AbaraiRenji Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 esatto!:rulez: un titolo che fa concorrenz a a GoW 3 sulla 360 Concorrenza qualora uscisse solo per Xbox! ma dato che esce anche per Ps3 non è mica concorrenza... anzi.. loro hanno sia Dante's che GoW Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Concorrenza qualora uscisse solo per Xbox! ma dato che esce anche per Ps3 non è mica concorrenza... anzi.. loro hanno sia Dante's che GoW ma dante fa una pippa al fantasma di sparta...ricordiamocelo...sempre! :teach: Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 ma dante fa una pippa al fantasma di sparta...ricordiamocelo...sempre! :teach: Non esageriamo! però possiamo tranquillamente affermare che è un ottima copia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 Concorrenza qualora uscisse solo per Xbox! ma dato che esce anche per Ps3 non è mica concorrenza... anzi.. loro hanno sia Dante's che GoW dettagli e poi il fantasma di sparta è molto,molto più figo di quell'omuncolo :rulez: ma vi ricordate come ha ottenuto le due spade "saldate" alle braccia? e i tatuaggi rossi? e il colore bianco della pelle??? :help: una cosa è certa: Kratos :rulez: p.s. e poi Kratos non si sarebbe mai fatto pugnalare in quel modo assurdo e ricordiamoci inoltre che mentre quel tizio ha sconfitto la morte (che era talmente pietosa da non sembrare morte!) Kratos ha massacrato un Caronte molto più potente! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 (modificato) Non esageriamo! però possiamo tranquillamente affermare che è un ottima copia! sisi tutto vero è un ottima copia..ma...ripeto... gow rulez. dettagli e poi il fantasma di sparta è molto,molto più figo di quell'omuncolo :rulez: ma vi ricordate come ha ottenuto le due spade "saldate" alle braccia? e i tatuaggi rossi? e il colore bianco della pelle??? :help: una cosa è certa: Kratos :rulez: p.s. e poi Kratos non si sarebbe mai fatto pugnalare in quel modo assurdo e ricordiamoci inoltre che mentre quel tizio ha sconfitto la morte (che era talmente pietosa da non sembrare morte!) Kratos ha massacrato un Caronte molto più potente! :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: Modificato 26 Dicembre 2009 da ThaVandalYoMan Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 (modificato) Si certo, Kratos ha carisma ma... in quanto a nemici non scherzerà nemmeno questo Dante, visto che dovrà menare Minosse, Cerbero (che l'ho visto ed ha un concept geniale... WB regna)... mi sa pure caronte (per restare in tema XD) anche se forse sarà un alleato (o magari, restando fedeli alla DC, prima si rifiuterà di traghettarlo dicendo "non mi pari morto... non puzzi. Quindi non ti porto di la"... i due si menano e poi arriva virgiglio e gli fa "lui è raccomandato!" e caronte dice "ok" e lo traghetta XD) Insomma io non giudicherei questo Dante dalla copert... hem, dalla demo... in fondo Kratos, mi ricordo le prime volte che giocai a GoW, non mi diceva proprio niente... (un po' come per Marcus in gears... solito sborone americano... bè, non che la mia opinione verso i gears sia cambiata tanto XD) p.s. non scordiamoci che alla fine della DC ci sta lucifero gigante intrappolato nei ghiacci, io voglio il gioco SOLO per vedere come devo menare quel gran bastardo (o come mi ci arrampico sopra o_o)... Modificato 26 Dicembre 2009 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 io purtroppo sono del parere che...dopo aver giocato a god of war, tutto il resto è noia , su ps2 saltai dalla sedia a causa dell'Idra improvvisamente comparsa (che spettacolo)!!! e soprattutto con tutte quelle innovazioni action che Kratos ha portato ....Dante mi sembra solo un gioco da comprare usato, e da finire senza nessuna "scimmia" poi ovviamente questa è la mia personale opinione...non vi sono dubbi che si tratti di un buon lavoro Spoiler! --Clicca per mostrare--ma sono stato l'unico?? io quando ho visto Dante che tornava a casa, a Firenze lungo il viale alberato, ho avuto un dejavu, mi sembrava di vedere Massimo l'ispanico o meglio Il gladiatore (chiaramente mi riferisco alla pellicola cinematografica ) , quando ritorna a casa dalla moglie!! Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 26 Dicembre 2009 Condividi Inviato 26 Dicembre 2009 boh ma io ho giocato ai gow (non finiti a dire il vero, a parte quello su psp), ma non è che io veda in kratos (o in gow in sè) tanti motivi per esaltarsi... invece in dante's inferno mi esalto quasi solo per lo stupendo lavoro sul design dei nemici... no cioè questo secondo voi non è un capolavoro? o_o http://www.holyfragger.com/images/pictures/5862L.jpg Cioè a partià di gameplay, io vado a guardare il design dei due giochi... e se GoW usa uno stile classico (certo, con un minimo di restyle), Dante's fa uscire certe bestie che solo Barlowe poteva concepire... E io giocando alla demo di dante's mi sono esaltato più che a giocare interamente a un capitolo di GoW... poi certo, sono gusti... ma continuo a credere che se Kratos ha avuto ben 3 occasioni di dire la sua e farsi un nome, Dante (questo almeno), deve ancora ingranare... e da una demo non si può estrapolare il carattere del personaggio... Minosse (o credo sia lui viste le "code") http://mediasrv01.eaeurope.eu/images/images/209815-Dante'sInferno_ConceptArt_LimboKingMinos.jpg Cerbero in CG http://www.onionhead.tv/uploaded_images/grossness-714939.jpg Io capisco bene che in GoW ci sia la spettacolarità, ma io contro sti cosi mi ca**rò addosso o_o... carisma o non carisma... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 dettagli e poi il fantasma di sparta è molto,molto più figo di quell'omuncolo :rulez: ma vi ricordate come ha ottenuto le due spade "saldate" alle braccia? e i tatuaggi rossi? e il colore bianco della pelle??? :help: una cosa è certa: Kratos :rulez: p.s. e poi Kratos non si sarebbe mai fatto pugnalare in quel modo assurdo e ricordiamoci inoltre che mentre quel tizio ha sconfitto la morte (che era talmente pietosa da non sembrare morte!) Kratos ha massacrato un Caronte molto più potente! Benvenuti nel topic di God Of War! Senza nulla togliere a God Of War, ma che senso ha scrivere ste cose? Sarò ripetitivo ma sta cosa non la sopporto proprio. A parte che parlare di forza dei nemici, mah, sembra che il gioco si finisca da solo, e inoltre mi sembra un discorso un pò "stupido", ma qua si esagera veramente.. Cioè invece di parlare di DI, si va a lodare le presunte doti di Kratos sminuendo "l'omuncolo" Dante, si fa più bella figura dicendo, a me non piace punto, mah. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ragazzi, siete pregati di tornare in topic, grazie. Non facciamolo diventare un topic di versus anche perchè altrimenti si chiude. Siete avvisati. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Giocato la demo due volte, graficamente pensavo meglio da come si diceva. Ma quelle due sequenze, all'inizio e quando torna a Firenze, sono in CG o no? Mi sembra troppo bella per essere la grafica ingame... Come gameplay è discreto, iperlineare da tradizione ma va bè, il vero problema per me rimane la telecamera: non sopporto che sia il gioco a gestirla, per le schivate potevano usare anche un altro tasto invece che la levetta, cavolo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind06 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Giocato la demo due volte, graficamente pensavo meglio da come si diceva. Ma quelle due sequenze, all'inizio e quando torna a Firenze, sono in CG o no? Mi sembra troppo bella per essere la grafica ingame... Come gameplay è discreto, iperlineare da tradizione ma va bè, il vero problema per me rimane la telecamera: non sopporto che sia il gioco a gestirla, per le schivate potevano usare anche un altro tasto invece che la levetta, cavolo... Non penso siano in game, il dettaglio dei cipressi è favoloso!