Vai al contenuto

Dante's Inferno


Kronos

Messaggi raccomandati

ragazzi attendo dante's inferno... non vedo l'ora che esca. Ma è sicuro che il gioco è in italiano vero? Ora ripensando al gioco la demo era in inglese. Spero non voglia dir niente però. Cmq si sa se è in ita parlato o sottotitolato?

vai una pagina indietro..ho postato un link con video...era doppiato in italiano,quindi penso proprio di si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato su ultragames....pensate lo spediscano x farlo arrivare il 5, o lo spediscono il 5 stesso??dovrei aspettare il 9 allora...

Arriva dopo; al GS portando 2 giochi abbastanza recenti si va' a pagare la limited 19,90€, ed e' proprio quello che ho fatto.Non ho piu' voglia di smadonnare per i siti di vendita on-line.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visceral ha comunicato che PlayStation 3 non sarà la sola console a beneficiare dello speciale contenuto scaricabile Dark Forest di Dante’s Inferno (incluso nella Divine Edition americana del titolo). Tale contenuto si renderà infatti disponibile anche per Xbox 360, scaricabile a pagamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Selva Oscura, riferita ovviamente a quella che Dante attraversa all'inizio della Divina Commedia, è un luogo in cui il protagonista si perde e dove traiamo nuovi dettagli sul background del personaggio, quindi con questo contenuto scaricabile si ha una sorta di prequel del gioco vero e proprio. Mentre il gioco normale inizia già dal villaggio.

 

 

 

è gratis nella divine edition americana, però penso che in europa devono pagarla lo stesso pure su ps3 per scaricarlo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

recensione,immagini inedite

http://www.youtube.com/watch?v=vDdI6hSoxFI...player_embedded

 

Appena visto il servizio al tg5..........

LOL e cosa hanno detto? ora provo a cercarlo su youtube o nell'etere :)

 

 

EDIT: trovato :D Servizio TG5 di Dante's Inferno

 

x parcondicio anche tg2 :D

 

EDIT2:Servizio TG2 di Dante's Inferno

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

@tripolinojazz

OT

LOL, pecunia non olet. Tra l'altro credo che abbiano detto un po' di inesattezze e descritto il gioco in maniera approssimativa...eh, ma il giornalismo d'inchiesta non fa sconti a nessuno :rolleyes:
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato una mail e un sms da gamestop perchè fanno un'apertura alle 23.30 di giovedì per Dante's Inferno nel punto vendita di xxii marzo a milano, questo mi sa che vuol dire che non anticiperanno il giorno d'uscita del gioco.

Tra l'altro nell'sms dice che ci saranno gadget e action figures in regalo ma è abbastanza misteriosa come cosa visto che ne nella mail, ne sul sito è menzionato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato una mail e un sms da gamestop perchè fanno un'apertura alle 23.30 di giovedì per Dante's Inferno nel punto vendita di xxii marzo a milano, questo mi sa che vuol dire che non anticiperanno il giorno d'uscita del gioco.

Tra l'altro nell'sms dice che ci saranno gadget e action figures in regalo ma è abbastanza misteriosa come cosa visto che ne nella mail, ne sul sito è menzionato qualcosa

Credo sia una cosa inerente solo a QUEL Game stop, non ha tutti :) (anche a me è arrivato)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che ho scritto "ha tutti" ..>.< mi ritiro in un religioso silenzio

 

l' action figure è davvero caruccia, mi è arrivata in negozio settimana scorsa e mi ha sorpreso visto che è realizzata davvero bene!

 

 

Ma quindi è un esclusiva Game Stop??? Dimmi di no pls T_T!!! In caso si può comprare separatamente?

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa mapo ma l'action figure come viene distribuita? Nel senso, chi ne ha diritto? Perchè non mi sembra che ci siano notizie o pubblicità al riguardo e sarei molto interessato

 

Già..sono stato or ora sul sito della game stop, e c'è solo la notizia di quel game stop di corso XXII Marzo (sta in basso)

http://www.gamestop.it/Default.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...non mi ricordo.. credo sia come bonus per il pre order, ma non ne son certissssssimo!

e non so se sia esclusiva GS, ma credo proprio di si!

 

Porca miseria allora vuol dire che devo correre a prenotarla! Caspita pensavo di poter aspettare un pochino prima di prendere questo gioco, invece dovrò prenderlo al day one e di conseguenza lasciarlo li in disparte per mancanza di tempo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...