Vai al contenuto

[GOW2]Discussione sul Lancer


serj

Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ecco,mio stesso problema: ordinato,ritirato,inserite le batterie: niente.... tornato al gs e provati altri 3: niente... hanno detto che per farli funzionare bisogna inserire qualcosa tra le batterie e l'alloggiamento perchè quest'ultimo è troppo largo e le mezze torce non si allineano bene. Ora sto al lavoro,quando ho la possibilità posterò la procedura esatta,sempre che funzioni davvero... :piange:

 

Si, ragazzi, il problema è effettivamente quello, e dovrebbe esistere sulla maggiorparte (se non tutti) dei lancer.

Cmq per ovviare al problema basta inserire qualcosa tipo carta argentata tra le pile ed il contatto, e tutto dovrebbe funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera faccio la prova, se non funziona quelli dell'EB mi sentono :x

Solo una cosa, ma dov'è il pulsante per attivarlo?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che pulsante devo premere per far partire i suoni?

Io vedo solo il grilletto però con quello non funge :piange: Altri pulsanti se ci sono non li vedo :rolleyes:

Premesso poi che da me le batterie entrano a stento, quale sarebbe la soluzione?

Intanto ho provato a chiamare l'EB e mi ha detto che loro di questo problema non ne sa niente e per giunta i Lancer li hanno finiti :ph34r:

Devo provare a chiamarli domani che c'è il capo; però se mi trovate una soluzione al problema magari, anche se sono un po' arrabbiato visto quando ci ho speso, evito di tribulare

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena rientrato a casa... anch'io con la mia bella edizione da collezione di GOW2 e il Lancer!

Che dire? L'ho preso più per smania di collezionismo che altro... mentro ero ancora in negozio, c'era una vocina che continuava a ripetermi di lasciar stare e prendere solo il gioco in versione Collectors. Tant'è... poi l'ho preso (e ti pareva ?).

 

Sarà pure una riproduzione simpatica del Lancer... ma è tremendamente plasticoso (nonchè chiaramente Made in China)!

Non so neppure se anche il mio abbia il problema dello scomparto batterie già riferito da molti.

Le batterie neanche ho provato a inserirle, ne' credo di farlo nell'immediato futuro...

L'ho già rimesso nel suo scatolone, in tipico stile cinese, in cui trionfa la scritta: "Carton No. 10148" (Edizione Limitata? :fischio: )

 

Vale davvero i circa 65 euro in più rispetto alla sola collectors edition del gioco? :rolleyes:

La smetto qui perchè altrimenti finisco per convincermi sempre più di aver buttato via un bel po' di euro...

Modificato da Wuthoqquan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la storia del lancer e delle batterie me ne sono accorto subito quando l'ho preso al negozio perche' insieme alle commesse ero il primo a prenderlo e volevano vedere ....e far vedere a chi era li'.....come funzionava e con stupore il giocattolo non funzionava.......dopo circa 5 minuti di panico mi sono accorto del problema e inserendo questa monetina tutto funziona.

Per quanto riguarda il numero sulla scatola non e' assolutamente un'edizione limitata,perche' i lancer sono una cosa al di fuori della epic,anche se c'e' stato una specie di accordo con la NECA che produce questi fucili.

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

a me arriva il 22 perchè l'ho prenotato un po' in ritardo e i lancer che son arrivati oggi gli han già in lista per altri acquirenti XD... quindi il 22 appunto arriva la 2a spedizione di lancer...

 

e il gioco ancora non provato purtroppo... forse dopo

 

vabbe' poi alla fin fine chissene se è plasticoso... già lo immaginavo comunque... anche se forse per il prezzo...

 

p.s. bè 10k pezzi limited ci può stare... se è world limited (nel senso che 10k contanto tutti quelli venduti anche in usa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, che pulsante devo premere per far partire i suoni?

Io vedo solo il grilletto però con quello non funge :piange: Altri pulsanti se ci sono non li vedo :rolleyes:

Premesso poi che da me le batterie entrano a stento, quale sarebbe la soluzione?

Intanto ho provato a chiamare l'EB e mi ha detto che loro di questo problema non ne sa niente e per giunta i Lancer li hanno finiti :ph34r:

Devo provare a chiamarli domani che c'è il capo; però se mi trovate una soluzione al problema magari, anche se sono un po' arrabbiato visto quando ci ho speso, evito di tribulare

GRAZIE

Nessuno? :piange:

Che è sta storia della monetina? :??:

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non c'è nessun bottone,basta premere il grilletto! :crazy:

2) La moneta (o la carta d'alluminio piegata 4 strati) va messa fra l'ultima batteria che inserisci ed il contatto dell'alloggiamento. :drunken:

Domani ci provo SUBITO appena sveglio.

SPERIAMO IN BENE!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato con una moneta da 5 centesimi e funziona.

Ora devo solo decidere se andare a sostituirlo oppure tenermelo. Il mio terrore infatti è che mettiamo caso che un giorno volessi vederlo, come faccio a vendere una cosa che non funziona senza escamotage? :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto ho capito ti sarebbe inutile sostituirlo perchè son tutti così XD...

 

vediamo se con la seconda "ondata" di lancer che arrivan il 22 il mio funzionerà o no... al massimo modifico io qualcosa (la monetina non mi convince XD) om io padre, tanto è elettricista per cui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto ho capito ti sarebbe inutile sostituirlo perchè son tutti così XD...

 

vediamo se con la seconda "ondata" di lancer che arrivan il 22 il mio funzionerà o no... al massimo modifico io qualcosa (la monetina non mi convince XD) om io padre, tanto è elettricista per cui...

Aspettare anche io dovrò aspettare visto che mi hanno già detto che sono esauriti (ma quanti matti ci sono che la comprano :rotfl: ) quindi dovrei aspettare il 22

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per me. Ho messo un foglietto di alluminio piegato in 4 e funziona.

Aggiungo il fatto che mentre svitavo il vano batteria si è rotto il pezzo dove inserisci la vite. Per cui devo sostituirlo.

Cmq io domani mattina vado all'eb games e vedo se posso ridargli il lancer perché è un plasicone. Questa volta mi ha deluso d'avvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tutti i lancer siano affetti dallo stesso problema e che difficilmente ci sarà una revisione: rettificare un pezzo di un oggetto prodotto in massa ne aumenterebbe i costi (lavoro in fabbrica,so cosa significa...). Basta il "trucco" della carta dall'alluminio e tutto funge alla grande senza problemi di sorta. Sulla qualità del lancer... bhè,a quel prezzo non si poteva pretendere oltre,se tenete conto che una action figure qualsiasi della Neca (stessa produttrice del Lancer) varia dai 20 ai 40€ e ha 1/10 della plastica del fucile (e pensate che su eBay ne ho visti in vendita con base d'asta a partire da 80€ in sù)... del resto fa la sua porca figura in bacheca,da guardare e non toccare! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io domani mattina vado all'eb games e vedo se posso ridargli il lancer perché è un plasticone. Questa volta mi ha deluso d'avvero.

Parole sante! Sono pienamente d'accordo... e come scrivevo poco prima, l'ho preso anch'io! Avessi ascoltato quella vocina che mi consigliava di lasciarlo in negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate eh,ma che volevate,un Lancer funzionante???

e per forza che è plasticoso,anche il casco di Master Chief lo è,ma son entrambi realizzati alla perfezione.

mentre giocavo a Gears controllavo il fucilozzo e sono praticamente identici!

 

io lo adoro! :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...