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TheR4Z3R.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Finalmente ho giocato alla demo, anche se per ps3 causa viaggio per la germania della mia xbox, il gioco mi sembra molto divertente, poi è proprio il genere che piace a me, poi sono rimasto estremamente colpito dalle parti in CG di intermezzo, le ho trovate a dir poco spettacolari con una grafica incredibile anche se quella in game a detta di molti non è il massimo Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ma quelle due sequenze, all'inizio e quando torna a Firenze, sono in CG o no? Mi sembra troppo bella per essere la grafica ingame... (Ovviamente) CG. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 (modificato) Devo dire che la demo mi ha sorpreso! Dai video in rete non si evince mai la vera bontà grafica di un titolo e vederlo quindi girare a 60 fps mi ha lasciato basito! Belle le combo e gli attacchi vari, ottime soprattutto ambientazioni e atmosfera date dall'eccelso design delle creature e dalle musiche epiche e apocalittiche. Poi io e i miei amici ci siam fatti delle gran risate di fronte alla tamarraggine di certe scene, come quella con la morte o l'attacco con la croce, appena sbloccato ho cominciato a sparare "benedizioni" a tutto spiano, era un continuo "Puniscilo!" "No, no, Assolvilo!" Modificato 27 Dicembre 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 provata la demo, carina ma mi aspettavo di più, soprattutto graficamente, probabilmente da un gioco del genere non è possibile pretendere di più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 boh io dico solo che ho preso la ps3 per gow3 quando uscirà, ma questo dante's lo prendo di sicuro lo stesso... lo trovo uguale ma al contempo diverso... c'è poco da fare, a me piace... ma proprio perchè sono dannatamente curioso di vedere il lavoro grafico fatto sui mostri più powa... io lucifero voglio proprio vederlo... o_o ok che non segue alla lettera la DC (nessuno l'aveva mai detto comunque), ok che il sistema di combattimento (almeno in melee) è copiato da gow spudoratamente (d'altronde prima o poi tutti i giochi finiscono per copiarsi, dagli rts, ai jrpg... era l'ora degli action XD), ok che la grafica non è ai livelli di bayonetta (ma non fa schifo o_o... cioè molti si "stupiscono" perchè "ah, non è il massimo" ma non capisco perchè... a me pare adeguata... per restare ad un framerate accettabile no?)... però schifo non fa, e mi mette tanta curiosità addosso... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 boh io dico solo che ho preso la ps3 per gow3 quando uscirà, ma questo dante's lo prendo di sicuro lo stesso... lo trovo uguale ma al contempo diverso... c'è poco da fare, a me piace... ma proprio perchè sono dannatamente curioso di vedere il lavoro grafico fatto sui mostri più powa... io lucifero voglio proprio vederlo... o_o ok che non segue alla lettera la DC (nessuno l'aveva mai detto comunque), ok che il sistema di combattimento (almeno in melee) è copiato da gow spudoratamente (d'altronde prima o poi tutti i giochi finiscono per copiarsi, dagli rts, ai jrpg... era l'ora degli action XD), ok che la grafica non è ai livelli di bayonetta (ma non fa schifo o_o... cioè molti si "stupiscono" perchè "ah, non è il massimo" ma non capisco perchè... a me pare adeguata... per restare ad un framerate accettabile no?)... però schifo non fa, e mi mette tanta curiosità addosso... Quotissimissimo! