Vai al contenuto

[GOW2]Discussione sul Lancer


serj

Messaggi raccomandati

salve...qualcuno che lavora al gamestop o qualche fortunello in generale ha avuto già modo di vedere e provare il lancer??

ve lo domando perchè un mio amico che lavora la non è riuscito a trovare il modo di accenderlo dopo aver inserito le pile e mi stanno venendo i dubbi se prenderlo o no

>___<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve...qualcuno che lavora al gamestop o qualche fortunello in generale ha avuto già modo di vedere e provare il lancer??

ve lo domando perchè un mio amico che lavora la non è riuscito a trovare il modo di accenderlo dopo aver inserito le pile e mi stanno venendo i dubbi se prenderlo o no

>___<

Perchè? Va a batterie? :shock:

Se sì, MEGA FIGATA!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto mi ha detto, ci dovrebbero andare 3 mezze torce...

ELLA MADDONNA!

Così tante? :shock:

Che voi sappiate quanto possono costare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me continua a sembrare strana sta cosa. Sarà che ci sono pareri discordanti a riguardo. Alcuni commessi dell'EB dicono che sarà solo modellino, altri che funge anche la sega. Non ci si capisce niente.

 

Per accendersi comunque rimarrà per me sempre acceso e tramite pulsante sul "poggia mano" ci sarà il pulsante. Un po' come nel gioco quindi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a me continua a sembrare strana sta cosa. Sarà che ci sono pareri discordanti a riguardo. Alcuni commessi dell'EB dicono che sarà solo modellino, altri che funge anche la sega. Non ci si capisce niente.

 

Per accendersi comunque rimarrà per me sempre acceso e tramite pulsante sul "poggia mano" ci sarà il pulsante. Un po' come nel gioco quindi

 

a regola dovrebbe riprodurre il rumore della sega....niente roba che si muove è tutta plasticastampata!

solo che inserite le 3 pile, premento il grilletto non succede nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del lancer che suona e si accende mi fa quasi venire voglia di disdire la prenotazione :ph34r:

Gia il timore di trovarmi con un super liquidator ultracostoso in casa non mi aveva fatto dormire per mesi, ma questo è davvero ridicolo :drunken:

per la motosega, beh non credo che funzioni davvero, immaginati il bimbo fomentato che si fa comprare il paccone dal papà malato di mente che si sega le dita mentre fa il filmatino per iutubbe :squile:

Domani sono a Milano per la conferenza e saprò prima di voi comunque :mucca: :ryu:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sono a Milano per la conferenza e saprò prima di voi comunque :mucca: :ryu:

Invidia INSIDE :mrgreen:

 

http://it.youtube.com/watch?v=NNEWSN0UIUI

 

Da qui penso che si noti MOLTO bene che non funzionerà! :dance:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo la foto :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhh che figo Mapo (ma il mio ammmore Ariabagasha è meglio :loving: :loving: :loving: ) con l'occhialata sui capelli!!!

mi sento molto Raffaella Carrà: grazie a me vi siete finalmente incontrati!!!

Il supertecnologico aereoporto di Orio al Serio ha fatto da cornice alla nascita di una nuova, bellissima, entusiasmante love story e la sezione Omoxbox da oggi ha due nuovi adepti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

madò quanto so brutto!!!!

comunque,sia io che il Bastardmod eravamo un pò preoccupati visto ciò che si leggeva in giro riguardo al Lancer;

dopo averlo visto e toccato con mano,lasciatemi dire che è semplicemente sensazionale,è davvero bello e molto,ma molto meno giocattoloso di quanto pensassi!

 

e domani ci vado a far la spesa con quel coso!!!

 

W Eso!!!è stato un onore mister!!! :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può postare una foto del lancer? :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm,è li sopra...com'è che non la vedi???

BOH!? Ho provato anche con un browser differente ma non vendo una cicca :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che quelli arrivati al gs del mio amico su 5 non ne funziona nemmeno 1

oltretutto ieri sera parlando con un mio amico che ha prenotato lancer sembra che telefonando al gs dove l'ha in ordine per sapere se gli è arrivato, il commesso gli ha detto che nessuno di quelli che hanno li funziona.

O___O

Modificato da serj
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che quelli arrivati al gs del mio amico su 5 non ne funziona nemmeno 1

oltretutto ieri sera parlando con un mio amico che ha prenotato lancer sembra che telefonando al gs dove l'ha in ordine per sapere se gli è arrivato, il commesso gli ha detto che nessuno di quelli che hanno li funziona.

O___O

 

Ecco,mio stesso problema: ordinato,ritirato,inserite le batterie: niente.... tornato al gs e provati altri 3: niente... hanno detto che per farli funzionare bisogna inserire qualcosa tra le batterie e l'alloggiamento perchè quest'ultimo è troppo largo e le mezze torce non si allineano bene. Ora sto al lavoro,quando ho la possibilità posterò la procedura esatta,sempre che funzioni davvero... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...