Vai al contenuto

I finali più belli dei videogiochi

MisterThed

Messaggi raccomandati

• Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Buonasera a tutti! Dunque: finali più belli x me: FFX, Silent hill2 (quello alternativo di james ed il lago), the darkness, Mass Effect, e MGS2,3,4. :??: dimenticato qualcosa???

quello di silent hill fu stupendo, quanto tempo per finirlo :rolleyes: troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Deus Ex

2° Mafia

3° Max Payne

Capitolo a parte lo meritano i finali di Resident Evil con gli attori in carne ed ossa...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale di:

Dark earth per pc mooolto vecio:)

i finali di re o silent hill per la ps 1

assolutamente ico ps 2

xbox 360 bhe bioshock dead space fantastico:)

Il finale di:

Dark earth per pc mooolto vecio:)

i finali di re o silent hill per la ps 1

assolutamente ico ps 2

xbox 360 bhe bioshock dead space fantastico:)

uhm scusate domandone anche per pm chi mi rinfresca con il finasle dettagliato di halo 3 lo ho finito ma non mi ricordo nulla di anzi un pò confuso:P

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Final Fantasy VIII

2) Metal Gear Solid finale con Meryl viva

3) Resident Evil 2, scenario b Claire.

4) Il Potere della Forza, finale oscuro

5) Knight of the old republic II finale oscuro..a molti questo nn è piaciuto, ma uccidere Kreya e vedere la telecamera che stacca e si allontana dall'abisso, fa tanto stile "questo è solo l'inizio...." peccato che non abbiano mai fatto il 3° Kotor.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me son piaciuti i due finali di "Star Wars : Il potere della forza" ?

Quello buono in particolare, ci mostra la nascita della ribellione come la conosciamo dai tre film classici.

Non eccezionale ma molto ben fatto quello di "Dead or Alive 4 ", bellissimo con la musica dgli Aerosmith

Link al commento
Condividi su altri siti

need for speed :rotfl: scherzo... dunque se si può implementare anche console passate, direi SILENT HILL 2 (poi dipende da quale finale hai sbloccato) ma in se per se è bella la storia, THE DARKNESS, sempre perkè ha uan bella storia, fallout3 (sempre che finale hai sbloccato) ma la storia ti prende da pazzi.. poi c'è FINAL FANTASY 7 ma andiamo troppo indietro ehehe!, magari CRIME FIGHTER giochino da sala giochi in cui ilo finale ti ritrovavi in una foto piena zeppa di belle donne :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Quello del "vecchio" Metal Gear Solid 3 quando

sull'aereo Ocelot ti attacca e devi fare la roulette russa,anche se poi è solo uno scherzo...che odio...

o di Red Faction Guerrilla anche se

è abbastanza scontato

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte i MGS, aggiungo:

I finali TAMARRISSIMI di Devil May Cry...

Il finale di Episode Two (half-life 2) che mi ha commosso... e fatto incazzare al tempo stesso

Quando ho visto trafiggere il papà di Alex ho gridato: MALEDETTI ALIENI DI MER*A, VI PRENDO E VI FICCO UN HEADCRAB SU PER IL CU*O!

Io ancora aspetto Episode Three.. sigh... voglio vendetta -.-

Credo che HL2 sia stato l'UNICO gioco a farmi coinvolgere a tal punto da farmi davvero incazzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho voluto aprire questa discussione per discutere dei finali più belli dei videogiochi per xbox 360 . Le preferenze non devono essere espresse in spoiler , i finali ovviamente sì.

Comincio io : secondo me i videogiochi con i finali più belli sono il finale da "buono" di bioshock , il finale di mass effect ( intendo tutta la parte finale , non solo il filmato finale ), l'ultimo livello e la conclusione di the darkness

Quando fa a pezzi la villa è impressionante . E poi il finale sulla panchina ....
forse il finale di halo 3
anche se mi sarei aspettato di più è molto epico , drammatico e serio. La nota scritta a matita 117 è molto significativa
quello di braid
eccezionale e molto profondo
Magari anche portal , ma solo per la canzoncina :ph34r: :mrgreen: .

Su Halo 3 finisce anche così...

Dopo i titoli di coda si vede il pezzo vagante della nave dove ci riecheggia M-Chief con Cortana.

Non sapendo cosa fare, lui si mette sulla specie di cella frigorifera e allargando l inquadratura va vedere che il rottame si dirigeva verso un pianeta ignoto...

Final Fantasy 8

Lost Odyssey

Metal Gear Solid 1

Mafia

Dead Space...fa paura

GTA 4

Halo 3

Dino Crisis 2

Fear

Braid

Mass Effect - Mi sono scordato :shock:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

metal gear 1 non proprio il finale ma la canzone davvero unica!!

metal gear solid 4 che malgrado un ora abbondante di filmato finale fa venire davvero i brividi :ph34r:

Lost planet a impossibile...non tanto per il finale ma per il fatto di aver finito il gioco mi ricordo gli urli di gioia dopo le 1000 bestemmie :mrgreen:

tutta la parte finale di mass effect davvero da oscar :dance:

io i 2 finali di bioshock invece li ho troati abb insulsi e messi li in modo affrettato rispetto alla profondità del gioco in se , un po come il finale di fallout 3 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...