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Benvenuti nel topic di God Of War! Senza nulla togliere a God Of War, ma che senso ha scrivere ste cose? Sarò ripetitivo ma sta cosa non la sopporto proprio. A parte che parlare di forza dei nemici, mah, sembra che il gioco si finisca da solo, e inoltre mi sembra un discorso un pò "stupido", ma qua si esagera veramente.. Cioè invece di parlare di DI, si va a lodare le presunte doti di Kratos sminuendo "l'omuncolo" Dante, si fa più bella figura dicendo, a me non piace punto, mah. mi perdoni vossignoria!:flush: era per illustrarVI il palese "plagio" del titolo comunque, (malgrado tutto ) il titolo promette bene, anche per "l'italianità" della storia lo comprerò quando calerà di prezzo Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 (modificato) Devo dire che la demo mi ha sorpreso! Dai video in rete non si evince mai la vera bontà grafica di un titolo e vederlo quindi girare a 60 fps mi ha lasciato basito! Belle le combo e gli attacchi vari, ottime soprattutto ambientazioni e atmosfera date dall'eccelso design delle creature e dalle musiche epiche e apocalittiche. Poi io e i miei amici ci siam fatti delle gran risate di fronte alla tamarraggine di certe scene, come quella con la morte o l'attacco con la croce, appena sbloccato ho cominciato a sparare "benedizioni" a tutto spiano, era un continuo "Puniscilo!" "No, no, Assolvilo!" Dopo tante critiche a livello grafico, finalmente qualcuno che capisce l'importanza dei 60 fps stabili... Odio giocare con titoli che hanno una grafica allucinante ma con problemi di tearing (odiosissimo) e framerate. A me la demo è piaciuta molto, la giocabilità è ottima e l'atmosfera sublime. Modificato 29 Dicembre 2009 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Dopo tante critiche a livello grafico, finalmente qualcuno che capisce l'importanza dei 60 fps stabili... Odio giocare con titoli che hanno una grafica allucinante ma con problemi di tearing (odiosissimo) e framerate. A me la demo è piaciuta molto, la giocabilità è ottima e l'atmosfera sublime. Io penso che i 60fps stabili diano un impatto di leggerezza e fluidità al gioco, prendiamo ad esempio RE5 di Capcom, come sempre Capcom crea giochi molto fluidi (DMC, o lo stesso RE), ma il problema di tearing del gioco lo rovina e lo appesantisce molto.. Anche se Dante's Inferno a livelli grafici non è al massimo per questa generazione di console, la fluidità dei 60fps lo rende molto molto più bello a vedersi di certi gioconi con grafica pompata che vanno lenti come una tartaruga senza zampe.. Questo è il mio pensiero. P.s. Abarai, ogni volta condividiamo i pareri, hai anche un bell'avatar Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Lista obiettivi, sembrano tutti fattibili, nessuno legato alla difficoltà, se non sbaglio...Easy 1000? Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 @ Febo: Alla fine ti quoto perchè dici le cose giuste, ovviamente IMHO, anche perchè sinceramente pur sforzandomi non riesco a capire proprio le lamentele sulla grafica, alla fine è di una fluidità assurda, non ho avuto assolutamente nemmeno la percezione di un calo di frame o cose del genere, tutto è andato via liscio come l'olio, e quelle volte che mi soffermavo sui particolari, non ho visto nemmeno una " zigzagatura " nei fondali o nel personaggio. Alla fine che dire? a me piace ed anche parecchio, per non parlare poi dell'ambientazione che è una cosa sconvolgentemente bella, ed ancora devo vedere cosa ci sia oltre il cancello! Ps: Domare la bestia non ha prezzo!! spettacolo puro!! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Sinceramente Non capisco perchè c'è chi dice che la grafica non è agli standard attuali... vermente mi sembra proprio di sì invece! Viene tirata sempre in ballo Bayonetta, ma guardate che questa usa un motore grafico vecchio, perchè è più leggero e permette una meggior fluidità pur con molti dettagli: questa cosa si capisce guardando i filmati col motore del gioco. D.I. non avrà gli stessi dettagli ma mi sembra si assesti su ottimi livelli. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Facendo un piccolo esmepio: Grafica mediocre, non all'altezza della Next Gen: The Saboteur Grafica Ottima, all'altezza della Next Gen: Dante's Inferno Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.