Vai al contenuto

I finali più belli dei videogiochi


MisterThed

Messaggi raccomandati

Prince of persia, AC e Gears sono tutti finali che restano volutamente sospesi per i seguiti:

 

Anche ME resta sospeso ma il finale è fantastico.

 

gears non è buttato lì solo per dare senso allo sparare , hanno spiegato molte cose ed introdotto altre che verranno spiegate nel 3

 

Però che si farà sprofondare Jacinto si capisce subito, e anche che finirà tipo il primo: apperentemente tutti morti.

Comunque non ho detto che non mi piace, l' ho anche scritto tra i più belli.

 

trovo molto peggiori quelli di halo che tu adori perchè ti piace!

 

Halo mi piace proprio per il suo carattere che si manifesta molto nei filmati soprattutto in quelli finali.

Mi piace soprattutto come finisce Halo 3. Resti davanti alla tv con la bocca aperta, niente crediti. Dici 'è davvero finita???' Purtroppo si.

 

Quello di Pop non mi è piaciuto perchè il protagonista, che è scemo ma nessuno potrebbe esserlo tanto, commette lo stesso errore dell' uomo che ha ucciso.

E' un tentativo mal riuscito di far un finale originale. Avrei preferito che il gioco continuasse con la storia da fiaba.

 

Riguardo Fable non sono molto d' accordo. Si sarebbe potuto far di più, vero, ma l' idea di far giocare il ricordo del bambino in quel livello cupissimo.. è geniale.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho unito le discussioni ora modifico il messaggio dando più ampio respiro al topic.

 

P.s. i giochi di cui ho amato il finale sono due

Megaman 2 (lo so sono fissato :mrgreen: )

e Final fantasy 7 anche se sono altre le scene che non dimenticherò mai di quel gioco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Però secondo me il finale migliore di sempre è quello di Metal Gear Solid 3.

Lo scontro con The Boss poi è indimenticabile.

 

Dimenticavo Crackdown...

L' agenzia che aveva organizzato tutto... "la gente doveva sperimentare tutta la brutalità dell' anarchia prima di accettare il nostro controllo totale".

Mi aveva lasciato così tanto l' amaro in bocca che mi ero messo ad uccidere tutti i civili con il lanciamissili (come se fosse colpa loro :mrgreen: ) e alla fine mi mandavano le pattuglie per sopprimermi.

Però è geniale.

 

Edit: Scusasse, ho messo quote al posto di spoiler

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Dunque: finali più belli x me: FFX, Silent hill2 (quello alternativo di james ed il lago), the darkness, Mass Effect, e MGS2,3,4. :??: dimenticato qualcosa???

quello di silent hill fu stupendo, quanto tempo per finirlo :rolleyes: troppo bello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Deus Ex

2° Mafia

3° Max Payne

 

Capitolo a parte lo meritano i finali di Resident Evil con gli attori in carne ed ossa...

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di:

 

Dark earth per pc mooolto vecio:)

 

i finali di re o silent hill per la ps 1

 

assolutamente ico ps 2

 

xbox 360 bhe bioshock dead space fantastico:)

 

Il finale di:

 

Dark earth per pc mooolto vecio:)

 

i finali di re o silent hill per la ps 1

 

assolutamente ico ps 2

 

xbox 360 bhe bioshock dead space fantastico:)

 

 

uhm scusate domandone anche per pm chi mi rinfresca con il finasle dettagliato di halo 3 lo ho finito ma non mi ricordo nulla di anzi un pò confuso:P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) Final Fantasy VIII

2) Metal Gear Solid finale con Meryl viva

3) Resident Evil 2, scenario b Claire.

4) Il Potere della Forza, finale oscuro

5) Knight of the old republic II finale oscuro..a molti questo nn è piaciuto, ma uccidere Kreya e vedere la telecamera che stacca e si allontana dall'abisso, fa tanto stile "questo è solo l'inizio...." peccato che non abbiano mai fatto il 3° Kotor.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me son piaciuti i due finali di "Star Wars : Il potere della forza" ?

Quello buono in particolare, ci mostra la nascita della ribellione come la conosciamo dai tre film classici.

 

Non eccezionale ma molto ben fatto quello di "Dead or Alive 4 ", bellissimo con la musica dgli Aerosmith

Link al commento
Condividi su altri siti

need for speed :rotfl: scherzo... dunque se si può implementare anche console passate, direi SILENT HILL 2 (poi dipende da quale finale hai sbloccato) ma in se per se è bella la storia, THE DARKNESS, sempre perkè ha uan bella storia, fallout3 (sempre che finale hai sbloccato) ma la storia ti prende da pazzi.. poi c'è FINAL FANTASY 7 ma andiamo troppo indietro ehehe!, magari CRIME FIGHTER giochino da sala giochi in cui ilo finale ti ritrovavi in una foto piena zeppa di belle donne :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quello del "vecchio" Metal Gear Solid 3 quando

sull'aereo Ocelot ti attacca e devi fare la roulette russa,anche se poi è solo uno scherzo...che odio...

o di Red Faction Guerrilla anche se

è abbastanza scontato

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i MGS, aggiungo:

 

I finali TAMARRISSIMI di Devil May Cry...

 

Il finale di Episode Two (half-life 2) che mi ha commosso... e fatto incazzare al tempo stesso

 

Quando ho visto trafiggere il papà di Alex ho gridato: MALEDETTI ALIENI DI MER*A, VI PRENDO E VI FICCO UN HEADCRAB SU PER IL CU*O!

 

Io ancora aspetto Episode Three.. sigh... voglio vendetta -.-

 

Credo che HL2 sia stato l'UNICO gioco a farmi coinvolgere a tal punto da farmi davvero incazzare...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...