Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

quello anche io... :mrgreen: a me basta che ci sia da menare e sono a posto... spero sia anche un po' horror.. s enon me lo fanno horror li meno...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me sinceramente importa pochissimo della grafica, o semplicemente se copia da altri giochi, sinceramente a me un gioco deve " divertire " e se questo avrà un'ambientazione particolare ( e credo l'abbia ) un personaggio carismatico ( cavoli!!! è una demo non potete dire che è senza personalità, aspettate ) e tanta spettacolarità nelle uccisioni, sarà un gioco spettacolare!

 

E' anche vero che nel 2009/2010 siamo tutti ipercritici e cerchiamo il pelo nell'uovo in ogni singolo gioco, rilassiamoci e giochiamo senza stare lì a guardare i difettucci!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche io la demo e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso :) La grafica è molto buona e pure la giocabilità. Poi il mettere una telecamera fissa ha sicuramente evitato molti problemi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma sto vedendo parecchi post inutili in questo topic.. Ma il gioco si chiama "Dante's Inferno" o si chiama "God Of War 3 per 360 che tanto non è bello perchè non è God Of War"? Mi pare si chiami Dante's Inferno, che sono tutti sti paragoni? E' un hack'n'slash e come tale è logico che ci assomigli ma il fatto che GoW sia un'esclusiva Ps3 non vuol dire che Dante's Inferno è la sua copia per 360.. Bisogna cercare di giudicare il gioco per quello che vale, non paragonarlo a God Of War, allora Dead Space è la copia di Resident Evil perchè vuole fare paura.. Se vi piace così tanto God Of War compratelo e basta, ma nel topic parlate del gioco in sè, uno si aspetta una discussione sul gioco non il suo paragone con un gioco Ps3.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma sto vedendo parecchi post inutili in questo topic.. Ma il gioco si chiama "Dante's Inferno" o si chiama "God Of War 3 per 360 che tanto non è bello perchè non è God Of War"? Mi pare si chiami Dante's Inferno, che sono tutti sti paragoni? E' un hack'n'slash e come tale è logico che ci assomigli ma il fatto che GoW sia un'esclusiva Ps3 non vuol dire che Dante's Inferno è la sua copia per 360.. Bisogna cercare di giudicare il gioco per quello che vale, non paragonarlo a God Of War, allora Dead Space è la copia di Resident Evil perchè vuole fare paura.. Se vi piace così tanto God Of War compratelo e basta, ma nel topic parlate del gioco in sè, uno si aspetta una discussione sul gioco non il suo paragone con un gioco Ps3.

 

Quotone! :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma sto vedendo parecchi post inutili in questo topic.. Ma il gioco si chiama "Dante's Inferno" o si chiama "God Of War 3 per 360 che tanto non è bello perchè non è God Of War"? Mi pare si chiami Dante's Inferno, che sono tutti sti paragoni? E' un hack'n'slash e come tale è logico che ci assomigli ma il fatto che GoW sia un'esclusiva Ps3 non vuol dire che Dante's Inferno è la sua copia per 360.. Bisogna cercare di giudicare il gioco per quello che vale, non paragonarlo a God Of War, allora Dead Space è la copia di Resident Evil perchè vuole fare paura.. Se vi piace così tanto God Of War compratelo e basta, ma nel topic parlate del gioco in sè, uno si aspetta una discussione sul gioco non il suo paragone con un gioco Ps3.

 

Ehm scusami....fore non hai giocato a gow o/e ad altri titotli simili. Ok è un hack'n'slash ma le azione\telecamere etc etc lo ricopiano in pieno, difatti io lo prendo per questo, altrimenti non me lo prenotavo :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm scusami....fore non hai giocato a gow o/e ad altri titotli simili. Ok è un hack'n'slash ma le azione\telecamere etc etc lo ricopiano in pieno, difatti io lo prendo per questo, altrimenti non me lo prenotavo :).

Raistlin ma io non dico che sia simile, ho giocato Devil May Cry, Ninja Gaiden, il genere è quello, non dico che GoW sia brutto o cosa, però parlo di essere obbiettivi sul gioco e non fare una comparazione con GoW.. Cioè tipo criticare il gioco sui difetti a prescindere non sui difetti rispetto a GoW..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raistlin ma io non dico che sia simile, ho giocato Devil May Cry, Ninja Gaiden, il genere è quello, non dico che GoW sia brutto o cosa, però parlo di essere obbiettivi sul gioco e non fare una comparazione con GoW.. Cioè tipo criticare il gioco sui difetti a prescindere non sui difetti rispetto a GoW..

 

Ho capito cosa intendi ma le azioni di D I ricopiano in pieno quelle di gow, prova a vedere un video del 1° o del 2° Gow e comparalo con D I, vedrai che il modo di ucciedere è lo stesso, non sò come spiegarmi meglio. Comunque, come ripeto, io lo prendo in quanto è come god, altrimenti non l'avrei prenotato..c'è la stessa brutalità nelle uccisioni e lo stesso (reanault) modus operandi.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di DMC... lo sto giocando ora su pc (dopo averlo finito su 360) con le DX10 ed è una cosa allucinante o_o... fluidissimo, grafica pompata al massimo, animazioni stupende (cose che stranamente sulla 360 non notavo)... li facessero tutti così i giochi o_o...

 

edit: u.u :-P

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di DMC... lo sto giocando ora su pc (dopo averlo finito su 360) con le DX10 ed è una cosa allucinante o_o... fluidissimo, grafica pompata al massimo, animazioni stupende (cose che stranamente sulla 360 non notavo)... gli facessero tutti così i giochi o_o...

li facessero :teach:

comunque DMC era proprio figo, demoni, divina commedia e tante armi (cosa mi ricorda :mrgreen: )

speriamo in un nuovo capitolo e ora basta OT

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un bicesso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...