Spartan 2 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 No la missione non rimane attiva e non ti dona una Katana, ma una Mannaia: Il Sole Nascente (fa abbastanza pena ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ho appena preso il Sole Nascente e la quest è rimasta. °°' Ne approfitto per uppare. °°' Come posso andare, a piedi, al Tempio dell'Ombra? °° Perchè prima di "far passare un po' di tempo" (°°) non l'ho aiutato, quindi ora dovrebbe essere distrutto e non compare tra le regioni. °° Però vorrei andare a dare un'occhiata. sisi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 appena finita la missione della malatorre mi sono imbattuto in gruppo di orchetti e allora hao premuto A e ho raccolto un pezzo di disegno che cos'è? e poi dato che sono pelato(nel gioco )dove lo trovo un parrucchiere? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 A Bowerstone. Partendo dalla piazza, nel mezzo, vai nelle strada che passa a destra della Locanda. Sulla sinistra troverà il barbiere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 appena finita la missione della malatorre mi sono imbattuto in gruppo di orchetti e allora hao premuto A e ho raccolto un pezzo di disegno che cos'è?Ne troverai altri di pezzetti di mappa.......quando li avrai tutti troverai Spoiler! --Clicca per mostrare--La gilda degli assassini Ragazzi, sta donazione al tempio della luce mi tira scemo......ho seguito tutti i vostri consigli di ieri e ho donato alle ore 12:16 10010 pezzi d'oro.....ma niente....mi dicono ancora che devo fare una generosa donazione nell'ora giusta........LI ODIO!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 qualcuno sa dove si trova l'acrobazia del cane salto mortale? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Per il tempio purtroppo è una boiata: devi PRIMA donare una certa sommetta... anche 1000 (almeno io avevo donato 1000)... poi il tipo di da il titolo di beneffattore del raccolto... Solo POI devi RIOFFRIRE almeno 10.000 durante le 12.00/13.00 inoltre se fai passare torppo tempo devi RI-RIOFFRIRE i soldi per diventare beneffattore del raccolto e poi i 10 mila... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ma dov'è il bardo?non lo trovo più?O.O Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Qualcuno mi sa indicare dove si trova la caverna degli hobbes? Ci sono andato tempo fa per salvare il figlio di una tizia di Bowerstone, ma ora non ricordo più dove sia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ragazzi, sta donazione al tempio della luce mi tira scemo......ho seguito tutti i vostri consigli di ieri e ho donato alle ore 12:16 10010 pezzi d'oro.....ma niente....mi dicono ancora che devo fare una generosa donazione nell'ora giusta........LI ODIO!!!!!! Devi donare non 10010 ma 10000 pezzi d'oro :sisi: Se è stato un errore di battitura allora non so che dirti. MI spiace :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non centra, sono minimo 10k... io ne ho sempre donai di più perchè mi rompevo di scorrere fino a 10k esatti (o meglio, mi andava sempre oltre e quindi schiacciavo su 10200 c.ca...) Xil bardo: dovrebbe stare a bloodstone... almeno ora mi sta li... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi domanda da niubbo..come si fa a fare sesso con la propria moglie? non ho ancora una casa ma solo la carrozza all'interno del campo nomadi! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi domanda da niubbo..come si fa a fare sesso con la propria moglie? non ho ancora una casa ma solo la carrozza all'interno del campo nomadi! In teoria potresti farlo anche solo con la carrozza,visto che un letto c'è...una casa cmq sarebbe meglio...devi piacerle tanto,meglio se ci sei sposato,perchè alcune fanno le preziose...poi fra complimenti e regali ti dirà una frase che non lascia spazio a dubbi,a quel punto usa l'espressione pollice in su,lei ti seguirà,la porti verso un letto,ci clicci e...voilà...senno'trovi l'espressione vieni da me e tutto diventa piu'semplice... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 grazie mille..ultima domanda: è utile no usare l'armatura di hal? quella che si sblocca con la limited del gioco! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Ho appena preso il Sole Nascente e la quest è rimasta. °°' io ho preso 2 soli nascenti sono andato al tempio per fare la missione in cui devi difenderlo, e già che ero lì in orario ho preso il sole nascente e poi ho accettato la missione, quando l'ho finita sono uscito dalla grotta e mi è apparsa la schermata come di quando di danno o trovi un oggetto, io ho pensato fosse un errore, ho guardato nelle armi e ne avevo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazymonkey Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 io ho preso 2 soli nascenti sono andato al tempio per fare la missione in cui devi difenderlo, e già che ero lì in orario ho preso il sole nascente e poi ho accettato la missione, quando l'ho finita sono uscito dalla grotta e mi è apparsa la schermata come di quando di danno o trovi un oggetto, io ho pensato fosse un errore, ho guardato nelle armi e ne avevo 2 Bug, probabilmente Cita http://img197.imageshack.us/img197/8183/carsw013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 ragazzi, io sono a cercare un tipo sulla torre, sono ancora all inizio? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc42k4 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 qualcuno che ha tutte le espressionio sarebbe cosi gentile da farmele sbloccare ? Cita non ci sono piu i giochi di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ragazzi, a wicleff, prima dell ordalia, ho prestato 5000 monete al tipo che da piccolo mi ha fatto le foto, qualcuno l ha fatto? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ragazzi ma per dimagrire in fretta cosa posso fare? è diventato quasi obeso il mio pg Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 ragazzi, a wicleff, prima dell ordalia, ho prestato 5000 monete al tipo che da piccolo mi ha fatto le foto, qualcuno l ha fatto? Hai fatto benissimo!!!!!.......passata la malatorre, quando dopo 10 anni tornerai a Westcliff, vedrai che sorpresa!!!!!! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 una domanda, ho superato l ordalia, (mi fa ancora male il pollice per le spadate) e mi dice hammer se devo fare qualcosa, di farla, perchè poi si parte, io ho ancora 6 missione secondarie da poter fare, ma vanno fatte necessariamente, o si possono tralasciare, e poi una volta partito, potrei farle di ritorno o no? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 una domanda, ho superato l ordalia, (mi fa ancora male il pollice per le spadate) e mi dice hammer se devo fare qualcosa, di farla, perchè poi si parte, io ho ancora 6 missione secondarie da poter fare, ma vanno fatte necessariamente, o si possono tralasciare, e poi una volta partito, potrei farle di ritorno o no? Le ritrovi tranquillamente al ritorno........tra 10 anni..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Io ti consigli di farle ora perchè molte influiscono sui cambiamenti all'ambiente, alla città e alle persone dopo i 10 anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ciao raga, scrivo qui perchè il topic è intitolato domande generali e quindi mi sembra quello più adatto.. Datemi pure dello stolto ma non riesco prorpio a capire come si faccia a fare una coop-offline... potreste dirmelo per favore??? Grazie anticipatamente delle vostre risposte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.