? posso recuperare l'arma in qualche modo?Te la do io, se vuoi. Comunque volevo chiedere una cosa anche io: mi consigliate un buon negozio di vestiti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 bowerstone per il negozio, li vendono abiti da nobiluomo che sono quelli che danno più fascino (5 stelle)... anche se spesso trovi abiti buoni anche dai venditori ambulanti comunque son davvero pochi i vestiti in F2... peccato... mi pare che nel primo fossero di più Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 quando gioco vedo delle palline cioè sarebbero gli altri giocatori giusto?però se io premo A non mi fa vedere le sue statistiche perchè? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Le palline hanno dentro l'immagine giocatore. Per interagire con un giocatore, "miralo" con LT e premi A bowerstone per il negozio, li vendono abiti da nobiluomo che sono quelli che danno più fascino (5 stelle)... anche se spesso trovi abiti buoni anche dai venditori ambulanti comunque son davvero pochi i vestiti in F2... peccato... mi pare che nel primo fossero di più Grazie Ma una cosa: io quel negozio l'ho comprato, e il venditore non c'è più Che faccio? Lo rivendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Le palline hanno dentro l'immagine giocatore. Per interagire con un giocatore, "miralo" con LT e premi A è vero scusate Modificato 4 Novembre 2008 da HAGGARD45 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 bowerstone per il negozio, li vendono abiti da nobiluomo che sono quelli che danno più fascino (5 stelle)... anche se spesso trovi abiti buoni anche dai venditori ambulanti comunque son davvero pochi i vestiti in F2... peccato... mi pare che nel primo fossero di più Infatti, davvero molto, molto pochi... Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Come faccio a dimagrire? Devo mangiare Frutta e Verdura e basta? Non c'è un altro metodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicks841 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Come faccio a dimagrire? Devo mangiare Frutta e Verdura e basta? Non c'è un altro metodo? ahah è lunga la cosa...devi cercare tutti i sedani possibili per albion,ogni sedano ti da un +5 di magrezza..e poi dormire ogni volta ke li mangi..dovresti dimagrire io ce l'ho fatta..prova e fammi sapere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/nick841.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 come si calciano le galline? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 come si calciano le galline? Quando sei vicino alla gallina premi A. Ho comprato una casa e adesso un'altra ancora e vorrei vendere la prima ma non ci riesco.....per favore qualcuno sa come si fa??Grazzzie!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Ragazzi, io gioco in coop con mio fratello nella stessa xbox e vorrei sapere se c'è un modo per scambiarci e regalarci gli oggetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Quando sei vicino alla gallina premi A. Ho comprato una casa e adesso un'altra ancora e vorrei vendere la prima ma non ci riesco.....per favore qualcuno sa come si fa??Grazzzie!! basta che vai su esamina la proprietà e poi vendi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ma quanti sono i reperti da trovare per l'archeologa?!?! Dopo i primi 3, mi e' tornata attiva la missione e sono gia' ad altri 5.......sembra non smettere mai..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicks841 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ma quanti sono i reperti da trovare per l'archeologa?!?! Dopo i primi 3, mi e' tornata attiva la missione e sono gia' ad altri 5.......sembra non smettere mai..... se nn mi sbaglio sono 12..uno ogni regione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/nick841.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Come posso andare, a piedi, al Tempio dell'Ombra? °° Perchè prima di "far passare un po' di tempo" (°°) non l'ho aiutato, quindi ora dovrebbe essere distrutto e non compare tra le regioni. °° Però vorrei andare a dare un'occhiata. sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 come faccio a donare al tempio della luce?sono andato nel cerchio ma non mi dice niente Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Devi andare accanto alla grossa coppa vicino al muro di fronte a quando entri, e ti comparira' "premi A per donare". Si puo', per favore, sapere a che ora bisogna fare la donazione? Lo zenit non e' forse mezzogiorno? E quanto bisogna donare per completare la missione? Modificato 6 Novembre 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Si puo', per favore, sapere a che ora bisogna fare la donazione? Lo zenit non e' forse mezzogiorno? E quanto bisogna donare per completare la missione? Devi donare 10000(se vuoi la katana leggendaria) tra 12 e 1 di giorno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Devi donare 10000(se vuoi la katana leggendaria) tra 12 e 1 di giorno.... Grazie 1000! Ma la missione rimane sempre attiva? Si puo' sempre donare, oppure dopo aver ricevuto la mannaia, scompare dall'elenco? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bisogna prima donare un tot. in modo che lui ti dica che se doni tanto allo zenit ricevi un premio, poi doni 10000 tra mezzogiorno e l'una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ok grazie, ma poi la missione scompare o rimane attiva per sempre? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ragazzi, io gioco in coop con mio fratello nella stessa xbox e vorrei sapere se c'è un modo per scambiarci e regalarci gli oggetti. Nessuno lo sa??? x viga69 Mi pare che rimanga attiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 x viga69 Mi pare che rimanga attiva Grazie! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.