mommox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 se non erro (ma potrei benissimo XD) basta collegare un altro controller e premere back... almeno così ho sentito il giro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ah ok, grazie tnt.. Giusto che ci siamo vi porgo un' altra domanda.. Ma il castello gigante che si trova nei giardini di faifax è acquistabile?? Se si come?? Perchè io non vedo nessun cartello nei paraggi dell' ingresso.. Grazie ancora per le risposte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 finito il gioco lo puoi comprare per un milione di monete Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 (modificato) Ah, ok.. Grazie ancora.. Ma quali sono gli edifici maestosi, come il castello dei giardini di Fairfax, che possono essere acquistati ad Albion?? Per chiarirvi un pò di pù la domanda, intendo in pratica quali sono gli edifici più importanti da acquistare.. Inoltre, un' altra cosa nn mi è chiara.. Dato che sono arrivato, nella quest principale, a quando devo sbarcare per dirigermi sulla malatorre, ora mi sto dedicando all' acquisto di tutti gli edifici possibili e immaginabili.. ma non c' è niente che indichi, quanti edifici manchino in quella determinata zona?? No, perchè tipo ad oakfield, penso di aver acquisatato tutti gli edifici, ma non mi fa diventare sindaco, e quindi ho pensato che avessi lasciato qualche edificio, e mi sono messo a fare il giro della città più volte ma nn ne trovo altri.. Modificato 11 Novembre 2008 da James bond Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 altri edifici possono essere la casa del becchino o la torre a brightwood, oppure i templi della luce e dell'ombra... comunque puoi tranquillamente andare avanti con la main quest tanto poi quando finisce puoi continuare a girare liberamente e a fare le quest Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 altri edifici possono essere la casa del becchino o la torre a brightwood, oppure i templi della luce e dell'ombra... comunque puoi tranquillamente andare avanti con la main quest tanto poi quando finisce puoi continuare a girare liberamente e a fare le quest E questi edifici si possono acquistare dopo aver finito la quest principale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 yes Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ok.. Mi è successa una cosa strana.. ho appena concluso la missione della malatorre, e, tornando ad oakfield, nn mi aspettava il prosperoso villaggio pirno di colri che avevo lasciato, ma un villaggio cupo e con tutte le piantaggioni spoglie, e dove prima sbocciavano fiori ora crescono solo erbacce.. Sapreste spiegami il motivo.?? Aggiungo di essere buono e puro al cento per cento, perciò non riesco a spiegarmi il motivo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 Ok.. Mi è successa una cosa strana.. ho appena concluso la missione della malatorre, e, tornando ad oakfield, nn mi aspettava il prosperoso villaggio pirno di colri che avevo lasciato, ma un villaggio cupo e con tutte le piantaggioni spoglie, e dove prima sbocciavano fiori ora crescono solo erbacce.. Sapreste spiegami il motivo.?? Aggiungo di essere buono e puro al cento per cento, perciò non riesco a spiegarmi il motivo.. forse per delle scelte che hai fatto?boh...io quando sono tornato c'era il prosperoso villaggio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 forse per delle scelte che hai fatto?boh...io quando sono tornato c'era il prosperoso villaggio wao anche a me...avrai fatto una scelta che ha determinato questo fattore...io piu lo scopro piu dico che fable 2 si è avvicinato piu di quanto viene criticato al suo obbiettivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 Uffa, ma che cosa avrò fatto?? Ho fatto tutte scelte buone, nel corso della storia... Ma che pizza, vabbè, quando lo ricomincio col personaggio femminile cercherò che questo non accada... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 12 Novembre 2008 Condividi Inviato 12 Novembre 2008 il mio personaggio ha messo su le corna (nel vero senso della parola)come faccio a tornare leggeremente buono in modo da mandarle via? altra cosa sono al puntoSpoiler! --Clicca per mostrare--sono tornato dalla malatorre ho parlato con hammer e ora devo andare alla gilda perchè mi devono dare info sul terzo eroe da trovarea che punto del gioco sono? Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 Domanda: quando un potenziamento dice che subiremo maggiori cicatrici, intende che subiremo maggiori danni, oppure che si vedranno fisicamente le cicatrici sul corpo del pg? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 si vedranno più cicatrici sul corpo, quindi sarai più brutto. Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 13 Novembre 2008 Condividi Inviato 13 Novembre 2008 si vedranno più cicatrici sul corpo, quindi sarai più brutto. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 qualcuno sa dirmi come si fa a dimagrire? :laser: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 qualcuno sa dirmi come si fa a dimagrire? :laser: mangia tanto sedano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ho comprato due case al mercato di bowerstone ma se vado su esamina proprietà non riesco a venderle...qualcuno per favore mi sa dire come faccio a vendere ste benedette case??Grazie!! Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Ho comprato due case al mercato di bowerstone ma se vado su esamina proprietà non riesco a venderle...qualcuno per favore mi sa dire come faccio a vendere ste benedette case??Grazie!! Basta semplicemente andare sul cartello dell' edificio e selezionare l' opzione "vendi"!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Uffa, ma che cosa avrò fatto?? Ho fatto tutte scelte buone, nel corso della storia... Ma che pizza, vabbè, quando lo ricomincio col personaggio femminile cercherò che questo non accada... dicci qualche scelta che hai fatto anche quando eri bambino così vediamo di risolvere il problema...ma che ti dice Hammer quando torni? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabledream Inviato 15 Novembre 2008 Condividi Inviato 15 Novembre 2008 scusate ma la striscia gialla nn vi incasina il gioco?? io faccio confusione anche nel dare priorità alle missioni voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 CITAZIONE(Fabledream @ Nov 15 2008, 23:51) <{POST_SNAPBACK}>scusate ma la striscia gialla nn vi incasina il gioco?? io faccio confusione anche nel dare priorità alle missioni voi? certe volte mi dice di tornare indietro quando l'obiettivo è davanti a me boh Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 certe volte mi dice di tornare indietro quando l'obiettivo è davanti a me boh vero vero.....capita anche a me,pero succede solo se andiamo troppo veloci e sorpassiamo la linea! se ti dice di tornare indietro,basta che aspetti qualche secondo e ti conferma di andare avanti! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Basta semplicemente andare sul cartello dell' edificio e selezionare l' opzione "vendi"!!! Ti ringrazio per la risposta ma ho capito che praticamente mi è successo un bug e non riesco a vendere una casa. Grazie lo stesso e ciao. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Novembre 2008 Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Dipende anche che casa è, ad esempio la libreria di bowerstone è unica e non si può più rivendere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.