Vai al contenuto

I finali più belli dei videogiochi


MisterThed

Messaggi raccomandati

Gli unici giochi che ho finito per la 360: Halo3, Bioshock e Gears of War.

-Il finale di Halo3 mi è piaciuto molto, direi un finale degno della trilogia...epico! :bow:

-Bioshock invece direi niente di che: carino ma troppo sbrigativo e poco intenso..speravo molto meglio :?

-Gears of War: neanche me lo ricordo come finisce per quanto è banale e insignificante la trama in questo gioco. :sleep:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In assoluto primo posto : SILENTE HILL

Secondo posto : SILENTE HILL 2

Terzo posto : BIOSHOCK

 

Con i finali dei primi due capitoli di silent hill c'è veramente da piangere.

 

Ups nn avevo letto only 360:D

 

per 360 single ho giocato molto poco quasi only multy, quindi lascio così :D

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico finale di un game che mi ha fatto venire davvoro i brividi è MGS 3 (ps2)

Dio quanto ti quoto!! non scherza nemmeno il primo mgs!

comunque fra poco finisco assassin's creed, non vedo l'ora perchè la trama me gusta molto e sono curioso di vedere come va a finire :dance:

Per chi l'ha finito, come vi è sembrato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto ti quoto!! non scherza nemmeno il primo mgs!

comunque fra poco finisco assassin's creed, non vedo l'ora perchè la trama me gusta molto e sono curioso di vedere come va a finire :dance:

Per chi l'ha finito, come vi è sembrato?

Il finale di Assassin's Creed a me è piaciuto molto,diciamo la parte poco prima del finale,finiscilo e capirai :D Modificato da Marcus.Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne ricordo uno... :mrgreen: in questa generazione ho visto dei bei giochi, ma come finali niente di eccezionale...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo3 non ha un brutto finale, anche se l'ultimo livello è un chiarissimo e voluto richiamo alla conclusione di Halo1, per quanto riguarda le cutscenes finali, il finale di H3 mi è piaciuto, forse si poteva renderlo ancora un pò più epico con qualche frase ed inquadratura ad effetto...

 

Un altro finale non eccezzionale ma che ho gradito è stato quello di Ace Combat 6.

Pure GoW e Graw2 avevano finali apprezzabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo3 non ha un brutto finale, anche se l'ultimo livello è un chiarissimo e voluto richiamo alla conclusione di Halo1, per quanto riguarda le cutscenes finali, il finale di H3 mi è piaciuto, forse si poteva renderlo ancora un pò più epico con qualche frase ed inquadratura ad effetto...

 

Un altro finale non eccezzionale ma che ho gradito è stato quello di Ace Combat 6.

Pure GoW e Graw2 avevano finali apprezzabili

 

 

Scusami...ma il finale di GOW è ridicolo...

 

Breve e scontato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...