Vai al contenuto

[GOW2]Discussione sul Lancer


serj

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

beh...

avrei da ridire. la qualita' dei prodotti Neca, non e' certo di alto livello

 

 

...e si vede...

 

"E si vede" La qualità del sangue non è molto alta, sembra una spruzzata di vernice...

Oltre al fatto che la plastica non è di qualità molto alta anch'essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza per un giocattolino :mrgreen:

bè se lo trovo da qualche parte vado sicuramente a darci un occhiata

NON è un giocattolo :teach: è un modellino e come tale di norma non costa poco :rolleyes: Se pensi che le action figure ti costano 30 € a pezzo, cosa ti aspettavi da un modello del fucile? Che poi questo è giusto il "modellino del modellino" Quello vero in metallo costa tipo 900 $ :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si collezionano miniature di warhammer si impara che 70 euro non sono niente per un modello del genere XD

Già! Mi ricordo che quando le facevo anche io il solo pacco iniziale TUTTO di plastica grigia, solo quello viene tipo 80 € :ph34r: Ho visto mostri che costavano tipo 140 € :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un lancer

 

http://i15.ebayimg.com/01/i/001/1b/fd/66d4_1.JPG

 

3000 copie al mondo.

Cos'è? Quello funzionante? :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

MA che truzzata... è pure brutto d'oro -.-...

 

Comunque oggi mi sono preso i lancer (invece di aspettare gino al 23 lol) da un'altra parte che gli era avanzato... sarà anche un plasticozzo (ma pesucchia tuttosommato) però oh, è troppo tamarro :loving:

 

Già in mente i video da fare con un mio amico col suo lancer XD... (ah si, fastidiosissimo il rumore della motosega... e anche il mio era "rotto"... ho messo la stagnola tra le pile e ora va XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io oggi me lo son fatto cambiare perchè ne avevano ancora uno in negozio XD... Dipende solo se chi gli ha ordinati non va poi a ritirare... (perchè ordinano solo il numero che gli serve)

Magari in qualche EB ne hanno avanzato qualcuno ma non ci spererei troppo. Il mio consiglio e di chiamare gli EB a te accessibile e chiedere. Se ne hanno qualcuno gli chiedi se te lo tengono che passi entro qualche giorno

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ragazzi a distanza di tutto questo tempo dall'acquisto del modellino del lancer mi é venuto in mente di metterci le batterie (non mi fregava molto all'epoca) e sorpresa sorpresa nonostante tutti i tentativi di aggiustarlo nn funge. Ho provato con monetine, graffette, carta di alluminio ma niente, nn vuole saperne di fungere. Qualcuno di voi ha idea di quale possa essere il motivo, magari nn sono l'unico sfigato

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto che lo slot delle batterie erano leggermente più grandi del dovuto e che lo spazio mancante veniva compensato da una monetina di 1 centesimo e che, una volta inserite le batterie, il Lancer funzionava perfettamente. Se ha altri problemi, non te lo so proprio dire. L'unico che avevo letto che avesse, era questo.

 

Purtroppo non possiedo il Lancer e non so che in altro modo aiutarti

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...